![]() |
HANNO RUBATO LA MOTO A PORCHITELLO!!! *FINE DEI GIOCHI*
ragazzi sono distrutto, stamattina ho fatto la tragica scoperta, tengo la moto nel mio cortile, se la sono portata in silensio! hanno aperto il cancello automatico(enorme e pesantissino), credo avessero la chiavetta per sbloccarlo. nessun segno a terra, l'hanno caricata su un furgone, la moto con tutta quel'elettronica non riesce a fare neanche un metro. ho trovato solo una cicca di sigaretta freschissima, pallmall,
sono distrutto, volevo comunicarvi la tragica notizia |
sob :cry:
|
condoglianze :(
|
porca puttana spero solo tu abbia il furto incendio :|
|
:shock: :(
|
Oh merda!
Che possano bruciare di combustione spontanea! Se non ricordo male tu hai furto ed incendio...? |
azzzzz :shock: :x
:cry: :cry: :cry: |
Io sono del parere che coloro che compiono simili atti debbano fare un fine tremenda,lunga e dolorosa....
Non ho pietą per colui che vive sottraendo qualcosa alle persone che sudano i propri quattrini..mi dispiace tantissimo. Lampsss |
minkia :shock:
:cry: |
grazie ragazzi, vi voglio bene, tutti!
purtroppo non avevo furto e incendio perchč la bastarda assicurazione mi faceva pagare un pacco di soldi in pił, assicurandomela per 6400euro spero che non mi si presenti nessuno, perchč mi darebbero trentanni di galera |
devono morire di leucemia fulminante cazzo!!
|
Cazzzzzooo, pezzzii di meeerrdaa!!!!!!!!
Anche nel condominio dove abito io, sta diventando una specie di esselunga, arrivano, aprono i box e si fottono la roba, si sono gią fatti due moto....tra parentesi BMW...infatti il toto scommesse da la mia moto come sicura prossima vittima....bastardi!!!!! |
Possibile che cerchino di fregarti tutto.. poi la moto e' piu' che un pezzo di ferro (oltre al valore economico) e quando te la rubano e' semrpe un dramma. Certo nella vita c'e' di peggio pero'....
Bastardi.. io sarei (seriamente ) per la pena capitale, perche' non ne posso piu' di gente che cerca di fregarti, chi piu' chi meno. Mi dispiace porchitello, tutte le mattine quando apro il garage, ho un momento in cui temo di non trovarla. Pero non e' mica difficile aprono il cancello del condominio poi il garage anche chiuso si scassina in un momento. Certo non abito in una grande citta' ma nella provinciale brianza, pero'... Pensate che non ho fatto nemmeno l'antifurto... mi sa che lo faro'.. ma per la moto usata di 4 anni ne vale la pena secondo voi? |
Azz... ragazzuoli forse e' il caso di fare l'assicurazione contro il furto. Anche a me chiedono un pacco di soldi pero' se mi rubassero la mukka non avro' mai i $$$ per prenderne un'altra.
Condoglianze |
MINKIA, Porchitello.
Io la ammiravo spesso quando la vedevo aspettarti nel parcheggio della cittadella! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: |
Quote:
6400 euro... con quella cifra pago un extracomunitario che ci dorme sopra!!!! mi dispiace... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ma io pur essendo a SONDRIO dove i furti sono i pił bassi in italia non lascerei MAI LA MOTO IN CORTILE ANCHE SE CHIUSO... una mukka poi... |
una volta le bmw non erano tanto oggetto di attenzione da parte dei ladri mi sembra che adesso non sia pił cosƬ.
Mi dispiace moltissimo un consiglio per la prossima fai l'assicurazione furto con BMW che credo abbia dei costi ragionevoli anche per le zone a rischio. :( :( :( |
non ho parole......
mi dispiace veramente ma tanto le parole non servono a tanto in questi casi :cry: |
:( :( :( :( .......
|
Acci.... mi spiace... Ma non č che ti chiedono il riscatto????
|
mi spiace tantissimo :cry:
bastardi |
Io sono assicurato con la MAA, per la mia R850R pago 400 euro/anno se ci voglio aggiungere il furto mi hanno chiesto 218 euro in piu' e tral l'altro c'e una franchigia del 15%.... E' vero che tra 28 anni potrei ricomprarci la moto pero'...
Mamma quanti soldi nella moto tra tagliandi, gomme, assicuraizoni, benzina.... e tutto con il rischio di vedertela sparire... se poi pensi che il furto comincia dai concessionari Per fortuna al lavoro abbiamo le telecamere e all'ingresso c'e' la sbarra... pero' spero sempre che se vengono si prendono una delle due o la Scarver o una delle 2 Shadow... |
Coraggio Porchitč, ti siamo vicini! :|
|
Mi dispiace tanto! :|
Gli venisse un cancro fulminante a quei bastardi!!!!!!!!!!!!!!!! |
mi dispiace
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |