Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-03-2010, 23:45   #126
pashark
Mukkista
 
L'avatar di pashark
 
Registrato dal: 06 Jan 2009
ubicazione: Magna Grecia
predefinito

La settimana scorsa sono caduto per la prima volta. Guido prudentemente da 30 anni circa, senza mai vere cadute.
Tra Forenza ed Acerenza (Basilicata), asfalto freddo ma asciutto, in una curva a dx balordissima a 40 km/h mi è partito l'anteriore su un rivoletto di acqua che attraversava la strada. La moto si è fatta una scivolata di una ventina di metri e si è fermata nei campi. Pochi i danni al mezzo (Santo GS!!!). Ho distrutto una giacca, ma sono caduto bene senza conseguenze fisiche se non qualche indolenzimento qua e là. Perchè ve lo scrivo? Perchè fa più male l'orgoglio che la chiappa.

Pubblicità

__________________
R1200GS ADV Enterprise
Ridatemi il "Sergente" Romano
pashark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2010, 00:04   #127
GattoCiCova
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: in piana
predefinito

..zzo!
una bella compilation di cadute.
Caduto mai ma ho fatto un frontale con un'automobile in un semaforo quando avevo 17 anni con la mia vecchia Aprilia AF1 replica. Moto devasta così come la mia mandibola!
per il resto ed ora mi tocco non sono più cascato in terra!
__________________
Ducati Multistrada 1200 Touring
44 gatti in fila per tre col resto di due
GattoCiCova non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2010, 10:01   #128
Habanero
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: sulla moto
predefinito

Sono un pivello.

A leggere tutto quello che avete scritto mi sono un pò spaventato.
Habanero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2010, 10:54   #129
Mansuel
Compagno di merende
 
L'avatar di Mansuel
 
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
predefinito

Non avevo capito che si doveva fare l'elenco dettagliato...
  1. Città, Piaggio Ciao, mi entra un insetto nell'orecchio destro e per non lasciare l'acceleratore impugno la manopola destra con la mano sinistra... SBANG!
  2. Città, Piaggio Ciao, piove ed in curva a destra mi parte il posteriore e vado giù
  3. Città, Piaggio Ciao, piove ed in curva a sinistra mi parte il posteriore, vado giù
  4. Città, Piaggio Ciao, imbocco una rotatoria contromano, arriva un'auto e per evitarla mi butto di lato e finisco a terra (ero un vero deficiente! )
  5. Città, Moto Morini Corsarino ZZ50, un'auto non si ferma allo stop e la prendo piena, per fortuna volo oltre il cofano, gran botta alla tibia ma nulla di rotto
  6. Città, Vespone 150 prestato... in due entro troppo forte in curva, allargo e finisco sul brecciolino e finiamo giù...
  7. Città, Honda NS125F, piove e un'auto fa inversione ad U senza guardare, freno e perdo il posteriore che poi mi disarciona, non prendo l'auto ma finisco per terra
  8. Città, Honda NS125, in impennata metto la seconda ma sfriziono con troppo vigore, mi ribalto
  9. Città, Honda NS125, piove ma mi convinco che si può piegare lo stesso, basta la guida felpata... funziona!!! Viaggio bello spedito ma l'auto davanti inchioda... ARGHHH mi si chiude lo sterzo e vado giù
  10. Città, Honda NS125, in due su una curva usavo toccare l'asfalto con la marmitta, finché una volta la marmitta fa da perno e mi solleva la ruota posteriore... finiamo contro un cassonetto della spazzatura
  11. Città, Honda NS125, in curva a senso unico mi viene incontro un'auto cerco di evitarla ma mi urta e finisco per terra.
  12. Statale, Honda NS125, canticchiavo "Si, viaggiare... evitando le buche più dure..." peccato però che guidavo una mano sola (pieno rettilineo) ed una serie di buche mi mandano in risonanza lo sterzo che con una mano sola non controllo ma faccio peggio, amplificando le oscillazioni, metto la seconda mano sul manubrio sul ormai è incontrollabile e finisco giù, casco contro il guard-rail ed escoriazioni ma posso riprendere il viaggio
  13. Città, Honda NSR125, in accelerazione in uscite da una curva stretta l'anteriore mi si alleggerisce su un dosso, SBRANGG!
  14. Città, Peugeot Metropolis, in una rotonda un'auto non si ferma, io allargo la triettoria per poi richiudere ma il posteriore perde aderenza per poi riprenderla e proiettarmi in aria, tipico hig side
  15. Città, Kawa GPX600, in curva e strada stretta incrocio altra auto, freno forte suun tombino, vado giù
  16. Città, Kawa GPX 600, un bus si ferma in coda al semaforo a 4 metri dal marciapiede quindi vado per passare lì, di botto apre le porte e scende una persona! Pinzo forte e vado giù
  17. Città, VFR750, cambio gomma anteriore, il gommista mi dice di fare attenzione, io rispondo che non sono fesso, mi immetto in strada ed un furgone fermo in doppia fila mi costringe a piegare leggermente di più, l'anteriore scivola.... fin giù per terra
  18. Montagna, VFR750, quasi sul passo mi rilasso, sottovaluto una curva, decido che il male minore è fare un dritto sul prato, solo dopo realilzzo che il prato è di 1 metro prima del precipizio, mi butto giù sulla striscia d'erba col le ruote a sbalzo nel vuoto, aspetto i miei amici per recuperare il tutto
  19. Autobahn, VFR750, nevica di brutto e gli amici cadono, riprendiamo il viaggio ma lo spessore di neve dura e ghiacciata è alto e cado almeno 5 volte prima di uscire dall'inferno
  20. Montagna, VFR800, strada umida per la pioggia di qualche ora prima, mi ingarello con alcuni amici che stavano facendo gli sboroni, per recuperarli arrivo su uno scollinamento in curva molto forte e piegato, è piano di brecciolino bagnato sento la moto che si gira ma io sono col ginocchio a terra e ci facciamo 50 metri di scivolata insieme, nella stessa posizione con io sotto la moto, solo all'ultimo si chiude a terra lo speccietto, grazie alla tua di pelle non mi sono rovinato
  21. Autobhan, BMW R1200GS, inizia a nevicare di colpo ma si stava almeno a 140... tempo di rallentare... fila di auto perché si erano già schiantati... ero ancora sopra i 70, scalo una marcia di troppo e il posteriore si blocca dopo due imbarcate finisco giù
  22. Passo Maloja, BMW R1200GS, nevica per bene e per terra attacca bene ma la moto sembra tenere... quando faccio la staccata col freno anteriore però è troppo... finisco giù

Poi ho iniziato a fare fuoristrada col GS ed XR ma non ci starebbero qui dentro e nemmeno me le ricordo tutte

P.S. devo aggiungere, mi erano passati di mente... ho tentato di rimuovere!

23. Città, Kawa GPX600, ero felice e mi sentivo padrone del mondo dato che università, sport e donne andavano alla grande inforco la moto ed il 4 cilindri era elastico e spigliato come non mai, le due ruote da 16" saettavano nel traffico cittadino con estro e fantasia...
Finché un furgone mi celava una brutta situazione... mezza carreggiata era occupata da lavori in corso, un altro quarto era occupato da una Fiat Panda che gli si era fermata accanto a chiedere informazioni, nel restante e piccolissimo quarto ci passava il flusso di auto in movimento a 30 all'ora... ed io stavo almeno a 80.
Pinzo forte.
La moto va giù.
Io zompo da qualche parte (per fortuna ero bello atletico)
Il Kawa si pianta tutto sotto la Panda

Quel giorno ho capito che quando il mondo ti sorride... l'incul@t@ è dietro l'angolo

24. Città/Tangenziale sopraelevata, Honda VFR750, traffico scorrevole sulla soprelevata con alti guardrail per impedire di finire di sotto, curva a sinistra con piega ben assestata e... sorpresa
mi trovo il muro di auto in fila e lo spezio in mezzo a loro appena impegnato da uno scooterino a 30 all'ora (io stavo a 100).
Pinzo forte.
L'anteriore parte per la tangente.
Ruzzolo.
Mi rimetto in piedi ed accenno a due falcate ma andavo troppo veloce e quindi ricado a capriola
Io e la moto finiamo nella piazzola di sosta d'emergenza ricavata con apposito allargamento della sede stradale
Mi si sono strappati i pantaloni di velluto che in ufficio ho riparato mettendoci da dentro del nastro adesivo

P.P.S. mi vengono in mente a tratti...

25. Città, Honda NS125, sui sanpietrini bagnati di colpo vado giù senza fare nulla... automobilisti scendono per aiutarmi e finisco a terra pure loro... un bus aveva perso gasolio e non si stava in piedi

26. Città, Benelli Adiva150, sui sanpietrini bagnati un tale in mezzo alla strada mi fa cenno rallentare, appena tocco il freno vado a terra, erano già caduti i 4 scooter... non si è capito cosa ci fosse per terra, forse gasolio o forse una specie di guano colato dagli alberi soprastanti...
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal

Ultima modifica di Mansuel; 12-03-2010 a 15:06
Mansuel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2010, 11:14   #130
Maurizio P.
Mukkista doc
 
L'avatar di Maurizio P.
 
Registrato dal: 19 Sep 2006
ubicazione: Nell'ospedale psichiatrico più grande del mondo: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mansuel Visualizza il messaggio
Non avevo capito che si doveva fare l'elenco dettagliato...
  1. Città, Piaggio Ciao, mi entra un insetto nell'orecchio destro e per non lasciare l'acceleratore impugno la manopola destra con la mano sinistra... SBANG!
  2. Città, Piaggio Ciao, piove ed in curva a destra mi parte il posteriore e vado giù
  3. Città, Piaggio Ciao, piove ed in curva a sinistra mi parte il posteriore, vado giù
  4. Città, Piaggio Ciao, imbocco una rotatoria contromano, arriva un'auto e per evitarla mi butto di lato e finisco a terra (ero un vero deficiente! )
  5. Città, Moto Morini Corsarino ZZ50, un'auto non si ferma allo stop e la prendo piena, per fortuna volo oltre il cofano, gran botta alla tibia ma nulla di rotto
  6. Città, Vespone 150 prestato... in due entro troppo forte in curva, allargo e finisco sul brecciolino e finiamo giù...
  7. Città, Honda NS125F, piove e un'auto fa inversione ad U senza guardare, freno e perdo il posteriore che poi mi disarciona, non prendo l'auto ma finisco per terra
  8. Città, Honda NS125, in impennata metto la seconda ma sfriziono con troppo vigore, mi ribalto
  9. Città, Honda NS125, piove ma mi convinco che si può piegare lo stesso, basta la guida felpata... funziona!!! Viaggio bello spedito ma l'auto davanti inchioda... ARGHHH mi si chiude lo sterzo e vado giù
  10. Città, Honda NS125, in due su una curva usavo toccare l'asfalto con la marmitta, finché una volta la marmitta fa da perno e mi solleva la ruota posteriore... finiamo contro un cassonetto della spazzatura
  11. Città, Honda NS125, in curva a senso unico mi viene incontro un'auto cerco di evitarla ma mi urta e finisco per terra.
  12. Statale, Honda NS125, canticchiavo "Si, viaggiare... evitando le buche più dure..." peccato però che guidavo una mano sola (pieno rettilineo) ed una serie di buche mi mandano in risonanza lo sterzo che con una mano sola non controllo ma faccio peggio, amplificando le oscillazioni, metto la seconda mano sul manubrio sul ormai è incontrollabile e finisco giù, casco contro il guard-rail ed escoriazioni ma posso riprendere il viaggio
  13. Città, Honda NSR125, in accelerazione in uscite da una curva stretta l'anteriore mi si alleggerisce su un dosso, SBRANGG!
  14. Città, Peugeot Metropolis, in una rotonda un'auto non si ferma, io allargo la triettoria per poi richiudere ma il posteriore perde aderenza per poi riprenderla e proiettarmi in aria, tipico hig side
  15. Città, Kawa GPX600, in curva e strada stretta incrocio altra auto, freno forte suun tombino, vado giù
  16. Città, Kawa GPX 600, un bus si ferma in coda al semaforo a 4 metri dal marciapiede quindi vado per passare lì, di botto apre le porte e scende una persona! Pinzo forte e vado giù
  17. Città, VFR750, cambio gomma anteriore, il gommista mi dice di fare attenzione, io rispondo che non sono fesso, mi immetto in strada ed un furgone fermo in doppia fila mi costringe a piegare leggermente di più, l'anteriore scivola.... fin giù per terra
  18. Montagna, VFR750, quasi sul passo mi rilasso, sottovaluto una curva, decido che il male minore è fare un dritto sul prato, solo dopo realilzzo che il prato è di 1 metro prima del precipizio, mi butto giù sulla striscia d'erba col le ruote a sbalzo nel vuoto, aspetto i miei amici per recuperare il tutto
  19. Autobahn, VFR750, nevica di brutto e gli amici cadono, riprendiamo il viaggio ma lo spessore di neve dura e ghiacciata è alto e cado almeno 5 volte prima di uscire dall'inferno
  20. Montagna, VFR800, strada umida per la pioggia di qualche ora prima, mi ingarello con alcuni amici che stavano facendo gli sboroni, per recuperarli arrivo su uno scollinamento in curva molto forte e piegato, è piano di brecciolino bagnato sento la moto che si gira ma io sono col ginocchio a terra e ci facciamo 50 metri di scivolata insieme, nella stessa posizione con io sotto la moto, solo all'ultimo si chiude a terra lo speccietto, grazie alla tua di pelle non mi sono rovinato
  21. Autobhan, BMW R1200GS, inizia a nevicare di colpo ma si stava almeno a 140... tempo di rallentare... fila di auto perché si erano già schiantati... ero ancora sopra i 70, scalo una marcia di troppo e il posteriore si blocca dopo due imbarcate finisco giù
  22. Passo Maloja, BMW R1200GS, nevica per bene e per terra attacca bene ma la moto sembra tenere... quando faccio la staccata col freno anteriore però è troppo... finisco giù

Poi ho iniziato a fare fuoristrada col GS ed XR ma non ci starebbero qui dentro e nemmeno me le ricordo tutte
L'importante è che non hai sbattuto la testa.
__________________
BMW R 80 GS 1989

GRAZIE A TUTTI -QUELLI- CHE MI HANNO AIUTATO!!!!
Maurizio P. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2010, 12:29   #131
BRUFOLO
contedivitinia
 
L'avatar di BRUFOLO
 
Registrato dal: 09 Mar 2004
ubicazione: Roma; N.Y.
Talking

il quoting, la testa l'ha sbattuta ma non lo sa, e non è il solo.
__________________
sono apodittico
BRUFOLO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2010, 12:54   #132
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Mansuel? ... un kamikaze ...
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 12-03-2010 a 13:11
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2010, 12:59   #133
abii.ne.viderem
Mukkista doc
 
L'avatar di abii.ne.viderem
 
Registrato dal: 13 Jun 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Ora vedo Mansuel sotto un profilo diverso...
__________________
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life"

vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
abii.ne.viderem non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2010, 13:40   #134
Zeuss
Mukkista doc
 
L'avatar di Zeuss
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: F O G G I A
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Habanero Visualizza il messaggio
Sono un pivello.

A leggere tutto quello che avete scritto mi sono un pò spaventato.
Non devi spaventarti ....
Se vai in mot e ti fai prendere dalla paura è peggio!!
Quando sei sulla moto occhi aperti, cervello SEMPRE collegato (mai distrarsi), prudenza e soprattutto ogni tanto prega!!!
__________________
R 1200 GS - 快適な座席と黒スレート
dal 23/03/2011 papÃ* di "BENEDETTA"
Zeuss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2010, 13:45   #135
davegoride
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: Repubblica di Genova
predefinito

Mi ricordo che fino al 1995 non sono mai caduto

Poi mio padre mi ha comprato il primo cross e da allora ho iniziato a prendermi radiazioni e usare gessi

Una cosa è certa mio figlio inizierà prima..haha
__________________
When you're ridin' yuo're livin, everything else is just waiting
http://davidedapelo.it
davegoride non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2010, 14:18   #136
Mansuel
Compagno di merende
 
L'avatar di Mansuel
 
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
Mansuel? ... un kamikaze ...
Non ho fatto cenno a tutti gli incidenti che ho evitato in extremis o anche quelli in cui dopo un contatto sono riuscito a non cadere!
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
Mansuel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2010, 14:20   #137
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mansuel Visualizza il messaggio
Non ho fatto cenno a tutti gli incidenti che ho evitato in extremis
insomma Melandri ti fa na sega a te .ahahahahahaha
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2010, 14:40   #138
Mansuel
Compagno di merende
 
L'avatar di Mansuel
 
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
insomma Melandri ti fa na sega a te .ahahahahahaha
In pista non sono mai caduto

Ci ho messo un po' per capire che la città non è una pista...

Oh aggiornato il post, ne avevo dimenti cate due...
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
Mansuel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2010, 14:59   #139
neoelica_bis
Mukkista
 
Registrato dal: 08 Nov 2006
ubicazione: seregno
predefinito

col 50ino innumerevoli, riempirei un paio pagg...
col 125 NSR-R super mega escursione nei prati per curva a sx valutata malisssssimo...in pratica mi son fermato solo sulla "ciolla" di un esemplare di mucca pezzata.
col SM nel '94 supero un motorino in ampia curva a sx, il tipo mi stringe all'interno, perdo di vista la curva e mi infilo a cannone fuori strada: legamento crociato partito.
2002 in tangenziale mi faccio 80m di scivolata per una macchia d'olio....
neoelica_bis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2010, 22:00   #140
lolly
Mukkista doc
 
L'avatar di lolly
 
Registrato dal: 28 Jun 2009
ubicazione: oriago
predefinito

aia, non li ricordo mica tutti ma sugli annali ne ho 3:

2002 a misano: curvone veloce tocco con il carter il cordolo e volo via a 220km/h. non mi fermavo piu.Il gsx-r l'abbiamo buttato via. Io ne sono uscito indenne, ma non ho mai avuto così tanta paura in vita mia.

2005: a misano: antonello mi passa e tento di stargli attaccato (il fratello eh, non quello famoso) arrivati alla seconda del carro infilo la moto dentro davvero molto forte. non lo avessi mai fatto: parte dietro e mi scaraventa in aria.
Commozione celebrale e 7 ore senza memoria.

2006 mugello: al primo giro usciti dai box, mentre scaldavo le gomme, un amico mi sorpassa all'esterno al correntaio. Non lo avesse mai fatto. Solo che lui aveva una 600SS ed io wild card nell'italiano SS con una moto da trofeo. Mi si è chiusa la vena. Sono uscito dalle biondetti che vedevo solo il suo scarico, in completa spazzolata su sul cordolo ha cominciato a sbachettare come una maiala. Ma gas aperto che sul dritto andava piu forte. Arrivo alla bucine con gli occhi fuori dalla testa dalla staccata che ho tirato, entro e mi dico "zio can quanto sto piegando!" dopo 1 secondo da questo pensiero ero disteso a terra, con porcone annesso, che guardavo la moto rotolare.

per strada, fortunatamente, non sono mai caduto
__________________
uso la moto a 360°, la donna a 90!

www.rcl-moto.com
lolly non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2010, 16:47   #141
Rik71
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: Firenze, ma vorrei essere altrove...
predefinito

io invece sono caduto solo 3 volte.

la prima proprio da pischello, il primo giorno di motorino. Avevo il mitico Fifty (cinquantino) e alla prima frenata con il freno a disco, mi trovo ribaltato in pieno viale di circonvallazione a firenze. Li davanti a me un benzinaio che si sbellicava dalle risate. Danni: nessuno, a parte lo spavento

il secondo con il 125 (Honda NS-F) tornando dal mugello, vicino ad una strettoia, un branco di ciclisti (mi stanno sul ca@@o) si mette a doppio e l'auto dietro di loro inchioda. Inchiedano anche le altre ed io, ultimo della fila, freno ma non evito l'ultima macchina. Batto nel lato posteriore sx e rotolo nella corsia opposta. Con la coda dell'occhio vedo che sopraggiunge un'auto e così mi butto fuori corsia. Danni: specchietto, leva freno e poco altro. meno male la moto ha battuto sul telaio e non sul serbatoio. Qualche graffio

L'ultimo, sempre con il 125, ho fatto tutto da solo. In seconda, in rettilineo, con mani non ben salde sul manubrio, incappo in una buchetta che mi fa traballare l'avantreno. La mano sx esce dalla manopola e l'altra, la dx, per il peso mi fa salire la moto sul marciapiede. Cado e la moto prende in pieno un palo della luce. Mentre rotoliamo la moto mi urta un gomito, facendomi un piccolo foro. Danni: moto completamente distrutta, gomito forato e piede escoriato.

Da quel lontano 1988, con anni e anni di scooter non sono mai più ricaduto.
Bene, adesso vado a darmi una bella toccata, che non si sa mai..
__________________
F 800 GS - "La vita è un viaggio e viaggiare è vivere due volte"
http://www.mongolrally2011.it
Rik71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2010, 21:52   #142
ziobato
Mukkista doc
 
L'avatar di ziobato
 
Registrato dal: 04 Jun 2006
ubicazione: Rimini
Smile

Mi inchino difronte a Mansuell

Cose serie due:

1979 Clavicola sx sbriciolata e sublussazione di entrambe le spalle. Col PX150 di rientro da Imola dove avevo assistito alle prove della prima gara di F1 (Gilles è stata anche un po' colpa tua...) highside in curva: sbalzato dalla gomma di scorta che dopo una bella strisciata trova un tombino... io trovo un cancello.

2009 Festeggio il trentennale così (ora sono in attesa per un trapianto dei legamenti...)
__________________
Jappo mode ON..........R1200R 俺の誇り.......... Jappo mode OFF
Il lato bianco della forza.

Ultima modifica di ziobato; 15-03-2010 a 23:08
ziobato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2010, 01:34   #143
Visca
Mukkista doc
 
L'avatar di Visca
 
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: Monza
predefinito

Scivolata su olio nel 72 con fermata sotto camion proveniente in senso contrario....illeso
Frenata su terriccio e relativo volo quasi da fermo 74'con vespone 2ooRally contro cancello di casa mia....4 punti (senza casco)......Musomartello contro Montone Marocco91....ucciso montone......o tramortito....io fuggito prima che si rialzasse......MuKKa semiillesa guidatore pure
__________________
R1200GS
K1200RS
R100GS

Ultima modifica di Visca; 16-03-2010 a 01:47
Visca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2010, 08:13   #144
duca_di_well
Cul@ di GHISA de EL Mukken
 
L'avatar di duca_di_well
 
Registrato dal: 03 Nov 2004
ubicazione: Siracusa Sud
predefinito

Questo il mio top, e la devo raccontare...

guido un gruppo in fuoristrada, se non che in uno sterrato dopo una curva ci trovo un trattore che traina un carrello pieno di balle di paglia. Mi blocco fermando il trattore , faccio scendere Valeria di gran carriera dicendole di andare verso la curva e bloccare gli altri in arrivo.
Scendo dalla moto e faccio cenno all'autista che sto per mettermi da parte. La stradina era stretta e il suo carrello era largo il doppio del trattore. Mi sposto sulla siepe e mi tiro la moto per farlo avanzare.
Ad un tratto stava per prendermi la valigia e lo blocco urlando: SPETTA NON CI PASSI! Mi sposto ancora. Mentre accomodo il piede di qualche centimetro verso la siepe mi viene da pensare: generalmente tra la siepe e il muretto ci dovrebbe essere uno scavo per far scorrere l'acqua piovana, forse.
Inkia...non ho finito di pensarlo che sono sprofondato giù nella buca sino a quasi il casco e con sopra la moto!!!
Arrivano gli altri ed è stata una risata generale.
__________________
https://www.ducadiwell.com/Storia/L-Hondina-di-casa
duca_di_well non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2010, 09:10   #145
diavolorosso
Mukkista in erba
 
L'avatar di diavolorosso
 
Registrato dal: 21 Aug 2006
ubicazione: ca mia
predefinito

col gs 1150 (il volo che ha deciso la sua sostituzione) andando al lavoro , su strada che conosco a menadito o menagas che dir si voglia ...

Viaggio bello spedito oltre i limiti del codice, curva cieca , piegone , Fiat punto ferma in mezzo alla strada , frenata d'istinto , via l'anteriore,urto con la sardomobile, esplosione del frontale del gs , rotolamento del me medesimo verso l'esterno della strada con 7 ruzzoloni ...


risultato GS distrutto con gomme blu come ultimo ricordo e io che con stupore degli spettatori che mi rialzo e spingo al sicuro la mukkona ...
__________________
K1100 LT '95 + sidecar eml gt2001
diavolorosso non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati