Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-05-2007, 14:26   #126
yoannida
Pivello Mukkista

ubicazione: napoletano a prato
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
sono interessato al risultato, anche perche' potrebbero non esserci differenze a gas costante
la penso come te...ma voglio togliermi il dubbio di quel valore 1 sul verde (velocità di crociera) che secondo me spinge benzina che non serve a un chezz...a fine mese farò 6000km di prove

Pubblicità

Vecchio 12-05-2007, 14:16   #127
yoannida
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
sono interessato al risultato, anche perche' potrebbero non esserci differenze a gas costante
montato e provato interruttore
tutto OK all'accensione..
parto ed ho quel vuoto ai bassissimi di quando non avevo la centralina...
in città tutto ok,anzi meno rumore di prima...
poi autostrada e....mi ha fatto una cosa stranissima di cui non so darmi spiegazione.....a centralina spenta, arrivata a 5000 giri la moto sembrava avesse un limitatore,apro ancora di più il gas e si è fiondata di scatto a 6000 come se si fosse tolto un tappo.....ho provato più volte ,ma nulla ,sempre questo tappo del c....risultato :me la tengo attiva sempre....consumo di più....ma godo tanto!!
Vecchio 14-05-2007, 10:35   #128
LUPO63
Pivello Mukkista

L'avatar di LUPO63

ubicazione: "RoMagna"
predefinito

Già, l'ha fatto anche a me una volta che avevo staccato la Wunderlich senza resettare, pare che per funzionare bene ogni volta che si cambia da "con a senza" o viceversa sia necessario fare un reset della BMSK staccando il negativo della batteria per qualche minuto, probabilmente se non si fa questa operazione rimangono ancora in memoria delle impostazioni che non funzionano bene senza l'apporto della centralina
Vecchio 14-05-2007, 11:55   #129
yoannida
Pivello Mukkista

Cool

GIUSTO Lupo !

...l'ho pensato anch'io...ma siccome non avrebbe senso avere un interruttore se poi devo comunque alzare la sella e scollegare la massa della batteria per fare il reset,ho deciso di tenerla sempre su e fare il distacco solo al tagliando dei in bmw

p.s.:i consumi si riducono man mano che ritorno al mio stile di guida ....le varie prove fatte smanettando mi hanno fatto consumare pieni a go go...ora la cosa è più regolare e valuto solo un 10% in più.. ..ci si può stare
Vecchio 14-05-2007, 13:12   #130
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

se guardi i miei post iniziali dopo il montaggio, tra l'aver iniziato sul "grasso" e le palate di manetta che davo per vedere i risultati ero sui 10 km/l.
Ora direi come te, un 10% in piu' , sia tranquillo che smanettando rispetto ai rispettivi valori "originale". Comunque nel complesso la centralina non fa una differenza enorme come lo scarico senza kat, ma non si puo' dire che sia innfluente, il suo contributo e' abbastanza avvertibile.
Vecchio 14-05-2007, 13:49   #131
yoannida
Pivello Mukkista

Cool

tutt'altro che indifferente...senza centralina sparavo colpi di mortaio dallo scarico...e non avevo moto ai bassi e alto alto....sono ASSOLUTAMENTE soddisfatto
Vecchio 25-08-2007, 08:51   #132
yoannida
Pivello Mukkista

Cool

..ci ho fatto 12500 km.....MA LA VENDO.....mi sono innamorato ieri dal concessionario dove ho portato la mucca a leccare le ferite del viaggio (cavalletto,ruota etc)....lei si chiama K1200Rn Sport......

se siete interessati, la merce (raccordi remus e pc wunderlich) è visibile in zona Roma e Prato .....450€