Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-11-2005, 10:57   #101
edel3
Pivello Mukkista

ubicazione: Barberino di Mugello
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot
per me la s 1200 è 100 anni avanti alla vecchia

e bellissima e poi avete mai visto una donna con gli orifiii.....zi affiancati come sulla vecchia 1100 s ? cosi e piu femmina i buchetti sono al posto giusto in verticale

Pubblicità

edel3 non è in linea  
Vecchio 24-11-2005, 11:06   #102
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

DUE BUCHI DUE BACI...
Vecchio 24-11-2005, 11:13   #103
Burro
Mukkista doc

L'avatar di Burro

ubicazione: Firenze - ma in segreteria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da edel3
e bellissima e poi avete mai visto una donna con gli orifiii.....zi affiancati come sulla vecchia 1100 s ? cosi e piu femmina i buchetti sono al posto giusto in verticale

oooooohh!!

eilà. come stai??

ps
te un ti preuccupare di dò ci'ha i buhi la s 1100.........

Un "uomo" da marciapiede
Burro non è in linea  
Vecchio 24-11-2005, 11:22   #104
Nics
Pivello Mukkista

L'avatar di Nics

ubicazione: Baia (NA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Chubetti
Un EsSe-Day!!
Ci sono!!!

La Esse...
E' una moto con molteplici personalità.. da Lunedì a Venerdì ci vado al lavoro, fà sempre la sua porca figura e si muove bene nel traffico...

Il sabato e la domenica cambia il mio abbigliamento, cambia l'atteggiamento alla guida, le strade e lei... lei diventa aggressiva, mi dona splendidi momenti di guida sportiva...

Poi arrivano i ponti, le ferie e allora la carico come un mulo.. le borse laterali, la borsa da serbatoi della bagster....
E una volta arrivato nel luogo delle vacanze, scaricata la moto del gravoso fardello torna pronta a guidare aggressiva...

Questo per me è il pregio dell'Esse.. non eccelle in nulla,ma fà quasi tutto molto bene.
assolutamente d'accordo, il maggior pregio della 1100S è la sua grande versatilità... se poi ci metti anche un pò di manico il gioco è fatto!

sterratino facile facile

Quote:
R1200S si stacca da tutto questo, segue la moda di quest'ultimi anni delle HyperSport che vanno bene per la pista o in strada per andare il sabato da Pogliani a farsi vedere...

Se poi uno pensa che ci vogliano 122Hp per divertirsi in strada mi dispiace ma è cretino...
anche qui sono d'accordissimo... siamo sicuri che per divertirsi siano necessari 100inaia di cv e moto scomodissime????

mai provato un supermotard?

Ultima modifica di Nics; 24-11-2005 a 11:28 Motivo: aggiunta immagine
Nics non è in linea  
Vecchio 25-11-2005, 14:35   #105
Chubetti
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pierpaolo
Sì, allora la r1200s la fanno per i cretini......
si... più o meno il mio pensiero è quello...

se voglio andare veramente forte con meno soldi mi prendo il GSR-R 1000... e di cavalli ne ha oltre 170... senza contare la ciclistica che in pista non ha paragoni...

ripeto per fare un pò tutto l'R1100S non aveva rivali o quasi.. questa nuova non capisco in che fascia di mercato voglia porsi..

se è una sportiva è sottopotenziata rispetto alla concorrenza

non è adatta al turismo ( dove lo poni lo zainetto?)

costa un botto e non è più la supersportiva di punta di casa BMW ( tantè che si spinge la K1200R POWERCUP)

Vecchio 25-11-2005, 14:40   #106
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Quote:
costa un botto
quanto per la precisione?

Vecchio 25-11-2005, 14:51   #107
Chubetti
Guest

predefinito

il prezzo ufficiale non è ancora stato comunicato..

cmq ottimisticamente non credo sia facile uscire dal concessionario con una R1200S senza aver strappato un assegno da meno di 13000€...

e se eri alla ricerca di una sportiva con quei soldi ti ci puoi prendere praticamente quello che vuoi... mostri da 178hp compresi....

Vecchio 25-11-2005, 14:59   #108
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Quote:
il prezzo ufficiale non è ancora stato comunicato..

cmq ottimisticamente non credo sia facile uscire dal concessionario con una R1200S senza aver strappato un assegno da meno di 13000€...
scusa, ma la 1100 non costava quella cifra li'?

Vecchio 25-11-2005, 15:29   #109
Chubetti
Guest

predefinito

si... ma ripeto..

con 13000€ ti prendiun R1100S che occupa una fascia di mercato senza molta concorrenza.. và bene per far tutto, e non ti costringe ad aver 2 moto... ( ci giri in pista, porti la bella di turno a fare le vacanze etc...)
non saprei neanche dirti dove trovare una moto con uguali caratteristiche.. quindi il prezzo seppur altro non ha concorrenza...

con 13000€ e passa ti prendi una R1200S che si vuole collocare nella fascia delle sportive, dove ripeto con gli stessi soldi ti prendi moto che come prestazioni non hanno paragoni.....

...sarò malmostoso, ma quel codone proprio non lo digerisco...
si atteggia a supersportiva con il codone "simil" monoposto e lo scarico molto jap... bhò...

Ultima modifica di Chubetti; 25-11-2005 a 15:31

Vecchio 25-11-2005, 15:37   #110
The Duck
L'uomo con la testa da un'altra parte!

L'avatar di The Duck

ubicazione: Roma e dove mi porta il network
predefinito

Quote:
si... ma ripeto..

con 13000€ ti prendiun R1100S che occupa una fascia di mercato senza molta concorrenza.. và bene per far tutto, e non ti costringe ad aver 2 moto... (...
1) il R1100S non è più nel listino BMW, è storia, bella, piena di ricordi, ma storia

2) forse costringerebbe te ad avere due moto, il mondo non è fatto solo di te

3) c'è chi ritiene che spendere 13-14-16-17-40 mila euro in una moto rock sia positivo, 9 mila in 178epiù cv che sono lenti sia negativo

4) su questo forum c'è più di uno che ha una stalla al posto del box

5) la moto la si compra con la pancia e non con la testa, se no andremmo tutti in BUS

Vecchio 25-11-2005, 16:11   #111
EnroxsTTer
Guest

predefinito

beh la critica piu' insostenibile e' quella sul fatto che ha troppi cavalli per girarci come si girava con la 1100 e troppo pochi per competere con le hypersport jap...

insostenibile perche' TUTTI quelli che hanno la 1100 su QdE infestano il forum del taroccamento per tirarne fuori piu' cavalli... adesso che i cavalli sono li'... state anche a lamentarvi... non ho parole... pero' ho immagini:

per quanto riguarda la linea: solita storia... il 90% di quelli che hanno la BMW sono dei nostalgici... arrivano persino a dire che la vecchia fiera di milano era meglio della nuova e dovrebbero essere presi sul serio?... mettono foto di scarichi ridicoli aftermarket per la eSSe (quei tre tubi fanno veramente pena) e poi criticano quelli nuovi solo per il fatto che siano nuovi... inverti i fattori e il prodotto non cambia...

per girarci in due: bisognerebbe prima provarla... anche se concordo che l'impressione e' che sia decisamente meno comoda della 1100 per il passeggero... ma ripeto, bisogna provarla.

personalmente sono molto contento che ai piu' la nuova eSSe non piaccia... mi conferma che la trombosi non mi ha ancora colpito!

Vecchio 25-11-2005, 16:48   #112
StefanoTS
Guest

Talking

Ame piace e tanto andiamo a vivere assieme

Quote:
Originariamente inviata da EnroxsTTer
personalmente sono molto contento che ai piu' la nuova eSSe non piaccia... mi conferma che la trombosi non mi ha ancora colpito!

Vecchio 25-11-2005, 17:02   #113
pierpaolo
Mukkista in erba

L'avatar di pierpaolo

ubicazione: Roma
predefinito

Io la comprerò, rossa e grigia, versione cerchio 6" e ohlins, manopole riscaldate, cambierò gli scarichi e filtro per farla respirare (e togliere qualche KG), ci metterò una power commander per bmw ed anche un wideband commander per controllare e ritoccare la carburazione, farò il sellino passeggero rosso come la sella, toglierò e metterò le pedane posteriori alla bisogna, e me ne andrò in giro felice.

Quale altra moto può darmi questa felicità?
pierpaolo non è in linea  
Vecchio 25-11-2005, 17:04   #114
Devilman83
Mukkista doc

L'avatar di Devilman83

ubicazione: Zambana
predefinito

AL PC3 per le BMW ha già incorporato il sensore sullo scarico con tecnologia WideBand!
Vecchio 25-11-2005, 20:21   #115
The Duck

L'avatar di The Duck

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pierpaolo
Io la comprerò, rossa e grigia, versione cerchio 6" e ohlins, manopole riscaldate, ...........
Già fatto.......!!!!
Vecchio 25-11-2005, 20:37   #116
StefanoTS
Guest

Talking

Il segnalatore di posizione per non perderla nei parcheggi l'hai messo in lista?

Non ho resistito.....

Quote:
Originariamente inviata da The Duck
Già fatto.......!!!!

Vecchio 25-11-2005, 21:02   #117
The Duck

L'avatar di The Duck

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
Il segnalatore di posizione per non perderla nei parcheggi l'hai messo in lista?

Non ho resistito.....
Beh, conta che avevo parcheggiato vicino ad altre 15 che sono ancora lì!!!!!
Vecchio 26-11-2005, 19:52   #118
Chubetti
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnroxsTTer
beh la critica piu' insostenibile e' quella sul fatto che ha troppi cavalli per girarci come si girava con la 1100 e troppo pochi per competere con le hypersport jap...

insostenibile perche' TUTTI quelli che hanno la 1100 su QdE infestano il forum del taroccamento per tirarne fuori piu' cavalli... adesso che i cavalli sono li'... state anche a lamentarvi... non ho parole... pero' ho immagini:

per quanto riguarda la linea: solita storia... il 90% di quelli che hanno la BMW sono dei nostalgici... arrivano persino a dire che la vecchia fiera di milano era meglio della nuova e dovrebbero essere presi sul serio?... mettono foto di scarichi ridicoli aftermarket per la eSSe (quei tre tubi fanno veramente pena) e poi criticano quelli nuovi solo per il fatto che siano nuovi... inverti i fattori e il prodotto non cambia...

per girarci in due: bisognerebbe prima provarla... anche se concordo che l'impressione e' che sia decisamente meno comoda della 1100 per il passeggero... ma ripeto, bisogna provarla.

dovremmo prendere te sul serio?

vabbè il lvl è già abbastanza sceso così.. è normale quando un modello viene tanto stravolto...

a te piace, a me no...
gli scarichi aftermarket a me ed altri piaccio e a te no...

farne un metro di misura del tuo igiene mentale mi senbra eccessivo no?
C'è anche a chi piace la Fiat Multipla.. ma per questo non li si dovrebbe far chiudere in un nosocomio..

Ultima modifica di Chubetti; 26-11-2005 a 19:59

Chiudi la discussione