Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-10-2015, 21:45   #1
BurtBaccara
Mucchista amletico doc

L'avatar di BurtBaccara

ubicazione: Milano
predefinito I fenomeni delle curve

Oggi al T&T ho avuto la fortuna di poter stare dietro (davanti non sono capace) a gente che viaggiava veramente forte tipo.Mumu,Ginogeo,Lucar,Karlo1200,Levriero,pippo68 ,brontolo e altri che non conosco.

La cosa che mi faceva impressione è come affrontavano curve con visualità a metà............nel senso che vedevi solo la prima parte della curva il resto no.
Impressionante (e qua la mia ammirazione e invidia) era la sicurezza, quasi la spericolatezza nel buttarsi dentro una curva della quale nel momento stesso che l'affronti non sai cosa c'è.......dietro l'angolo.

Io non ci riesco o lo faccio pochissime volte perchè ho paura .

Ho paura di arrivare lungo, trovare qualcosa sull'asfalto che mi faccia cadere, un'auto, un trattore, asfalto bagnato,terra,foglie o qualsiasi imprevisto che mi faccia cadere.

Mumu oggi parlando mi diceva "stacca il cervello se vuoi andare forte e divertirti" mentre pippo68 faceva un'analisi forse un pò più con i piedi per terra: "uno deve stare dietro a un'altro che guida leggermente più veloce di lui in modo da poter apprendere,sfruttare traiettorie e impostazioni. Uno cmq deve sempre rimanere nei suoi limiti altrimenti poi si che si rischia".

Concludendo, vi faccio i miei invidiosi complimenti........e vi chiedo:

Come cazzo fate ?????

Ultima modifica di BurtBaccara; 24-10-2015 a 22:08
BurtBaccara non è in linea