Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Negli anni 70 arrivare al bar con un bel kawa9 faceva figo eccome.I tempi cambiano.Comunque in un forum di bulicci avere tra le gambe qualcosa che vibra dovrebbe interessare😄😄😄
La tengono ferma in garage 5 mesi perchè dopo i 20.000 non hanno i soldi per l'assicurazione...
per 2 giorni è stata in vendita una 1200 gs del 2006 con 11.000 km
a 4.800 Euri....quella era da comprare.....
Oggi sono andato a vedere la SX1000 per prendere una moto da turismo e togliermi le vibrazioni del kappone, ma non è la mia moto.
La Versys invece ha un suo perchè. Certo, se vibra non se ne parla.
Venerdì la vado a provare.
10.500 un 2012 km zero.
Nello stesso pomeriggio, se non piove, ho appuntamento per provare anche il Triumph explorer.
Vista l'altro ieri per la prima volta dal vero. Non per strada: era un usato ritirato dal Ducati Store di Firenze, a testimonianza di quel che mi aveva detto due minuti prima l'addetto vendite, ovvero "Noi ritiriamo di tutto"...
Interessante anche la motivazione, che a dire il vero non è stupida: è una moto così brutta che in giro ce ne sono pochissime, e averne una in salone al giorno d'oggi non è un grosso problema perché grazie a internet quei pochi in Italia che la cercano prima o poi vanno a sbattere anche da loro...
Resta il fatto che è di una bruttezza impareggiabile.