Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
io compro la moto nuova, la uso, la sfrutto, la consumo per bene per 4 anni e poi tu la compri usata!
io mai prenderei una moto con la testata di una moto da cross.
Quote:
Per una precisa scelta della Honda, la centralina taglia in modo abbastanza netto la coppia sotto i 4000 giri in tutte le marce ed in modo piu' marcato e fino a 6000 giri in 1^ e 2^. Questo per evitare perdite di aderenza su fondi non perfetti.
figuriamoci poi se nonf a quello che voglio io!
mi dispiace devi venderla a quelli che le portano all'estero
diverso il discorso crossrunner li c'è un altra ciclistica e motore e sopratutto masse.
i soliti commenti del cazzo da trent'anni a questa parte, che non dicono niente!!!!!! come un discorso dei politici, sterile e vuoto !!!!! e dopo avre letto quattro pagine "bianche" alla fine dici: si vabbè ma coma va sta moto???
come va? va sempre bene! Honda? ti senti in casa, Kawasaki? il braccio forte della sportività, suzuki? e la prima, Yamaha i tre diapason non smentiscono, ufffff !!!!! ma, ZK cambiate mestiere !!!!!!!
Dopo neanche un anno di Adv bialbero ho deciso di venderla e cercare un usato modello precedente, la moto era immacolata full optional più i gialloni, dopo un po' lo s-venduta smontando i gialloni a14500€.
L'anno scorso ho comprato una CT manuale nuova full optional 14500 €, dopo 4 mesi mi sono pentito perché ho fortunatamente provato a DCT, il conce me l'ha ritirata con una differenza di 2000 €, e rinvenduta alla velocità della luce.
Quindi tutte le chiacchiere tanto per chiacchierare valgono come l'aria fritta, ho imparato che per vendere bene bisogna comprare bene...
Aggiungo che il mio figliolo imbiavato della Rt , ne sta trattando una con meno di 10000 km anno 2007 con tutto ma proprio tutto a meno di 8000€.
Ciao ragazzi!
e daiiii che se non ricordo male ne hai avute un paio conj quel motore e telaio.....
niente da eccepire sullo "scheletro" è il vestito E' ch'è inguardabile !! và che ti devi proprio sforzare per fare qualcosa di più brutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dunque se quelle le vendono con 1500 km con qualche mese a 10.800 ti ha fregato 6000 euro in due volte.. contento tu!
come no!! spe che mi metto seduto con le patatine e la coca, per non perdere una (preziosa) parola ,tengo le orecchie aperte come un pipistrello hahahahahahahahahaha.
venduta alla velocità della luce? chi è quest'altro sfigato?? !! cazzo qui ne hanno tirata una dietro ad uno sprovveduto e si è pure scostato ahahahahaha
La mia ex CT meccanica é stata comprata a giugno e stata ritirata a dicembre, il proprietario non si trovava, a suo dire troppo potente, e quindi é tornato alla transalp nuova, l'ha presa con contratto che una volta venduta avrebbe preso i soldi indietro come conguaglio, ebbene ririvenduta al volo a 12000 € senza permuta.
Mentre non sono riuscito ancora a vendere un cosiddetto assegno circolare come l'SH 300 mezzo di 6 mesi praticamente nuovo, considerate che lo scorso anno si vendevano a borsa nera...quindi tutto é relativo.
fai i conti giusti.
tu l'hai pagata 14.500
l'hai usata un paio di mesi e poi per un'altra identica con dct hai aggiunto 2000 euro.
spesa totale 16500
la stessa moto con 4 mesi e 1500 km la vende il concessionario honda (ne vedi 5 su internet) a 10.800
se l'avessi presa avresti risparmiato ben 5700 euro.. se non è una trombata questa non so quale sia!
Se la metti così spiega a tutti noi delle migliaia di boxer a metà prezzo, in ogni caso io ho usato una moto per TRE MESI e percorso 5200 km, ho speso 1000€, per me é un affare.
il bicchiere mezzo pieno. peccato tu abbi aspeso 16500 invece di 10800 per avere la stessa identica moto. ma ognuno ha le sue idee. resto della mia ovvero comprare la moto nuova a prezzo di listino quando la puoi avre identica con qualche centinaio di km a 11 milioni di lire in meno è follia assoluta.
Certo!
Ho speso 16500 €, ma ho imparato che dove c'è piacere non c'è perdenza,.
Mentre per il bialbero senza piacere ho perso 5000 € in 6 mesi, e forse non hai letto che mio figlio sta comprando una RT pagata 22000 € a meno di 8000.
Il proprietario é un nostro amico, e il conce contro il nuovo gs gli ha offerto 8500 €,
Quindi continuate pure a blaterare, ma purtroppo oggi assegni circolari non ne esistono più .
Certo!
Ho speso 16500 €, ma ho imparato che dove c'è piacere non c'è perdenza,.
.
nbeh , ma io son contento per te. ho detto che Io mai mi farei fregare quei soldi per la stessa moto e non la prenderei mai nuova. piuttosto identica con i 1500 km e due mesi. 11 milioni di risparmio sono ben giustificati. anche 20 milioni se la posso prendere di qualche anno. tanto stanno la metà nel tempo in garage mentre il proprietario chatta su facebook!
beh che siano delle belle moto ben fatte nessuno lo ha mai messo in dubbio. il problema di quelle moto sono i proprietari che scassano esaltando la moto. tipo quelli che hanno l'iphone.. ecco .. più o meno quella sensazione li!