Ebbene tra pippe e pippette , pipponi (come diceva qualcuno ) che fà rima con co...................

e stronzate varie mi sà che il caro Bluk che aveva aperto questa discussione TANTO TORTO ad essere incazzato non lo aveva .....
é molto probabilr che il richiamo di cui si parla in questo;
siano strettamente collegate alla cattiva registrazione di cui si parla in precedenza..... come già specifiato in alcuni post in conc. hanno ascoltato con molto garbo il "problema" ed hanno confermato che alcune e non tutte 650 e 800 hanno questo difetto .
@REMO . Alla fine hai avuto dimostrazione del fatto che un grave difetto c'è ed hai anke preso la spstituzione in garanzia della trasmissione ... magari prima di dare del co......... che devono sporcare la motocicletta etc etc... conta fino a 10 ... come sai giudare tu le moto lo sanno fà anke gli altri....

"La casa effettua i richiami quando c'è un problema espnenzialmente pericoloso per l'incolumità dell'utente"

questo caro REMO lo hai scritto tu solo il 26 febbraio 2010 , si parla di soli 3 mesi fà , e visto che in qualche modo avevamo chiesto un piccolo aiuto a voi esperti del forum per un difetto non grave gravissimo !!! Adesso invece si è ribaltata la situazione che i PIPPAROLI hanno visto bene

.....
Il tempo è galantuomo !

Adesso aspetto anke io la sostituzione della tras...... e credo che nulla osta si possa chiudere questa discussione .....