Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-11-2014, 16:26   #101
Loooop
Mukkista doc

L'avatar di Loooop

ubicazione: Sistema solare
predefinito

Ho acquistato pochi giorni fa la giacca Scott Distinct 1 Pro GT da un noto sito di vendita on-line tedesco. Ho preso il modello 2013 a metà prezzo (sul sito ce ne sono ancora): quello 2015 è identico salvo alcune rifiniture verdi sul polsino.

È una giacca Goretex 3-layer di una comodità estrema al punto non sembra di indossare una giacca da moto. E con il "piumino" interno, veramente morbido, è assai calda.
Con imbottitura e protezioni, pesa la metà della mia giacca estiva.

Sto seriamente pensando di ordinare anche i pantaloni, visto che son previste anche le taglie "per robusti".

P.S. Veste molto largo. Io ho la 4XL su Rev'it, 3XL su Held e con questa va bene la 2XL.

Pubblicità

Loooop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-2014, 08:12   #102
airdesa
Pivello Mukkista

ubicazione: Guglionesi(CB) Stella del Molise
predefinito

Da possessore di diversi completi,do la mia opinione in merito:Spidi ergo 365 pro,è calda da far paura!
airdesa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-2014, 14:03   #103
Creatura
Pivello Mukkista

L'avatar di Creatura

ubicazione: Roma
predefinito

Sto a Roma quindi non ho bisogno, ma gli amici del Kog che stanno al Nord, usano quasi tutti l'abbigliamento riscaldabile Keis (mi sembra si scriva così)http://http://forum.kog.it/threads/a...scaldato.9379/
Rispondi