Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Mi sono fatto un giro su Youtube, ho constatato che nelle zone dove si circola senza casco non ci sono impedimenti di sorta a metterlo.
Difatti una sparuta minoranza lo mette senza alcun problema.
Tempo fa ero in auto su quel vialone che porta alla Reggia di Caserta.
Arrivo al semaforo davanti ad un caseificio (mi pare si chiami "D'Anna") e, poichè era rosso, mi fermo.
Tempo tre secondi e booooommmmm, un coglione mi tampona.
Chiamo la Polizia Municipale.
Mezz'ora per arrivare ... vabbè.
Scende un vigile e, come prima cosa, mi chiede il perchè mi ero fatto tamponare
GLi rispondo che mi ero fermato al semaforo rosso.
E il vigile:""Vabbuò, ma dovete capire che a chist' semaforo non si ferma mai nessuno. E' un semaforo ininfluente".
mi chiede il perchè mi ero fatto tamponare
GLi rispondo che mi ero fermato al semaforo rosso.
E il vigile:""Vabbuò, ma dovete capire che a chist' semaforo non si ferma mai nessuno. E' un semaforo ininfluente".
Dai dimmi che è una barzelletta
se non fosse x il tuo botto...ho le lacrime...
E' un semaforo ininfluente!
matrimonio ad Amalfi, lo sposo riserva un tot di posti al parcheggio sula piazzale di fronte al mare.
Parcheggio, chiedo al parcheggiatore se comunque serviva che prendessi il biglietto.. "no signo', a posto così".
Fine matrimonio, festeggiamenti, riso, foto, e multa... chiedo lumi al parcheggiatore ed l vigile, che se la chiacchieravano...
il parcheggiatore chiaramente ha negato di avermi mai visto in vita sua, mentre il vigile..."dotto', e che, ve lo devo dire io?? raccogliete un biglietto usato da terra con lo stesso orario e fate riscorso...."
E poi scusa, ma la colpa è stata tua. Se il posteggio prevedeva il biglietto il fatto che ci fosse un posteggiatore (abusivo) o il fatto che lo sposo aveva riservato un tot di posti è ininfluente, non hai rispettato le regole, ti sei adeguato anche tu.
Reduce da una vacanza in Puglia , Ostuni nella fattispecie: festa paesana per S.Oronzo, centro paese chiuso al traffico, gente ovunque una 15na di vigili tutti concentrati sulla piazza addobbata a festa, bellissima.1°episodio :da una stradina laterale un uomo in sputer senza casco arranca tra la folla, si avvicina ad un vigile dicendo che deve andare in farmacia che e' sul lato opposto. Io mi dico ora il vigile minimo lo redarguisce perche' e' entrato in moto in un posto superaffollato chiuso al traffico senza casco e gli fa' la multa. NO gli fa' cenno di passare, e quello passa!! Ci avra' messo 1/2ora per arrivare alla farmacia che distava 25 metri, inaudito faceva prima a piedi.
2°episodio e questo l'ho filmato con il telefonino:moglie e marito sempre in sputer stessa location 5 minuti piu' tardi arrivano sulla piazza senza casco, si fermano a ridere e scherzare con dei conoscenti di fronte a 4 vigili che li guardano senza manco fregarsene del divieto di transito per la festa del fatto che non avessero il casco che intralciano il passaggio e quando decidono di andarsene si scansano per farli passare. Io premetto che mi sono fatto 1km a piedi dopo aver cercato un parcheggio per la mia mukka che non infastidisse nessuno, in compenso pero' da quelle parti il casco generalmente l'ho visto indossare ad un buon 70% delle persone.