|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-10-2006, 01:16
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Umbria
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Mandrogno
Cacchio solo 100 messaggi per il capo che si dimette???
|
da quando non c'è + il contatore che scriviamo a fare ?
KTM EXC 400 by Boogie73
|
|
|
12-10-2006, 01:16
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: padova
|
... ripensaci BU!
io scrivo poco, ma leggo tanto: per quel poco che conto ti dico
SCREMA, SCREMA, SCREMA ... MA TIENI DURO.
te lo sta chiedendo la maggioranza di QdE, quindi ...  resta.
|
|
12-10-2006, 01:17
|
|
|
Obsoleto DOCG
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
|
I Forum diventano GRANDI con la QUANTITA'......
per la QUALITA' che c'ha da fà?!?!?!?!
|
|
12-10-2006, 01:26
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: 127.0.0.1
|
bumoto non si riconosce più in questa "creatura", cosa ben diversa dal gruppo ristretto di amici dal quale nacque, è una cosa più che comprensibile imho
con i grandi numeri tutto cambia, è normale
se anche dovesse lasciare, deve essere solo orgoglioso di quello che ha creato dal nulla
|
12-10-2006, 01:26
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Karalis - Ichnos
|
Personalmente trovo non sia la soluzione giusta.
Capisco tu abbia altro in mente e il forum QDE sembrerà indegno rispetto alla vita vera, quella vissuta tutti i giorni.
Ma oggi sono uscito con tre persone conosciute sul forum, siamo andati a mangiarci una pizza, domenica ci facciamo un bel giro in moto e.... ebbene, è troppo prezioso tutto questo per buttarlo via.
Prenditi una pausa, una vacanza. Sono sicuro che il malessere ti passerà.
Io preferirei tu continuassi come sempre, magari con l'aiuto di tutti quelli che, come me, e sono tanti, ci tengono a questo spazio virtuale.
Le persone sciocche e rancorose troveranno pane per i loro denti...
Una pacca da Casteddu...
|
12-10-2006, 01:35
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Camalo' (TV)
|
Mi ritengo con orgoglio un amico di Gianluca, pur vedendoci molto di rado.
Lo considero una persona speciale.
E gli sono grato per ciò che ha fatto per me e per molti altri.
Quellidellelica è stata ed è molto importante per me.
Già tempo fa, quando questo forum era costituito da forse un migliaio (già tanti rispetto al principio!) di utenti ebbi modo di appurare quali rotture di scatole egli dovesse subire (...). E ha sempre portato avanti il suo impegno con cortesia, gentilezza e disponibilità non comune.
Non oso pensare cosa possa essere ora che gli utenti son 7000 (!)...
Considerando tutti gli aspetti della faccenda... lo capisco.
E come amico rispetto e appoggio le sue decisioni.
Contestualmente manifesto tutto il mio disprezzo per tutti quelli che hanno contribuito ad avvelenare il clima di questa comunità. E disapprovo anche alcune idiozie lette in questo topic.
|
|
12-10-2006, 01:38
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pesaro
|
Quote:
|
Originariamente inviata da cecco
Questa é una decisione che a me personalmente fa davvero dispiacere: non tanto per le conseguenze che inevitabilmente ci saranno sulla QDE che ho conosciuto e che forse già non c'é più, quanto proprio sul piano personale.
Dispiace vedere un amico che si trova alle prese con beghe come queste.
Quindi mi permetto di chiederti da amico di ripensarci, anche se capisco che di fronte a messaggi come quello che ti é arrivato c'é poco da dire.
Quanto a chi ha scritto questo capolavoro, dica quello che vuole ma non ha capito assolutamente niente dello spirito di Quellidellelica e probabilmente ha capito poco anche della vita. Uno che in questo contesto riesce a dire una perla come "riceverai presto altre mie comunicazioni" é soltanto un ometto piccolo piccolo. Però proprio per questo quello che dice non può essere sopravvalutato fino a dargli partita vinta.
Pensaci per un pò, goditi le tue donne e poi ritorna con più carica di prima! 
|
Cecco ha descritto in maniera semplice e saggia , come solo lui e' capace di fare, la cosa migliore da fare.
QDE mi ha perrmesso di conoscere persone con le quali passo molto del mio tempo libero girando in moto, qualche volta ci fermiamo anche a pranzo  , ma soprattutto ho riscoperto la gioia e la spesieratezza di stare insieme x fare quello che ci piace!
Non e' poco...per favore ripensaci!
|
12-10-2006, 01:38
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ravenna
|
"I Forum diventano GRANDI con la QUANTITA'......"
NO....I Forum diventano GROSSI con la QUANTITA' .
i Forum diventano GRANDI per la QUALITA' altrimenti perchè siamo quì a discutere?
Secondo me una scrematina non farebbe male , ...poi se il GV potesse riconsiderare la sua decisione di mollare , (dopo tutte le pause che vuole),ci farebbe tutti più felici.
|
12-10-2006, 01:41
|
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Dalle MIe Parti
|
Vado controcorrente...
Hai preso una saggia decisione! Se gestire il Forum in questo momento ti regala più fastidi che soddisfazioni è giusto passare il bastone del comando ad altri. Solo il Papa non può dimettersi...
Ad un osservatore attento non può essere sfuggito il gesto, sinceramente esagerato, di chiudere QdE per due giorni sintomo di un nervosismo che ha raggiunto i livelli di guardia.
QdE continua, le polemiche e le discussioni ci saranno sempre, BuMoto sarà un pochino più defilato ma molto più tranquillo, ci sarà un nuovo GV, la vita insomma continua... il re è morto Viva il Re!
|
|
|
12-10-2006, 01:41
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Napoli
|
Bù .... consentimi...
|
12-10-2006, 01:46
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Merano (BZ)
|
Tutta la mia solidarietà, ma per esperienza ti dico che le decisioni non vann mai prese nel momento di rabbia perchè non riesci a vedere a 360° tutta la situazione con aspetti positivi e negativi, vantaggi e svantaggi di una decisione, insomma fai come diceva Confucio, siedi sulla riva accendi la pipa e aspetta che...........vedrai passare il cadavere del tuo nemico!!!
So che non è facile, ma se ci riesci la soddisfazione è impagabile, ti garantisco!!!
|
|
|
12-10-2006, 01:48
|
|
|
SModeratore
ubicazione: Villars sur Ollon
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Bumoto
.........
|
Ma una bella riunioncina???....Come quelle di una volta.... 
...forse tra "il tutto e il niente" c'è una via ....
|
|
12-10-2006, 01:52
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Salerno
|
Quote:
|
Originariamente inviata da tonigno
|
...se non altro perchè al Mukken siamo stati gli unici, insieme a Gianluca e qualcun'altro , a spingere le moto in salita sulla neve...
pensa se Bumoto dovesse mancare l'anno prossimo....
Bu' ripensaci con calma.
|
|
|
12-10-2006, 01:54
|
|
|
Mukkista
ubicazione: PE
|
Un forum con 7000 iscritti, aldila' di tutte le menate, ha un valore economico. Se proprio lo vuoi chiudere, almeno vendilo.
|
|
12-10-2006, 01:57
|
|
|
Kappista doc
ubicazione: Salerno
|
Quote:
|
Originariamente inviata da miki.sa
|
E' vero, e stava venendo in mio aiuto a rialzare il mio kappone sdraiato sulla neve...........................e come faremo l'anno prossimo  no, non se ne parla neanche
|
12-10-2006, 01:58
|
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
|
Originariamente inviata da aWiL
Un forum con 7000 iscritti, aldila' di tutte le menate, ha un valore economico. Se proprio lo vuoi chiudere, almeno vendilo.
|
Ma dove ha detto che lo vuole chiudere?!?
|
|
|
12-10-2006, 02:00
|
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
|
Originariamente inviata da miki.sa
|
Io fossi in BuMoto mi toccherei ben bene gli zebedei!!!
Sgratt Sgratt
|
|
|
12-10-2006, 02:08
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Torino
|
Bumoto, io mi ritengo uno dei vecchi di Qde..è una malattia che mi tiene al pc tutte le sere a chiacchierare con gli amici sparsi x l'italia che ho conosciuto grazie a te..sai che ti dico? Mandalo affanc@lo (scusa eh ma quando ce vo ' ce vo') 'sto cretino e va avanti...e diglelo pure che gli ho detto che è un cretino!
Panigale V4
|
|
|
12-10-2006, 02:20
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Hearth
|
Ma fregatene per un idiota non devono pagare tutti gli altri. Hai la mia solidarieta' e se hai bisogno una mano non esitare a chiedere
|
12-10-2006, 02:24
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Catania - Island of Sicily
|
Caro Bumoto,
Ti parlo con sincerità, non ti conosco personalmente, quindi non ti posso dire quanto sei in gamba o quanto sei figo, sarei falso. Però ti stimo.
Perchè? Perchè stimo il tuo lavoro e la tua passione, perchè hai creato non un sito, non un forum, ma un gruppo, una comunità, un'emozione. Quindi stimo un uomo che ha fatto.
Per tutto questo hai il mio massimo rispetto, chissà forse un giorno anche la mia amicizia.
Ora cosa penso, e ti prego di "ascoltarmi" con attenzione.
Continua, non si molla, mai. Hai fatto qualcosa che crescerà ancora, in Italia è la piu' importante comunità di discussione. Se mollerai, anche se non per colpa tua, sarà un tuo fallimento. Fai un nuovo regolamento che tutti dobbiamo sottoscrivere, chi contravverrà a queste nuove regole, dopo alcuni "early warnings" verrà bannato per 3 mesi (ad esempio) poi 6 mesi, poi per sempre (è un esempio).
La cosa è semplice, cio' che hai creato è diventato un "affare" serio, non lo lasciare ad altri, allo sbando, ha bisogno solo di nuove regole, gestire 7.000 associati non è da poco. Ci vuole solo un po' d'ordine.
Fatto questo, tutto andrà a posto. E la tua creatura, mi permetto di dire la "nostra" per adozione ed affetto, continuerà a crescere ed essere un punto di riferimento per tutti.
Credo che una persona come te non si tirerà indietro, io ti aspetto, no fra due giorni, fra un mese, dopo una pausa...ma domani.
Poi. detto questo, spero capiterai in Sicilia perchè, grazie alla comunità che hai creato, troverai nuovi amici.
A domani
Pierpaolo
|
|
|
12-10-2006, 02:27
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nomade
|
Bu,
Io non ho scritto niente fino ad ora su tutta questa storia. Non volevo entrare nel discorso, perchè in parte mi sento tra gli "osservati", visto che qualcuno ha sparato (da QdE e da altri forum) su certe sezioni del forum di cui mi sento parte e che, per quanto in apparenza "stupide", ai miei occhi sembrano piene di vitalità e di persone intelligenti, per lo meno molto più di quanto vogliano dare a vedere.
Però ora la mia la vorrei dire su questo tuo abbandono... non voglio dirti "cosa" secondo me dovresti fare, perchè tanto sarebbe il ripetere dell'opinione della maggioranza di QdE. Ma vorrei consigliarti solo di non decidere ora... sei in un momento sicuramente particolare della tua vita, un momento bellissimo... e forse in questo momento qualsiasi rogna anche piccola potrebbe comprensibilmente venir trattata da parte tua come una grossa scocciatura, un qualcosa che ti distrae dalle cose più importanti. E quindi con reazioni forse un po' fuori misura (e non parlo della chiusura, ma dell'abbandono)
Che sia per andare o per restare, la tua decisione prendila più avanti. Magari prenditi per davvero un periodo di vacanza da QdE, pensa alla tua famglia che è cresciuta, lascia ai tuoi moderatori il compito di "vigilare", nel bene o nel male, sulla baracca. Tu pensa a goderti il momento. Più avanti, con la mente più serena e più libera, decidi cosa vuoi fare. Non ora, non è il momento giusto.
Saluti e ancora tanti auguri per la nuova bimba!!
Ultima modifica di AleConGS; 12-10-2006 a 02:30
|
|
|
12-10-2006, 02:27
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Treviso
|
da impulsivo, credo che forse al posto tuo prenderei la stessa decisione. Forse. Quello che è certo è che mi troverei a pentirmene poco dopo.
Te l'hanno detto tutti, prova a pensarci un po'...
Ultima modifica di Marzi; 12-10-2006 a 02:28
|
|
|
12-10-2006, 08:12
|
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
Senti Bumoto.......non metterti a frignare anche tu......e non fare cazz ate.....capisco che tu sia incazz ato come una pantera ma non dirci delle balle....non ci credo che vuoi "dimetterti"......dopo qualche tempo saresti di nuovo qua a rompere....  o a sfanculare qualcuno con un nick diverso!
Battute a parte: segui il consiglio di SirJo e di altri....prenditi una pausa, goditi Andrea e Rebecca ed Enrica  ....MA prima nomina persone di tua fiducia che SEGHINO chi di dovere, in altre parole MODERATORI che possano seguire, ce ne sono,  ....SEI COSTRETTO A FARLO anche se non ti va....qui è casa tua e visto che la democrazia, qui, non paga ci vuole manico.......FATTI AIUTARE ZIOPORKKKKK!!!!!
Quote:
|
Originariamente inviata da maxcsbbiagi
Ma una bella riunioncina???....Come quelle di una volta.... 
...forse tra "il tutto e il niente" c'è una via ....
|
Ecco questa è una good aidea....questa mica l'avevo letta.......
Ultima modifica di brontolo; 12-10-2006 a 08:31
|
|
|
12-10-2006, 08:52
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Modena
|
Ciao Gianluca, in linea di principio penso che tu abbia ragione a mandare tutto a ramengo, hai altre e più importanti priorità ora...e aver a che fare con un branco "molto" numeroso di "animali" variegati può (e uso questo termine a motivo) essere una rogna immensa.
Ma credo anche che dopo un po' ti pentirai di questa tua scelta. Quando hai creato QDE avevi un motivo (ed è solo tuo), questo motivo nn è certo venuto meno con il tempo e con il numero di iscritti...anzi tutto ciò ne ha rafforzato i valori, secondo me. Pensaci.....a mente fredda...e se nonostante tutto tu nn dovessi sentire la "mancanza" di QDE...allora persevera nella scelta...altrimenti ritorna sui tuoi passi....tutto QDE (escludendo ovviamente "i menteccatti") te ne saranno grati!
|
12-10-2006, 09:06
|
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
giorni duri ...ma utili
non ho letto tutto....... dico pure io la mia
Caro GianLuca, tu sai ......... quanto ti apprezziamo per il prima ...il durante .. e spero per il dopo
tu che sei un Uomo tutto d'un pezzo sai anche che certe cose che ti vengono dette ..... hanno pesi diversi a seconda di chi te le dice
se un soggetto qualunque ( e quello che ti ha scritto quelle cose spero sia classificato tale ) ti scrive " sei un pirla " ....ha un peso  ma può tranquillamente scivolare sul piano inclinato del tuo menefreghismo.
se la stessa cosa ti viene detta da chi tu consideri un amico o una persona credibile ....... ha un peso molto più grave  però merita una riflessione
solo tu sai chi ti ha inviato questo scritto che ha fatto traboccare il vaso
ecco !!! ora pensa mentalmente ad una bilancia metti questa cosa su un lato e sull'altro metti tutto quello che ti è stato detto prima e ora di apprezzamento nei tuoi confronti da tanti altri qui di QdE.
da che parte pende ???........... non credo che sto qua sia così pesante
dico pure questo .........
ho notato sta cosa che succede a me e credo succeda a molti
quando non ci si conosce di persona e si sta davanti a sto cavolo di monitor a litigare, discutere e fare caciara con chi identifichi solo con un nick ...si dicono cose ..... anche pesanti e stupide
....ma poi quando ci si conosce ....... il rapporto cambia .........
questa persona la conosci di persona ?? .......... lui conosce te ??
non credo di sbagliarmi se dico ..... NO !!!.............
nessuna preghiera, nessuna lagna, nessuna patetica supplica
spero in un tuo ripensamento
un abbraccio sincero
Fa&Cris
|
|
|