Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-03-2014, 11:12   #1
igire
Mukkista doc

L'avatar di igire

ubicazione: Riviera del Brenta
predefinito Ho provato la NC 750

Allura....

preso da sconforto nel vedere la mia ultima RT (la quinta...) a fare le scarpie (=ragnatele) mesi fa l'ho venduta

...ripreso dallo sconforto dal non avere una moto ieri (la incombente vecchiaia comincia a fare seri danni..) sono andato a provare l'NC 750.

Il cambio è per me strepitoso, per il resto (e scusate se è poco) mi sembrava di essere una frigida trombata da John Holmes: non sentivo niente, ma proprio niente, se non il fruscio nel casco che non mi faceva sentire nient'altro e l'aria fredda addosso, cui non sono abituato (vedi RT)

Allora ho provato l'Integra (che costa 1.000 neuri in più!!): niente aria, niente di niente di niente di niente....

è possibile che per me ci sia solo RT?

Sentire il suo rumore quando la accendi...
girellare piano seduto in poltrona, magari ascoltando in sottofondo una bella musica,
sentirsi protetto quando devi andare e magari piove..

per fare un zzo di km all'anno!

aiutoooooo