Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Cavolo leggo solo adesso di quanto abbiano scritto oggi i ragazzi di AOTR, con il loro sito down sono entrati in crisi di astinenza e si sono dati da fare qui.
Approfitto per salutarli tutti, compagni di tanti incontri e raduni.
Contraccambio i saluti di Gigabike incontrato questa mattina sulla via Appia (devo essere sincero quando vedo la Caponord blu ho sempre un pizzico di nostalgia)
Pubblicità
Contraccambio i saluti di Gigabike incontrato questa mattina sulla via Appia (devo essere sincero quando vedo la Caponord blu ho sempre un pizzico di nostalgia)
Ciao Ennio.... ci si vede alla prossima strada bianca????
Se non è così, allora poi vendo anche la mia a quella cifra
Piuttosto al "tortelin e turnant" accettate anche gente che nn ci sa andare in moto? (azz, se vengo assieme a Dani e Peste poi quei due mi inchiappett ... ehm ... , la Capo che si fa sverniciare da tutti i Biemme presenti ... non me lo perdonerebbero mai )
Se non è così, allora poi vendo anche la mia a quella cifra
Piuttosto al "tortelin e turnant" accettate anche gente che nn ci sa andare in moto? (azz, se vengo assieme a Dani e Peste poi quei due mi inchiappett ... ehm ... , la Capo che si fa sverniciare da tutti i Biemme presenti ... non me lo perdonerebbero mai )
Vai tranquillo Ivan... tanto siamo abituati a portarti in giro...