|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
13-05-2006, 10:20
|
|
Moderatore
ubicazione: Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da Ironalf
scherzo....si vede che non leggi le sciemate-imbecillate-echipiùnehapiùnemetta che girano in Studio 54!
semplicemente teorizzavo una pacifica invasione di idiozie nel tuo forum
tanto per farti tribolare un pò 
|
in effetti non ci bazzico per una precisa scelta
|
13-05-2006, 11:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese
|
Quote:
Originariamente inviata da Isabella
ha cominciato che era ancora in gestazione....   
(gestata, non gestante...)(ma che ***** scrivo????    )
<mode serio ON>
ora vorrei dire la mia....
il Sicilytreffen è stata la prima uscita con QdE, ma non la prima con gruppi di motociclisti incontrati su forum e altrove...
devo dire che sono rimasta + che piacevolmente colpita dall'armonia, dal cameratismo, dall'amicizia che si è instaurata con velocità sorprendente, cosa che non mi era MAI accaduta in passato, anche frequentando gruppi + piccoli (nei quali dovrebbe essere più facile legare, a mio parere...)
non so a cosa sia dovuto, se è solo una mia impressione e invece altri partecipanti hanno sentito distanze o muri... io credo di no, l'armonia, il divertimento, il piacere di stare insieme erano palpabili.
Ovviamente non riuscirò a fare un giro con alcuni di voi(noi?) tutte le settimane, e nemmeno tutti i mesi, ma so già che, se mi aggrego a un'iniziativa proposta su QdE, ritroverò quello star bene, di cui abbiamo tutti tanto bisogno...
ma chiaramente in una realtà così estesa, è inevitabile che si formino "sottogruppi locali", o per vicinanza geografica, o per comunità di interessi, o perchè ci si sta simpatici da un capo all'altro dell'Italia, o perchè oggi mi gira così...
non vedo perchè la cosa debba diventare un sintomo di crisi, o motivo di interpellanze...
my 2 cents...
|
Sono d'accordo con te, credo che il fatto di essere molto distanti da casa, con molti giorni di vacanza da fare in moto tutti insieme, la curiosità di visitare e vedere, il paesaggio splendido e vario (mare-fuoco-fiori-profumi-neve...) strade mai fatte, persone fantastiche, ospitalità e modi di fare che da noi sono sconosciuti, hanno fatto si che tutti noi fossimo "in sintonia", inoltre il gruppo non enorme ha permesso di conoscerci tutti + o - bene, e poi noi avevamo il must dei must: SBRAT-SBRAT, quando era davanti a me, mi venivano le lacrime agli occhi dal ridere, in quel momento ero troppo contento di andare in moto, godermi il panorama, vedere e sentire le "SBRATTATE" insomma, cerco lavoro in Sicilia...
|
13-05-2006, 12:28
|
|
sciolto Doc
ubicazione: Johannesburg
|
Quote:
Originariamente inviata da ER Sorcio
|
Diavul se hai ragione 
|
13-05-2006, 19:21
|
|
Mukkista
ubicazione: Città del CAPO
|
Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
perchè leggo tra queste righe una sorta di offesa... una sorta di risposta piccata... un essere in attesa di una risposta che credi non ti piacerà e pronto a partire a cavallo del tuo destriero per perorare la tua causa???
dimmi che sto sbagliando
partecipare per me significa fare gruppo, cercare di conoscere piu' persone possibili e non chiudersi nel proprio bozzolo piu' o meno grande che sia, non escludere i nuovi e far sentire tutti a casa propria, questo per me è lo spirito che deve avere QdE e quello per cui l'ho creato e fatto crescere delle polemiche del siamo fighetti o randagi non me ne frega un ca.zzo anzi il classificare gli altri è una cosa che mi è sempre stata sullo scroto, odio le sette odio le associazioni odio le etichette ognuno deve essere libero di fare quello che vuole ma rispettoso nei confronti degli altri, questa e la mia filosofia di vita.
Dimmi che quello che ho letto tra le righe delle tua domanda era sbagliato perchè di gente che si inalbera ne ho piene le @@ 
|
Nessuna offesa, nessun risentimento, nessun settarismo, nessuna coda di paglia....sopratutto nessun inalberamento.
Quando ti ho chiesto un passaggio sul pulmann di QDE, non pensavo a null'altro che conoscere gente e smettere di girare in in moto da solo.
Questo "passaggio", che magari durerà vent'anni...io ed altri lo intendiamo come un gioco.
Siamo in cortile , nel tuo cortile, come i ragazzi di Don Orione e giochiamo alla banda dei Randagi del Garda, il nostro gioco è girare in moto...(che poi è anche il tuo gioco preferito), e se possiamo, portiamo gente in moto. Invitiamo, coinvolgiamo...conosciamo. Nulla più.
Non dividiamo, non escludiamo.
Oggi alla porca in Tavola, abbiamo conosciuto Mumu ed il suo compare, vengono da Milano...spero che gireranno con noi. Faranno parte della banda, questo è il gioco...che se fatto "seriamente" diverte ancora di più.
Libertà totale, rispetto totale e sul pulmann ci stiamo volentieri.
Giochiamo con il nostro trenino, ma i binari sono quelli che hanno tutti, basta congiungerli ed il giro si allarga...
Se stiamo un pò chiusi nei Giri Randagi del Nord...è solo perchè altrove (almeno io) ci si diverte meno...ma questo è un altro discorso.
Ti aspettiamo per un giro con noi...
Ultima modifica di 280eoltre; 14-05-2006 a 17:52
|
|
|
15-05-2006, 08:51
|
|
Terrorista bresciano Doc
ubicazione: Bergamo
|
Mut, butti il sasso e tiri indietro la mano !?!?!
|
|
15-05-2006, 09:20
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
Quote:
Originariamente inviata da Muttley
(..)io sono qui con Bumoto , Barbasma e pochi altri da sempre, (..)
|
Barbasma se ne è andato...........
|
|
|
15-05-2006, 09:20
|
|
Gran Visir di QdE
ubicazione: milanese a Crema
|
Quote:
Originariamente inviata da duecentosessanta
Ti aspettiamo per un giro con noi...
|
ottimo, sono felice di aver franinteso
appena ho la S pronta  ci puoi contare
|
|
|
15-05-2006, 09:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
|
[QUOTE=Bumoto]partecipare per me significa fare gruppo, cercare di conoscere piu' persone possibili e non chiudersi nel proprio bozzolo piu' o meno grande che sia, non escludere i nuovi e far sentire tutti a casa propria, questo per me è lo spirito che deve avere QdE e quello per cui l'ho creato e fatto crescere delle polemiche del siamo fighetti o randagi non me ne frega un ca.zzo anzi il classificare gli altri è una cosa che mi è sempre stata sullo scroto, odio le sette odio le associazioni odio le etichette ognuno deve essere libero di fare quello che vuole ma rispettoso nei confronti degli altri, questa e la mia filosofia di vita.
QUOTE]
Quanto dici rappresenta per me non solo il modo di rapportarmi con Qde, ma una vera e propria filosofia di vita.
Purtroppo molti conquistano le proprie sicurezze classificando e/o discriminando gli altri con i parametri più svariati.
Se, su questa linea, posso dare una mano, sono a disposizione !
|
15-05-2006, 09:38
|
|
Presidente del C1 fun club
ubicazione: dimensione parallela
|
Quote:
per sopravvenuti impegni di lavoro
|
nuove avventure? in bocca al lupo!
|
15-05-2006, 09:38
|
|
Medaglia! medaglia!
ubicazione: Murano (VE)
|
Quote:
Originariamente inviata da Teccor
Caro Mut, mi sento più che chiamato in causa quindi rispondo quello che penso... faresti meglio a chiederti, prima di decidere chi sono i "buoni e i cattivi" il perchè tanta gente che è storica e come tale dovrebbe avere più a cuore la riuscita degli eventi QDE, ha fatto un passo indietro relativamente all'organizzazione di questo mukken lombardo o pensi che siano tutto dei cialtroni che si nascondono dietro ad un dito.
Non insisto nella polemica perchè non è costruttiva, specialmente alla vigilia dell'evento Qde dell'anno ma, poichè una persona che stimo mi ha chiesto una mano, seppure sia incacchiato per certi versi, sono disponibile a darla.
|
Eccomi! Scusa il ritardo ma leggo solo ora.
Ma brutto bresciano permaloso!!!
Forse non mi sono ben spiegato: non ho fatto liste di buoni o cattivi anche perchè ciascuno di noi sa quali sono i suoi inpegni e le sue disponibilità e nessuno può arrogarsi il diritto di dire cosa è giusto e cosa no per gli altri. Ciò che volevo sottolineare è che con l'aumentare del numero e della dispersione territoriale mi sembra di percepire una maggiore propensione a fruire del forum piuttosto che esserene "animatori". STOP Probabilmente tutto ciò è anche dovuto anche ad un momento di stanchezza della "vecchia guardia" che per sopravvenuti impegni (tu ne sai qualcosa) o solo cambiamento non ha potuto fare da collante tra i chi era appena arrivato e chi c'era già. Il mondo continua a girare, tutto evolve e spero che QdE evolva e non si estingua.
|
15-05-2006, 10:49
|
|
l'uomo più buono di tutto il forum
ubicazione: MO-PE
|
Quote:
Infatti Bu il problema non è "vecchi" e "nuovi" ma "utenti" e "partecipanti".......
|
condivido l'analisi, ma non ho soluzioni intelligenti.
tagliando i forum extra-moto le due categorie, per forza di cose, si dovrebbero riallineare. con minori necessita' di risorse informatiche ed umane per la gestione, inoltre.
|