|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-03-2005, 20:28
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: lecco
|
 mi dispiace auguro a colore che rubano ad altri di sedersi sulla tazza a vita
|
|
|
25-03-2005, 20:31
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: lecco
|
avete provata a fare qualche preventivo con le compagnie telefoniche?
si risparmia parecchio
|
|
|
26-03-2005, 01:05
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Milano
|
Burgman 650 exe.
sai, per la cittÃ*....
[FONT=Arial][SIZE=1]__________________[/SIZE][/FONT]
|
|
|
26-03-2005, 14:17
|
|
Mukkista
ubicazione: provincia (Roma)
|
Quote:
Originariamente inviata da alerest
Io sono del parere che coloro che compiono simili atti debbano fare un fine tremenda,lunga e dolorosa....
Non ho pietà per colui che vive sottraendo qualcosa alle persone che sudano i propri quattrini..mi dispiace tantissimo.
Lampsss
|
100%
|
27-03-2005, 12:09
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: In coda alla Bottega
|
A volte sono tentato di installare un "allarme" collegando la 220 VAC a maniglie e cancelli; se ben progettato l'infarto è assicurato.
Lamps
|
|
27-03-2005, 12:15
|
|
Bambolo
ubicazione: Partenope
|
Ehi la butto lì perchè quì a Napoli si usa molto purtroppo ma, hai verificato che non si tratti di rapimento anzichè furto?
Da noi lo chiamano "Cavallo di ritorno" e credo che tu lo conosca bene. Prova, magari abboccano ed all'appuntamento per il rilascio ci mandi i tutori dell'ordine.
Saluti......e buona Pasqua senza mucca.
|
28-03-2005, 22:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano, Gironico
|
Caro Porchitello mio figlio (8 anni) ha letto che ti hanno rubato la moto ed è molto colpito.
Ci tiene a dirti che gli dispiace e che capisce il dolore che si prova!
(Scritto sotto sua dettatura)
|
29-03-2005, 10:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
|
sono tifosi dell'atletico.....
|
|
29-03-2005, 15:53
|
|
C1 forever
ubicazione: Catania
|
ciao ragazzi, è una settimana che non vi leggo per problemi miei di salute mentale, oggi dopo una settimana ho avuto la forza di riaccendere il pc. ringrazio tutti per essermi stati vicino, a questo punto la mia bella chissà dove è arrivata. dopo soli 5 mesi di vita (oggi.....auguri amore mio) posso dire di essere stato un felice possessore di un 1200 gs. la ricorderò con piacere.
va bè che la vita continua, ma un'altra moto non penso posso permettermela per almeno 6 anni. continuerò a seguirvi, leggerò i vostri racconti che mi aiuteranno a viaggiare almeno col pensiero!
un caloroso abbraccio a tutti!!!
ciao ragazzi
ex 1200GS
|
|
|
29-03-2005, 16:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Siena
|
Quando ho visto che avevi risposto, ho sperato che tu l'avessi ritrovata...
Mi dispiace enormemente leggere queste tue parole.
So come si sta.
|
|
|
29-03-2005, 18:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mandello del Lario
|
Carissimo Porchitello, non ti conosco personalmente, come non conosco ancora nessuno del forum, ma volevo lo stesso dirti quanto sia rimasto male per te e per quello che ti é successo.
Girando in moto ieri mi è capitato di pensarci, come se quello che ti è successo fosse capitato ad un amico, tanto che l'ho raccontato alla mia ragazza, lei mi ha chiesto chi eri e io non sapevo cosa dirle...potenza di internet e di questo bellissimo forum.
Tralscio di dire cosa dovrebbe succedere ai fetenti che ti hanno preso la tua bella
Mi è venuto solo un'idea, magari inutile, ma non si sa mai: siccome nella mia zona girano molti 1200 nuovi non potresti dirci se la tua era identificabile in qualche modo, magari un segno o una particolarità, non si sa mai, e già che ci sei la targa non vale la pena diffonderla?
Guarderei volentieri tutti i Gs 1200 a tiro...
FORZA, un abbraccio e una pacca da uno sconosciuto!
|
31-03-2005, 13:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
|
Che storia di merda... mi spiace Porchite',...ho riacceso oggi il PC...ed ho letto questa notizia di cacca. Che storia di merda! Mi spiace..e non poco.
Questo e' IL NOSTRO SUD. Il nostro SUD del cazzo, dove c'e' il mare bello, dove si mangia bene, dove le assicurazioni ti spennano per la RC, e dove non ti fanno l'INCENDIO E FURTO , poiche' siamo UNA ZONA AD ALTO RISCHIO,...dove la gente non e' padrona delle proprie cose, dove ti tagliano le gomme, dove TUTTI fanno gli gnorri mentre rubano una moto...passando davanti...e girando lo sguardo, per paura...dove paghi per non avere servizi, dove i vigili si girano dall'altro lato se c'e' uno scippo o se passa qualcuno senza casco...e dove se ti rubano la TUA moto, ti chiamano a casa (se sei fortunato) e ti richiedono "il caffe' " per riaverla,...dove sui marciapiedi e normale vederci le ruote delle auto parcheggiate, dove il rosso dei semafori e' un colore che serve solo per ornamento,... questo e' il nostro maledetto SUD.
Noi ci viviamo, e sopportiamo, ci incazziamo perche' paghiamo anche per colpe di altri, ma arrivera' il giorno in cui prenderemo la 92F da sotto al cuscino e cominceremo a risolvere un bel po' di problemi, facendo un po' di pulizia...poiche' ne abbiamo davvero le palle piene. NOI non siamo padroni delle nostre cose. Questo e' lo schifo..
Le assicurazioni furto per le moto???? Ma volete ridere davvero??? ma vogliamo scherzare??? Qui non esiste compagnia che ti assicuri la moto per il furto!!! Nessuna lo fa!! Parcheggiare una moto in un box a pagamento (qui a Bari) ti costa sui 100 euro al mese (sono 1200 euro all'anno)...e quando vai in giro, devi SEMPRE essere con gli occhi aperti, per non rischiare che qualcuno ti si affianchi con un "ferro" per minacciarti di fregarti la moto! Se vai al mare, la parcheggi, ma ti stendi a 5 metri di
distanza per controllarla... Questo e' il SUD. Questo e' il nostro MALEDETTO SUD. E se ci chiamate TERRONI, avete ragione. perdonate lo sfogo, ma quando leggo di questi episodi, scaricherei un bifilare in testa a sti stronzi...
|
31-03-2005, 13:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano, Gironico
|
Caro Gianfranco,
io sono di Milano e voglio dirti che da quassù al nord la soluzione dei problemi del sud, che tu descrivi benissimo conoscendoli e dovendoci convivere, mi pare che sia nelle persone come te, che si incazzano, anche quando i vigili non danno le multe a chi è senza casco.
Complimenti e spero che sempre più tuoi concittadini provino le medesime cose che ci racconti.
Ce ne fossero di sfoghi come il tuo!!
Massimo rispetto.
|
31-03-2005, 13:23
|
|
C1 forever
|
è inutile dire che ancora sto piangendo, il furto della moto per chi non tocca la macchina da 4 anni è veramente dura!
la targa è CJ 71304
purtroppo sono gesti come quaesto che mi fanno pensare che l'italia è un paese di merda.
la cosa più brutta è che dopo una breve riunione di famiglia, si è deciso che mai più una moto, perchè questo è stato uno sgarro per qualcosa di più grosso
piango tutti i giorni e maledico chi ha la mente storta.
pulizia etnica? sono daccordo, fosse per me lancerei bombe sui quartieri più malfamati.
uno dei più grandi avvocati di catania, durante gli anni della decisione sulle sorti della pena di morte, sosteneva "può la vita di un malfattore avere lo stesso valore di una brava persona che si alza presto la mattina per andare a fare il proprio dovere onestamente?"
ebbene ditemi quello che volete, ma se ci fosse il taglio della mano per questi reati le cose andrebbero meglio!
scusate il mio sfogo da estremista di destra!
ex 1200GS
|
|
|
31-03-2005, 13:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Belluno
|
Quote:
Originariamente inviata da porchitello
è inutile dire che ancora sto piangendo, il furto della moto per chi non tocca la macchina da 4 anni è veramente dura!
la targa è CJ 71304
purtroppo sono gesti come quaesto che mi fanno pensare che l'italia è un paese di merda.
la cosa più brutta è che dopo una breve riunione di famiglia, si è deciso che mai più una moto, perchè questo è stato uno sgarro per qualcosa di più grosso
pulizia etnica? sono daccordo, fosse per me lancerei bombe sui quartieri più malfamati.
uno dei più grandi avvocati di catania, durante gli anni della decisione sulle sorti della pena di morte, sosteneva "può la vita di un malfattore avere lo stesso valore di una brava persona che si alza presto la mattina per andare a fare il proprio dovere onestamente?"
ebbene ditemi quello che volete, ma se ci fosse il taglio della mano per questi reati le cose andrebbero meglio!
|
100%
|
31-03-2005, 14:41
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Varese
|
Quote:
la targa è CJ 71304
|
ma quale estremismo di destra???
questo tuo è estremismo di civiltà, di onestà, di senso del rispetto per le proprie e altrui cose, di osservanza e subordinazione alle leggi del vivere in una comunità oltre a quelle nazionali ed infine estremismo di impotenza, quella rivendica un diritto al piacere di vedere i nostri sogni e desideri materializzati in cose per le quali abbiamo lavorato e che non ci permette di porre rimedio!
se tu sei estremista io allora lo sono più di te!!
|
31-03-2005, 15:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Merano (BZ)
|
C..........O!!!!!!!!!!!!!!
Una volta le BMW erano già di per se un'assicurazione contro il furto, ma ora.............!!!
Non è la prima 1200 GS che sento dire rubata, io la vecchio, ma ora comincio a legarla anche in garage se me la rubassero non avrei mai i soldi per ricomprarla!!!
Ti sono solidale per quel poco che può servire!!!
|
|
|
31-03-2005, 15:31
|
|
Mukkista
ubicazione: provincia (Roma)
|
Che peste li colga. Bisognerebbe lapidarli questi bastardi
|
31-03-2005, 15:44
|
|
Guest
|
Quote:
!
|
quindi in teoria sai anche chi è stato. immagino che nonostante cio'
sia difficile (o pericoloso 8) venirne a capo, il senso d'impotenza deve essere devastante, soprattutto quando hai tutta la ragione dalla tua parte. solidarieta' (per quel che conta).
|
|
|
31-03-2005, 21:51
|
|
C1 forever
|
cari ragazzi, l'italia è un cesso dalle alpi alla punta di porto palo
ho scoperto la triste verità, chi mi ha rubato la moto non è siciliano, è del nord ed ha già rivenduto la moto lì su.
come sono riuscito a scoprire ciò? ognuno ha i propri metodi...
vi chiedo solo che se la doveste vedere CJ 71304 gialla fianchetti neri sella nera adesivi touratech becco borsello post porta gps, fatela una comunicazione
grazie a tutti.
fine del 1200
ho l'umore a pezzi
ex 1200GS
|
|
|
31-03-2005, 22:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Besozzo (VA)
|
|
31-03-2005, 22:49
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano
|
Dubito che in questi casi utilizzino la targa originale , in genere si procurano (legalmente) il relitto di una moto identica, incidentata non riparabile e confezionano il tarocco.
In circa 30 anni che giro in moto , sono stato fermato molte volte dalle forze dell'ordine : MAI NESSUNO si è preso la briga di verificare il nr di telaio delle mie moto , per accertare punzonature sospette o altro...chissà quante né girano (magari in mano a gente in perfetta buona fede) .
Mi dispiace molto Porchitello , la vedo dura.
|
31-03-2005, 22:51
|
|
Moderatore
ubicazione: Napoli
|
Quote:
cari ragazzi, l'italia è un cesso dalle alpi alla punta di porto palo
ho scoperto la triste verità, chi mi ha rubato la moto non è siciliano, è del nord ed ha già rivenduto la moto lì su.
come sono riuscito a scoprire ciò? ognuno ha i propri metodi...
vi chiedo solo che se la doveste vedere CJ 71304 gialla fianchetti neri sella nera adesivi touratech becco borsello post porta gps, fatela una comunicazione
grazie a tutti.
fine del 1200
ho l'umore a pezzi
|
scusa ma se sai tutto ciò non puoi proprio fare nulla????
che storia di merda........
no coment
|
31-03-2005, 22:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Lazzaro di Savena(Bo)
|
Quote:
!
|
100%
per quello che puo' contare,massima solidarieta'
|
|
31-03-2005, 23:03
|
|
C1 forever
|
la moto non è più nella mia regione, hanno incassato i soldi e arrivederci...
meglio così! temevo il peggio, nel senso che ho una farmacia....quindi avete capito già
pacienza! aspetterò la prossima moto
ex 1200GS
|
|
|