Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25-12-2018, 17:56   #1
Bryzzo850
Mukkista doc

ubicazione: catania
predefinito Anno nuovo moto nuova

Intanto auguri a tutti!
Come mi capita spesso negli ultimi anni di questi tempi inizia il lungo travaglio che , di solito, Porta poi al cambio moto.
Premesso che il razionale (se mai ve ne sia uno) sarebbe quello di vendere le mie attuali bellissime puledre in firma e prendere una unica moto.
La domanda è sempre quella :
Quale?
Con le ultime moto avute (KTM e Kawasaki) mi sono divertito parecchio perché molto adrenaliniche, tuttavia sento l'esigenza di una guida più tranquilla e comoda.
Vorrei quindi una moto più"da persona matura " , non farò in futuro viaggi lunghi causa arrivò di quadrupede di piccola taglia e moglie molto affezionata a esso..
Tutto ciò premesso avrei inizialmente optato quasi a colpo sicuro sulla nuova RT 1250, ma poi , inaspettata, è arrivata una con scritto sulla fronte HD!!
E mi son detto: perché no?Ma anche:perché si?
Della vasta gamma HD per i mie gusti e esigenze mi piacciono molto:
Nuova Fat Boy (BELLISSIMA!)
Street glide
Road king
Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee, ma anche a chi vorrà confondermi ancora di più!
Bryzzo850 non è in linea   Rispondi quotando