![]() |
oggi in Cantiere c'è questo....
1 allegato(i)
....spettacolo...
|
:arrow: :arrow: :arrow:
|
il lanciarazzi starebbe da dio sul paracilindri del mio gs!
se ne avanza uno.... |
PS ma che è l'altro coso?
|
1 allegato(i)
fino a che non era a 300m quasi non si è sentito arrivare.......
fa paura. Deve fare delle evoluzioni per un evento che abbiamo in programma. Se riesco filmo |
1 allegato(i)
...........................
|
ma serve per distruggere gli sputer?:plasma: :enforcer:
|
1 allegato(i)
................................
|
Hueyyyyyyyyyyy!
Alexxxxxxxxxxxxx! |
1 allegato(i)
....................................
|
Quote:
|
Ci deve essere qualcosa di non chiaro , per me s'intende, quando la gente si eccita per degli strumenti di morte!!!
Che tristezza!!! Sharkold |
Quote:
...........a scanso di equivoci cè scritto....esercito...............:confused: |
quegli accrocchi laterali tornerebbero molto utili anche sul GS...
|
Quote:
Credo che voli anche. Alex da Tai (dove quelle cose arrancano nell'aria sottile come una 600 su per il giau) |
Io nel primo post pensavo ti riferissi al container... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
"Bello" si riferisce anche ad una cosa BELLA tecnicamente kazzo. Ma perchè dobbiamo essere sempre tristi, cupi, sul chi va là....ODDIO...uno STRUMENTO DI MORTE.......MADDECHE'. E' un bello strumento tecnico parcheggiato e fotografato. Punto. Poi, se vogliamo aprire una discussione sul suo uso possiamo anche farlo e forse scopriresti che potrebbe non essere solo strumento di morte. In un altro topic però, in un altro forum magari. Eccheppalle sto pacifismo forzato !!! :( :( Dimenticavo...ad oggi hanno causato più morti le moto che non i 129 (lo strumento di morte) come la mettiamo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma Riva non e' quello che fa i motoscafi da fighetto tutti in legno?
|
Quote:
Diciamo che se ti vuoi fare un gozzo probabilmente non è il costruttore giusto... :lol: |
Quote:
Certo ognuno può reagire in modo diverso davanti a questi oggetti , certo che però non è un mezzo per spegnere gli incendi e neanche un eliambulanza , mi sembra dalle foto che più che sparare missili e mega proiettili non possa fare. Considero chiuso l'argomento non voglio tediare . Ciao Sharkold |
perdeva .. olio, jp4 o che altro?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |