Quellidellelica Forum BMW moto  il pių grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pių grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar č intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalitā di visualizzazione
Vecchio 19-09-2016, 15:43   #101
Loooop
Mukkista doc

L'avatar di Loooop

ubicazione: Sistema solare
predefinito

Io lavo regolarmente il mio tris di valigie con l'idropulitrice e non entra una goccia d'acqua. Peraltro il tizio in questione ha chiaramente detto che nelle sue entra acqua con la pioggia, e francamente non so se 5 minuti di idropulitrice siano peggio di mezza giornata di pioggia intensa. Credo piuttosto il contrario.

Pubblicitā

Loooop non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2016, 10:49   #102
Burėk
Mukkista doc

L'avatar di Burėk

ubicazione: Roma
predefinito

Trovo che l'unica cosa grave siano i 3 giorni lavorativi in attesa di una batteria. Mi sarei incazzato pure io perchč č inaccettabile. Il resto sono minchiate. Ma non commento nemmeno il paramano lento, l'acqua sparata con l'idropulitrice e l'auto sostitutiva al posto della moto. Lui č una pianta grassa, di quelli che se spendono pretendono il tappeto rosso quando entrano. Per come la vedo io un cliente "dovrebbe" avere lo stesso trattamento sia che acquisti un ricambio da 10 euro, che la moto top di gamma. Il malfunzionamento pericoloso purtroppo capita (sempre pių spesso con l'elettronica che gestisce tutto), ma mi pare sia stato riparato con solerzia, scrupolositā e una tempistica ragionevole. Che frigni perchč non ha ricevuto la telefonata di scuse poi fa parecchio ridere

Ultima modifica di Burėk; 21-09-2016 a 10:54
Burėk non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2016, 10:53   #103
Burėk
Mukkista doc

L'avatar di Burėk

ubicazione: Roma
predefinito

che poi Givė. Mannaggia alla pupazza Givė. una delle poche aziende ancora un po' italiane la chiami Givė.
Rispondi