Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Un mio amico ha avuto fino al mese scorso la sorella minore 600CC
senza Abs o TC ......tutte le curve la faceva in derapata controllata, grande manico .
Ho esagerato dicendo "tutte" mi son lasciato prendere la mano.......
Prima della street ha avuto la R1200R con la quale riusciva a fare a la stessa cosa, veramente in scioltezza non si doveva impegnare.
Ha quasi 60 anni non ha mai smesso di andare in moto e non
ha mai avuto una moto con ABS o TC, nonostante io gli rompessi i marrons
di convertirsi almeno all' ABS.
Adesso ha preso una moto tranquilla solo per spostarsi in città ma già si lamenta.......
quando l'ho presa aveva uno scarico artigianale ed era davvero poco scolarizzata, ora con lo scarico originale la licenza media gliela darei, ma non di più
Secondo me una honda xr650sm......ignoranza allo stato puro, se la vuoi un pò più comoda il modello con l'avviamento elettrico. Se vuoi proprio un toro scatenato,morini corsaro veloce o benelli tnt1130....le ho provate e mi hanno spaventato...
tenete presente che per quel che ho capito di redbrick la moto deve ignorare sopratutto anche il prezzo, quindi deve essere un "poca spesa tanta resa".
Il benelli tnt o trek in effetti fanno parte dei miei incubi periodici, tra la linea e il motore penso non ci sia di piu' ignorante in giro. E si comprano a peso.....
Sto studiando come spiegare alla moglie che un'altra moto è diventata una necessità impellente. Che poi sarebbe anche fattibile...
.
ti manca l'abc. Innanzitutto devi farti i fondi neri come qualunque motociclista che si rispetti. Io metodicamente ritiro dal bancomat a una banca e deposito allo sportello di un'altra cento metri dopo. DOpo di che se compri una moto da 5000 euro e' costata 2000 ed era un vero affare, anzi un investimento, anzi una speculazione, non potevi lasciarla li'. TI si deve spiegare tutto, ti sei troppo tedeschizzato....fantasia al potere.
Cmq la due ruote più ignorante che ho mai visto è stata da ragazzino, una vespa 50 nera conciata malissimo e senza faro anteriore ( aveva una torcia tenuta con il nastro adesivo ), ma con il 131 e cannone zirri viaggiava da paura
tenete presente che per quel che ho capito di redbrick la moto deve ignorare sopratutto anche il prezzo, quindi deve essere un "poca spesa tanta resa".
Il benelli tnt o trek in effetti fanno parte dei miei incubi periodici, tra la linea e il motore penso non ci sia di piu' ignorante in giro. E si comprano a peso.....
ah beh allora.. R1 prima serie a carburatori.
1000-1500 euro con neanche 20.000 km...
ti manca l'abc. Innanzitutto devi farti i fondi neri come qualunque motociclista che si rispetti. [...] DOpo di che se compri una moto da 5000 euro e' costata 2000 ed era un vero affare
Maestro.
Bella...