|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
29-01-2011, 11:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Napoli
|
|
29-01-2011, 11:40
|
|
Femmina in Barrique
ubicazione: Senza Fissa Dimora
|
Suppongo che ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti sia puramente casuale..
VEROOOOOOO?!!
|
29-01-2011, 11:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Napoli
|
Beh .... in effetti... parlavo solo di me!! 
|
30-01-2011, 13:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
|
Il forum è mio!
|
|
30-01-2011, 13:27
|
|
Femmina in Barrique
|
Hai ammazzato Bu o hai fatto shopping?
|
30-01-2011, 13:50
|
|
Mukkista doc
|
Millanto. Va di moda.
|
|
30-01-2011, 18:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: trento
|
leggo oggi questo 3d sono un pò imbarazzato perchè mi domando stiamo a parlà de chè visto che l'autore non risponde non alimenta e non dice la sua come dire lancia il sasso e basta poi sono gli altri a parlarne.. personalmente e dico personalmente non lo ritengo sensato e spero che il buon diegodg abbia avuto cose più importanti da fare.
Ognuno vive il mezzo come meglio crede e lo comprende e lo recepisce come può
Io non mi lamento delle mie esperienze e ringrazio ancora di aver incontrato qde e le persone che ne fanno parte ovviamente coloro che si manifestano
Mi pare di cattivo gusto augurando buoni viaggi a coloro che usano la moto per andare al lavoro ecco mi permetto di criticare questa che spero sia una butade differentemente la trovo sgradevole e solo in questo caso mi permetto di suggerire al suo autore di farsi qualche altro viaggio per meglio comprendere il significato della parola solidarietà tra motociclisti...
|
|
|
30-01-2011, 19:09
|
|
Carta Argento doc
ubicazione: Vicenza
|
Miiiiiii!!!!!!!Diego! hai fatto innervosire PV! sono pochi quelli che ci son riusciti.
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
|
|
|
30-01-2011, 19:26
|
|
Mukkista doc
|
ciao Claudio... ma no figurati però mi piacerebbe leggere una discussione completa così mi pare sia monca senza gli interventi dell'autore magari, ho pensato, che se lo punzecchio un pò scende sul campo a dire la sua se no di che parliamo della nostra che siam qua tutti i giorni a raccontarcerla
l'hai fatto il giretto...
|
|
|
30-01-2011, 19:33
|
|
Carta Argento doc
|
come sempre scherzicchiavo  . Certo che ho fatto il giretto.......dai Berici all'Adriatico......passando per Montagnana, Adria, Rosolina Mare e tornando per Chioggia.....in spiaggia se non era che c'erano 3 gradi e nevicava avrei potuto fare il bagno    .......manopole riscaldate a manetta e parabrezza alto, ma il freddo cos'è?...Grande la Nimitz!
|
|
|
30-01-2011, 19:46
|
|
Mukkista doc
|
meno male che ti sei fermato alla spiaggia la nimitz sente il richiamo del mare se non la fermavi a quest'ora eri bello in croazia e chissà su quale isola
|
|
|
30-01-2011, 20:22
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Chiampo (VI)
|
Quote:
Originariamente inviata da pv1200
leggo oggi questo 3d sono un pò imbarazzato perchè mi domando stiamo a parlà de chè visto che l'autore non risponde non alimenta e non dice la sua come dire lancia il sasso e basta poi sono gli altri a parlarne.. personalmente e dico personalmente non lo ritengo sensato e spero che il buon diegodg abbia avuto cose più importanti da fare.
Ognuno vive il mezzo come meglio crede e lo comprende e lo recepisce come può
Io non mi lamento delle mie esperienze e ringrazio ancora di aver incontrato qde e le persone che ne fanno parte ovviamente coloro che si manifestano
Mi pare di cattivo gusto augurando buoni viaggi a coloro che usano la moto per andare al lavoro ecco mi permetto di criticare questa che spero sia una butade differentemente la trovo sgradevole e solo in questo caso mi permetto di suggerire al suo autore di farsi qualche altro viaggio per meglio comprendere il significato della parola solidarietà tra motociclisti...
|
Caro PV 1200, ho letto tutti i messaggi, ma non ho risposto finora, in quanto, sembrerà banale, ma non ho nulla da aggiungere a quanto detto, e quel che ho scritto non serve per creare ulteriori dissidi o risposte scortesi. Non ne ho voglia, nè per età nè per indole.
Mi ero solo limitato a fare una breve considerazione, senza aspettarmi risposte di alcun tipo, magari solo un pò di cortesia in più da parte di qualcuno. Devo dire di essermi trovato bene all'interno della Comunità, ho appreso molte cose interessanti, ho spesso riso, ho sofferto per la perdita di alcuni Colleghi.... Se devo fare un bilancio sono più che soddisfatto e spero di continuare ad esserlo per il futuro. Quanto alla Tua ultima considerazione, la trovo veramente fuori luogo. Ho usato la moto per lavoro; ora l'azienda per cui opero non me lo permette; magari potessi farlo di tanto in tanto.... e cercherò anche di fare "qualche altro viaggio per meglio comprendere il significato della parola solidarietà tra motociclisti..." (questa a dire il vero non l'ho capita)
Ultima modifica di diegodg; 30-01-2011 a 20:46
|
|
|
30-01-2011, 20:49
|
|
Mukkista doc
|
quello che dico ovviamente è un parere personale motivato solo da quello che leggo. se ti conoscessi meglio probabilmente avrei detto qlcsa di diverso. ciò che in qlc modo ti rimprovero è proprio questo partecipando attivamente al forum si ha modo di conoscersi meglio e di comprendere che molte volte certe battute hanno il tono dello scherzo e del cameratismo Son certo che se avessi partecipato maggiormente anche a questa discussione, che peraltro ti riguarda personalmente, avremmo avuto un contraddittorio migliore proprio per il fatto di sentire la tua voce.
spero che tu abbia compreso che il mio intervento aveva questo intento
circa l'ultima affermazione (ed è sempre un parere personale magari ho frainteso io) riguarda l'augurio di buon viaggio che fai ai terzi ecco lo trovo fuori luogo per chi muove delle critiche, anche giuste e fondate, portandolo su un piano di saccenza e di polemica che poco serve
mi auguro che tu possa comprendere il tono da butade da me usato con lo scopo di chiamarti alla partecipazione perchè come detto ogni voce è importante e lo dico proprio in virtù del fatto che affermi di essere un viaggiatore
|
|
|
30-01-2011, 21:20
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Chiampo (VI)
|
OK.
Saccente e polemico? Spero di no. Generalmente partecipo alle discussioni solo se realmente ho qualcosa da dire, che ritengo utile e costruttiva, altrimenti non intervengo. Il mio tread nasceva da questo e poneva l'attenzione solo sulla forma e mai sui contenuti. Ci mancherebbe altro che avessimo tutti le stesse opinioni. Accetto volentieri critiche e pensieri diversi dai miei, mi piace riceverli in modo garbato. Sbaglio? Pazienza, continuerò comunque a leggerVi.
|
|
30-01-2011, 22:48
|
|
Carta Argento doc
|
Paisà, non confondere l'ironia, di cui questo forum si nutre, con la maleducazione, che rarissimamente ho percepito fra queste pagine. Anzi rettifico, maleducazione credo di non averla mai vista, a volte solo foga di discutere,......ma son sicuro che è superfluo che te lo dica io. Ciao.
|
|
|
30-01-2011, 22:57
|
|
Mukkista doc
|
sai claudio ho letto diverse persone che hanno postato circa situazioni simili che si son venute a creare in passato e credo che certe reazioni siano motivate da una sorta di insoddisfazione come quella che provi quando la tua ragazza ti risponde male o ti riserva un brutto tiro. Probabilmente nel rapporto col forum c'è una forte passione che accende gli animi proprio come una bella donna
|
|
|
31-01-2011, 15:14
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da FranzG
so che se scrivo qualche strullata a mototour lui va su tutte le furie, ma è il bello dell'averci preso un caffè insieme - perché arriva troppo tardi per mangiarci anche la carne, il suo serbatoio tiene 9 litri e mezzo. QdE è un gran bel forum, ma lo è soprattutto perché c'è un bel po' di vita di QdE che è fuori da QdE!
|
Scusi ma lei chi è? Lo sa che la mia condizione di "asociale" comporta la negazione di qualsiasi rapporto di amicizia e/o semplice conoscenza?
Un saluto "asociale" (con la mano in tasca)....
|
|
|
31-01-2011, 16:28
|
|
Femmina in Barrique
|
Quote:
Probabilmente nel rapporto col forum c'è una forte passione che accende gli animi proprio come una bella donna
|
Come dire che Qde sia nata da una costola di Bupanzone?
|
31-01-2011, 16:47
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da boscaiola
Come dire che Qde sia nata da una costola di Bupanzone?
|
SSShhhhh...zitta Bosky che poi s'offende....
|
|
|
31-01-2011, 17:45
|
|
Femmina in Barrique
|
Chi e' quel verdone fetente che mi ha taroccato il messaggio?
IO non avrei MAI scritto una cosa del genere di quel figurino del nostro GV
|
31-01-2011, 17:58
|
|
Obsoleto DOCG
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
|
Quote:
Probabilmente nel rapporto col forum c'è una forte passione che accende gli animi proprio come una bella donna
|
Parla per te, io davanti alla tastiera non mi sono mai eccitato 
|
|
31-01-2011, 18:48
|
|
Mukkista
ubicazione: Cesena
|
In una comunità così ampia, trovo che sia banale rilevare la poliedricità degl'iscritti. Ce ne sono e mi pare in gran numero, di educati e corretti, ma com'è logico alcuni non lo sono. Il "nostro forum" lo trovo utile ed interessante. Utile, per chi come me è ritornato alla moto dopo circa dieci anni, a raccogliere informazioni pratiche use a risolvere indecisioni. Interessante per ciò che gira attorno ad una passione a volte così viscerale. Mi avete certamente aiutato a ritrovare il gusto di sentire brum...
|
|
|
31-01-2011, 22:39
|
|
Mukkista doc
|
Trovo che alcuni interventi, nessuno se l'abbia a male, siano sfacciatamente hosting, mentre moltissimi altri sono proprio wukelan, confermando lo spirito goliardico di chi, colui o colei che li postinano.
Il forum è mio, lo vendo a buon prezzo, chi lo vuole si faccia avanti e mandi un MP a Bi-mota.
@ quellichehannorispostoaQUELmioprecedentemessaggio. com: vedo che avete capito che mi riferivo a voi. Complimenti per l'arguzia, Sherlocchi Holmi. Holmis, plurale.
|
|
01-02-2011, 20:00
|
|
Carta Argento doc
|
|
|
|