![]() |
Kawasaki versys 1000
Un amico ha veramente perso la testa per questa moto che a parer mio ma anche di molti altri ha come tallone d'achille una insufficiente immagine!
Qualcuno di voi ce l'ha? Come va? Pareri? |
Il mio parere è che se il tallone d'achille della motina è la carenza di immagine ...... zk :(
|
Andrà meglio di molte altre....ma è inguardabile
|
personalmente penso che sia una moto da 50enni, dentisti, ex pistaioli ormai non più supportati da fisico......
|
Son d'acccordo con Burro.
Hai dipinto splendidamente l'utenza tipica di questo tipo di motociclo. |
Quote:
|
Le peggiori della categoria sono Kawa Moto Guzzi e Bmw
La Kawa di certo è la migliore delle 3 !!!!! |
Quote:
un bidone della monnezza ammaccato |
Quote:
...gliel'appoggio in pieno!!..... eheheheheheheheheh... |
Classico vorrei ma non posso...
Vorrei una moto tipo la ZZR, ma non posso perché ormai ho una certa età... |
Cla, non è un problema solo di età, è un problema di statura-postura.
Se sei alto dopo una certa età non puoi più permetterti di guidare su lunghi tratti una moto come la ZZR, la postura è incompatibile. Il downgrade diventa necessario. Poi scegliere la versys per il downgrade è questione di gusto personale. |
Quote:
...pare che........abbia già trovato la soluzione...TOTALE !!! http://www.surina.net/minimoto.jpg |
Quote:
Non importa se viaggia come un satellite, è comoda, ha grande capacità di carico, è eclettica e versatile .... e costa quasi il giusto .... non ha l'immagine, e perciò al bar non va bene, e nemmeno per i viali di Jesolo in agosto :( |
....lascia perdere....
|
Quote:
:!::!: http://www.youtube.com/watch?v=OTCtM...ture=fvwp&NR=1 http://www.youtube.com/watch?v=WdULYresXXU :D:D:D:D:D |
non è una moto da BARBOYS............
|
Da Bargentlemen? Nemmeno?
|
sembra abbia il difetto di mangiare le gomme da paura,x il resto è ok...a parte l'estetica.
|
Credo che uno dei difetti fosse vibrazioni abbastanza fastidiose.
|
non c'è versys, ormai il dado è tratto.
|
La scelta di un motocilista è dettata dalla passione e quindi dal cuore......come per la dolce metà.
Adesso quelli che mettono la faccina triste perchè uno la scarta per l'estetica,mi possono dire se sposerebbero una donna solo perchè cucina bene e sa stirare pur essendo un roito? Ma per favore!!Questa moto è la Rosy Bindi delle due ruote e compratevela voi! |
Quote:
A volte dietro agli acciacchi si nascondono altre insicurezze :confused: I riflessi non sono più quelli di una volta... La vista, lasciamo perdere... E' l'ora di passare al C650, altro che Versys 1000 e Peugeottini tutto pepe... |
:lol::lol:
Quote:
|
Anche l'occhio vuole la sua parte cacchio!!
|
Che strano, tutti a elogiare la Z1000SX, e poi a denigrare la sorella "crossover" (che è pure migliore d'elettronica).
Va benissimo sembra (se leggi Motociclismo poi...), però concordo che l'estetica è... :confused: ma chi se ne frega. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |