|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-03-2016, 19:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Granducato di Toscana
|
Ultimo giro cardiopalma
|
|
|
20-03-2016, 19:44
|
|
Mukkista doc
|
Lorenzo dovi marquez rossi
|
|
|
20-03-2016, 19:44
|
|
Mukkista doc
|
Bel gp ne vedremo delle belle
|
|
|
20-03-2016, 19:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Bello bello... peccato per Iannone. Speriamo che nelle prossime ci sia anche lui fino alla fine...
Ciaoooooooooooo!
|
|
|
20-03-2016, 19:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: udine
|
Il Dovi ha tirato fuori gli attributi bravo
|
20-03-2016, 19:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
|
Non ho capito la dinamica precisa del sorpasso del Dovi su Marquez all'inizio dell'ultimo giro. Quei coxxxxxxxni della regia hanno riportato le inquadrature sul campo quando le moto erano in staccata al termine del rettilineo e il Dovi era già passato davanti a Marquez.
O la Ducati ha un motore veramente esplosivo oppure Marquez aveva fatto qualche errore. Boh.
|
20-03-2016, 20:02
|
|
Mukkista doc
|
Si chiama scaramanzia
|
|
|
20-03-2016, 20:03
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Monca l'ieri
|
ah capito... credevo avessi scritto a gara finita!
Grandissimo Dovi... ricordiamoci che sta guidando una Ducati... moto non proprio facilissima e che ha costretto alla resa fior di piloti.
|
|
|
20-03-2016, 22:02
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da romargi
.....Grandissimo Dovi... ricordiamoci che sta guidando una Ducati... moto non proprio facilissima e che ha costretto alla resa fior di piloti....
|
chi te l'ha detto che la Ducati 2016 non è una moto facile??
non è stato scolpito nella pietra dalla mano di Dio che le Ducati devono essere ostiche vita-natural-durante
però penso che una cosa oggettiva si possa dire,
questa Ducati non è parente con quella di 4 anni fa, ne tanto meno con quella ai tempi del pescatore.....
|
|
|
20-03-2016, 22:57
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
Originariamente inviata da sartandrea
...però penso che una cosa oggettiva si possa dire,
questa Ducati non è parente con quella di 4 anni fa...
|
Certo che no... quella di 4 anni fa era stata sistemata dal grande pilota/ingegnere/dottore... colui che rende vincente una moto con la sola imposizione delle mani o 15 minuti di lavoro come da lui dichiarato.
Salvo poi ricredersi... evidentemente lui "progetta" solo le moto che vincono. Quando le moto non vanno, queste sono progettate dagli ingegneri mentre lui come pilota si limita solo a dare indicazioni sullo sviluppo.

|
|
|
20-03-2016, 20:04
|
|
Mukkista doc
|
W l'italia w l'ambrosiana
|
|
|
20-03-2016, 20:08
|
|
pazienza ed andiamo avanti
ubicazione: Pescara
|
Ma durante il podio, i "buuuuuuu" e fischi si sprecavano???
In Argentina tireranno gli ortaggi???
|
|
|
20-03-2016, 21:03
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
Originariamente inviata da dab68
Ma durante il podio, i "buuuuuuu" e fischi si sprecavano???
In Argentina tireranno gli ortaggi???

|
Molto triste... purtroppo - spiace dirlo - comportamenti di questo tipo sono posti in essere proprio dai tifosi canarini con i cappellini gialli.
Hanno sempre "demolito" qualsiasi pilota mettesse in pericolo la vittoria del loro beniamino: è successo con Biaggi, con Gibernau, con Stoner, con Marquez, ora con Lorenzo, etc, etc.
Il tifoso di Rossi incarna il tipico tifoso da stadio spostato su un circuito motociclistico.
E' veramente squallido.
|
|
|
20-03-2016, 20:09
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Comunque Irene non so come si chiami - la fidanzata di Petrucci - è proprio una gran topa...
|
|
|
20-03-2016, 20:12
|
|
|
Non sa neanche prendersi le responsabilità dei suoi gesti da pagliaccio!!!!
Patetico.....
Come anche il fatto che i giornalisti lo vorrebbero mandare a fanchiulo ma non possono.... 
Ovvio che anche lui odi i giornalisti italiani fino alla morte. Non sa neanche fingere
Forza Iannone!!!!
|
|
|
20-03-2016, 20:18
|
|
Mukkista doc
|
Di chi stiamo parlando?
|
20-03-2016, 20:24
|
|
|
Secondo voi? Chi è che non sa festeggiare la propria vittoria? perché non ha il dna del fenomeno. E non l'avra mai. Questo è un giudizio personale tutto mio.
|
|
|
20-03-2016, 20:26
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Secondo voi? Chi è che non sa festeggiare la propria vittoria?
|
Che ha fatto? Io ho chiuso il collegamento subito dopo la bandiera a scacchi e non ho visto nulla del podio.
|
20-03-2016, 20:25
|
|
Moderatore
ubicazione: Arona
|
Avevo detto vince il Dovi, sono andato vicino. In prova era molto a posto, meno al limite di Iannone che se oggi non avesse fatto il Giugliano andava a podio pure lui. Gara incomprensibile e deludente di Marquez e Rossi, sembravano due educande, nessuno dei due che ha mai azzardato un sorpasso, alla fine brutta gara ma grande Ducati e bravo Dovi.
|
20-03-2016, 20:26
|
|
|
Ha appena detto bene Capirossi
Il gesto di "cucirsi la bocca" per ben 2 volte.
Gli hanno chiesto cosa volesse intendere e non ha voluto rispondere ...
I tempi dei 3 dietro sono stati tutti simili. I tempi di Rossi sono stati in linea con Lorenzo. Nulla di eclatante quello che ha spuntato Lorenzo (che non ha avuto nessuno a frenarlo).
Ultima modifica di dab68; 20-03-2016 a 20:30
|
|
|
20-03-2016, 20:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
I tempi di Rossi sono stati in linea con Lorenzo. Nulla di eclatante quello che ha spuntato Lorenzo (che non ha avuto nessuno a frenarlo).
|
E certo quando vince un altro non è niente di eclatante..
|
21-03-2016, 09:55
|
|
Cubista doc
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
|
Quote:
I tempi dei 3 dietro sono stati tutti simili. I tempi di Rossi sono stati in linea con Lorenzo. Nulla di eclatante quello che ha spuntato Lorenzo (che non ha avuto nessuno a frenarlo).
|
Beh! questo è quello che succede quando stai davanti, solo che non è facile altrimenti lo farebbero tutti!
Fra l'altro stavo pensando a "nulla di eclatante"...ha fatto la pole, record della pista, quasi tutti i giri della gara in testa e ha vinto!
Mi piacerebbe sapere cosa intendi per "eclatante"?
Doveva fumarsi una sigaretta dopo il traguardo aspettando il secondo eheheheheh!
Boia cane, il tifo acceca ....... come le pugnette  
1100 GS forever
|
|
|
21-03-2016, 10:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
|
Quote:
Originariamente inviata da feromone
Beh! questo è quello che succede quando stai davanti, solo che non è facile altrimenti lo farebbero tutti!...
|
Mi attacco qui solo per aggiungere che quello che veramente mi ha impressionato, di Lorenzo, è stata la sua capacità di rimanere inattaccabile sul rettilineo, una volta andato in testa.
Anche cercandogli la scia, il Dovi (bravissimo) non riusciva ad avvicinarlo...
Segno della mostruosa efficienza, in uscita di curva, che aveva la sua Yamaha.
Michelin promosse quindi a pieni voti. JL ha fatto il suo best lap verso la fine della gara. Hanno tenuto bene, soprattutto la morbida.
MM ha fatto una gara, per una volta, intelligente. Con una moto che deve ancora affinarsi non ha esagerato ed è andato a podio.
Rossi da rivedere. Era impiccato, per sua stessa ammissione. Nonostante potesse sfruttare le scie di quelli davanti, in rettilineo, non è mai riuscito ad impensierirli. Se Iannone non si sdraiava, probabilmente sarebbe arrivato 5°.
|
|
21-03-2016, 13:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Salerno
|
Quote:
...ha fatto la pole, record della pista, quasi tutti i giri della gara in testa e ha vinto!
....
Boia cane, il tifo acceca ....... come le pugnette   
|
Avesse fatto lo stesso qualsiasi altro pilota sarebbe stata giudicata una grande impresa! ( e non dico Valentino, perchè se l'avesse fatto lui ,alla prima gara, ora andava out il forum di QdE per la ressa del commenti scritti in piedi sul divano!)
Potrà anche non stare simpatico a tutti, ma al momento è il miglior pilota della moto GP.
Forse non il più forte, ma di sicuro il più costante.
E questo fa la differenza.
La simpatia o la bellezza non sono un valore che aggiunge qualcosa nello sport.
Ibrahimovic non dovrebbe volerlo alcun tifoso di alcuna squadra e alla nostra Schiavone non dovrebbero neppure permettere di gareggiare con la quasi totalità delle altre tenniste
|
|
|
21-03-2016, 16:10
|
|
|
Quote:
Beh! questo è quello che succede quando stai davanti, solo che non è facile altrimenti lo farebbero tutti!
Fra l'altro stavo pensando a "nulla di eclatante"...ha fatto la pole, record della pista, quasi tutti i giri della gara in testa e ha vinto!
Mi piacerebbe sapere cosa intendi per "eclatante...
1100 GS forever
|
Chiriamo subito una cosa: non sono mai stato un tifoso sfegatato per nessuno sport, specialmente del calcio che potreebbe anche non esistere.
Seguo (quando posso) il motomondiale soltanto perchè ci sono italiano interessanti.
Dopo i fatti del 2015, Lorenzo e MM, risultati ipocriti davanti al pubblico dell'intero pianeta, NON LI SOPPORTO PIU'.
Lorenzo potrà vincere altri 10 mondiali, potrà avere la guida piu costante, fare i record delle piste....rimarrà un pagliaccio (e sempre davanti a tutti) che non sa neanche prendersi le resposnsabilità di quello che fa e dice 
Semplicemente è un arrogante misero che cerca consensi da nessuno.
Ieri, io ero a casa, ma in Qatar hanno fischiato durante le premiazioni dei due spagnoli. Vuoi sapere cosa succederà in Argentina? Forse gli ortaggi. Ed alla gara seguente? Fischi.
Gireranno il mondo dove non ci sono gli italiani sfegatati di calcio, ma persone locali che continueranno a fischiare 2 persone che pur facendo numeri record non verranno applauditi come campioni e fenomeni. Poteva MM, ma si è bruciato da solo.
Le TV internazionali possono fare di tutto per far credere che sia una bella festa, ma i fischi e i boooooo si sentono....
Amen.
|
|
|