![]() |
La miglior moto ignorante?
Stamattina mi son svegliato così... periodo un po' problematico e altro... e ho pensato che mi avrebbe rimesso il sorriso se fossi venuto in ufficio (magari con una piccola deviazione...) con una bella moto ignorante.
Una moto semplice. Senza troppe frocierie. Senza ABS ESA antifurto wireless radio cambio automatico mappe e faretti. Preferibilmente che faccia parecchio rumore. E meglio se ha una marea di inutili cavalli o di coppia. Ho pensato alla V-Max. Ma anche una HD rientrerebbe in categoria. Oppure una CB1300. Ma anche la speed-triple o una V11. Cosa ci vedete bene in questa categoria? Se le moto non fossero così uno sbattimento da comprare (assicurazione, bollo, passaggio proprietà, TÜV e chi più ne ha più ne metta) giuro che sarebbe già sotto l'ufficio la prima papabile nel raggio di 40km... Venire in ufficio con l'honda Bali 50cc del 94, facendo lo slalom tra le auto mi ha comunque messo un poco più di buonumore. Ma se avessi avuto una roba da far tremare i vetri di tutti quei rompicoglioni incolonnati in auto a prendere spazio sulla MIA strada mentre telefonano con chissà poi con il blutut della macchina mi sarei divertito di più. |
- Rocket III
- ZRX Eddie Lawson replica - Boss Hoss (una qualsiasi) - Vecchio SS900 con scarico aperto |
per te che vuoi poca spesa tanta resa sicuramente il bandit 1200 primo tipo aria/olio che ho avuto io. Tra l'altro ti stuferai prima tu che non si rompa nemmeno una lampadina
|
io l'unica multa di eccesso di velocità la ho presa con un vroad screamin eagle!
fai tu |
Una... TUONO!
Oppure una BUELL, più leggevo il tuo post e più pensavo ad una moto del genere. Mi sono trovato più di qualche volta con i tuoi stessi pensieri in testa, avevo un'RSV. ECCEZIONALE, ma nel traffico non è proprio la moto perfetta! Per questo ripigherei su una TUONO. |
Una... TUONO!
Oppure una BUELL, più leggevo il tuo post e più pensavo ad una moto del genere. Mi sono trovato più di qualche volta con i tuoi stessi pensieri in testa, avevo un'RSV. ECCEZIONALE, ma nel traffico non è proprio la moto perfetta! Per questo ripiegherei su una TUONO. |
Ho avuto la tuono primo modello Red, era talmente ignorante che sbagliava i congiuntivi ai semafori.
|
|
Ho tenuto il V11 Sport per 2 anni.... passavo dall'incazzatura x perdita olio dal cambio che colava sullo scarico con conseguente puzza immonda (l'olio del cambio bruciato è veramente pestilenziale), problemi di alimentazione, in montagna sopra una certa quota non teneva il minimo e si spegneva(problema mai risolto), poi quando tutto funzionava era una libidine e giravo con il sorriso ebete stampato in faccia..
Ti consiglio di prendere(nel caso) le versioni Cafè perchè hanno il manubrio alto, altrimenti la posizione di guida molto sdraiata è veramente stancante. |
ah ah :)
siete fantastici! C'è l'imbarazzo della scelta! Sono a un passo dallo sfanculare il conto in banca e andare a comprarmi un casco con la visiera nera e una qualsiasi di queste (l'ultima cos'è!??!!?!). Ma so già che non risolve i problemi di base e che mi darebbe solo un attimo di spensieratezza... magari monto l'espansione sull'Honda Bali 50 e mi sento badass con poco budget... |
Una Ktm Smr, 950 o 990 che sia :eek:
|
Quote:
|
Quote:
Puoi trovare qualche info sulla moto qui |
|
ZRX_S con Kerker, avuto.
Speed Triple_culobello con terminale alto non omologato Triumph, avuta. me le ricordo ancora, penne e burn out a profusione. :lol::lol: adesso mi piacerebbe una Buell X1 http://images.moto.it/images/330270/1000x/image.jpg oppure la nuova xjr 1300 http://images.moto.it/images/357123/...-static-01.jpg |
|
tuono tuono ed ancora tuono!!!!
TUONO!!!! l'ho già detto tuono? |
Quote:
|
|
Noooooo, la B-King nooooooooooo :lol:
|
http://imageshack.com/a/img901/2824/dWwqgF.jpg
Nel traffico inarrivabile. |
Quoto Er-mino, una qualsiasi enduro smarmittata e soprattutto ben infangata, per coprire i 2 sensi principali, inoltre ottima nella guerriglia urbana tra aiuole rotonde e corsie preferenziali. Il massimo sarebbe un giubbotto sporco di sangue... non necessariamente umano.
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |