![]() |
Centralina wunderlich gs 1200
come sanno in molti la avevo ordinata da tempo.
finalmente arriva la settimana prossima :lol: se qualcuno è interessato può chiamare a nome mio dal rivenditore di roma (Marmorata) chiedendo di paolo. Dovrebbe averne 2 |
ciao pepot !
hai già dato via il gs o la monti la centralina ? se è la seconda ,sono curiosissimo del tuo verdetto ! |
A quanto la mette ??
|
Quote:
la avrei provata volentieri :mad: |
Quote:
se non ti piace la rendi :lol: non saprei chiama direttamente paolo (06/5746443) a nome di peppe castellano ;) fammi sapere |
Quote:
azz. magari..............!!! |
Chiamo Subito
|
Quote:
|
.. ho già chiamato .. 340€ ... fai nà cosa FUN io devo un'attimo ammortizzare la spesa del Kit Attrezzi ... prendila tu .. che se ti piace ... mi fido e il prox mese me la faccio pure io .. tienimi aggiornato vecchio ;)
|
Scusa Pepot ma la tua la ritiri e la rivendi o non la ritiri nemmeno e la rivende il negozio?
|
Quote:
chiama a nome mio e parla con paolo altrimenti devi aspettare una vita per averla |
ma... questa centralina che fa di preciso?
sposta la coppia hai bassi regimi e fa diventare la 1200 come una 1150? |
Quote:
ecco il link http://www.wunderlich.de/html/cat/R1200GSIt.pdf |
Quote:
clicca sul link che ho messo ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno l' ha già provata ??
(€ 280 + percentuale di aggiunta IVA) |
Quote:
|
il power commander è da 1 anno che dicono che sarà :confused: a breve :confused: disponibile :confused: per il GS1200 :rolleyes: ma ancora nulla.... :mad:
In compenso sabato o domenica monto la prima PerformanceControl della Wunderlich giunta in Italia :-p :lol: vi farò sapere.... :cool: |
Ho chiesto io , il power commander per il gs 1200
non e' ancora disponibile, sono curioso di sapere come va il PerformanceControl della Wunderlich ,aspetto notizie Marmorada ,riv Wunderlich, dice che dovrebbe uscire un dvd con tutte le specificazioni e prove mi fara' sapere |
Quote:
|
Quote:
per curiosita', io mi servo da gt service a genova che applica i prezzi ufficiali tedeschi solo con iva italiana, Marmorata non e' caro come il sangue? ps:dovrebbe ormai esserti arrivato il mio paramotore, spero sia tutto a posto :) |
Giovedi scorso al salone ho chiesto allo stand della Wunderlich lumi e praticamente serve per lo smagrimento/arricchimento della carburazione.Si staccano le prese che dalla centralina originale vanno alle sonde lambda ed al controllo dell' ignezione sui collettori, si attaccano al 'marchingenio' che a sua volta le sue vanno ai rispettivi posti.
+ un negativo da collegare alla massa. Poi si regolerà il tutto come da istruzioni. L' uso di ciò è da abbinare naturalmente al 1200 modificato almeno in parte (KN,Y,terminale). Il prezzo come scritto prima sarà di € 280 (ivato al 16 % + la differenza italiana). Questo da GT Service di GE, p.s. ho parlato proprio col titolare. Sarebbero pronti previa prenotazione. |
L'ho montata ieri... :lol:
E per il giro che ho fatto con i vari riferimenti che ho sul percorso....posso riassumere così: - spariti tutti i buchi d'erogazione - nessuna incertezza nel salire di giri - coppia aumentata già da 2000 giri ( la moto tira da subito fino al limitatore) - non ci sono sbafature o funzionamenti irregolari ne al minimo ne a gas costante) la mia moto ha finale mod e il resto è originale. Adesso bisogna vedere con un filtro più aperto .... vi farò sapere.. ;) |
Quote:
:D :D :D :D :D :D lo sapevo che andava una meraviglia ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |