Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigazione con Smartphone

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-10-2025, 17:54   #101
magnogaudio
Mukkista doc

L'avatar di magnogaudio

ubicazione: Mediolanum et Parthenope
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decored Visualizza il messaggio
Si,ma lo producono solo da 5" o 7".
Strano che non facciano un 6" che è la dimensione ideale.
Ammè risulta che lo fanno anche con lo schermo da 6
Precisamente da 6,3”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità

XT 660 X
magnogaudio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2025, 21:33   #102
berna1974
Pivello Mukkista

L'avatar di berna1974

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Glock75 Visualizza il messaggio
NON FARE L'AGGIORNAMENTO!!! Anche io come te ho provato ed ho visto che era protetto da password... ma mi ero salvato tutto qualche giorno fa e quindi ho fatto l'aggiornamento ed il dispositivo non si è più riacceso! :-(((
Vuoi dire che hanno rilasciato un aggiornamento più recente rispetto al V533?
Certo che se lo hanno fatto e non l'hanno testato a dovere sono proprio dei principianti!
Peccato perchè io tutti questi difetti onestamente non li vedo, per il momento a me non spiace come prodotto.
Vecchio 20-10-2025, 15:26   #103
Glock75
infante Mukkista

ubicazione: Gualdo Tadino
predefinito

Mi hanno risposto e mi hanno detto che il modello che mi hanno inviato era l'ultima versione e non bisognava fare l'aggiornamento perchè non era compatibile con il mio. Magari se me lo avessero detto prima era meglio. Sono d'accordo con te Berna1974 che il prodotto è valido, per quel poco che sono riuscito a vedere avevo constatato che funzionava tutto alla perfezione, anche i comandi al manubrio rispondevano tutti velocemente e soprattutto si connetteva in un lampo al telefono. Comunque, detto questo... mi hanno detto che se facevo parte di qualche gruppo di chat, se potevo avvisare più gente possibile di non fare l'aggiornamento finchè non rilasceranno una nuova versione dell'aggiornamento.
Glock75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2025, 17:45   #104
TigerDux
Mukkista doc

L'avatar di TigerDux

ubicazione: Pisa
predefinito

Quote:
Mi è appena arrivato il CARAB DB601, funzionava benissimo e quindi ho voluto subito procedere con gli aggiornamenti... ho fatto la procedura come da istruzioni sul sito, l'aggiornamento è partito ma il dispositivo non si è più riacceso. Ora non so proprio come fare!!!
Che versione hai installato ?
Stasera vedo se riesco ad trovare la versione precedente per tentare un downgrade.

G

Ultima modifica di TigerDux; 20-10-2025 a 17:50
TigerDux non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-2025, 09:01   #105
berna1974
Pivello Mukkista

L'avatar di berna1974

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Mi hanno risposto e mi hanno detto che il modello che mi hanno inviato era l'ultima versione e non bisognava fare l'aggiornamento perchè non era compatibile con il mio. Magari se me lo avessero detto prima era meglio. Sono d'accordo con te Berna1974 che il prodotto è valido, per quel poco che sono riuscito a vedere avevo constatato che funzionava tutto alla perfezione, anche i comandi al manubrio rispondevano tutti velocemente e soprattutto si connetteva in un lampo al telefono. Comunque, detto questo... mi hanno detto che se facevo parte di qualche gruppo di chat, se potevo avvisare più gente possibile di non fare l'aggiornamento finchè non rilasceranno una nuova versione dell'aggiornamento.
Io ho scritto sulla loro pagina Facebook, mi sono iscritto dopo averlo comprato sperando che fossero più veloci nelle risposte rispetto alle mail...ma mi devo ricredere!
Vecchio 21-10-2025, 09:20   #106
Glock75
infante Mukkista

ubicazione: Gualdo Tadino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TigerDux Visualizza il messaggio
Che versione hai installato ?
Stasera vedo se riesco ad trovare la versione precedente per tentare un downgrade.

G
Magari... però non credo che funzioni perchè comunque non c'è modo di ricollegarlo al PC, purtroppo non si accende e quindi non riesco a selezionare "unità di massa" per farlo vedere al PC. Poi una versione precedente non funzionerebbe perchè mi hanno detto che il mio è la versione più nuova e ancora non ci sono aggiornamenti compatibili... mi hanno raccomandato di non eseguire aggiornamenti nei nuovi prodotti. Io gli scrivo sulla chat del sito ufficiale e mi hanno sempre risposto (rispondono una volta sola al giorno, verso le 4 del mattino). Nell'ultimo messaggio mi hanno scritto che mi inviano un nuovo prodotto oggi stesso, se fosse vero significa che è un'azienda veramente seria... incrociamo le dita!
Comunque vi terro informati sulla vicenda!
Glock75 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi