Allora per dovere di cronaca, la mia moto è ancora a verona....purtroppo questo tempo infame impedisce di finire il rodaggio dei pistoni per 300/400km.Posso solo confermare quanto da esposto Mazz!!!!e cioè che la moto è prontissima appena apri il gas , ha una spinta davvero importante già da subito, ai medi ha Migliorato qualcosina(a senzazione) mentre sembra..... ....sembra (non si è provata per ovvi motivi)un missile superato i 4500 giri.
Mazz gli hanno fatto solo 180 km ma sono molto molto sodisfatti del risultato, già cosi senza intervenire sulle regolazioni della centralina, regolazione che s'ha da fa! per ottenere l'ottimizzazione ai medio bassi.
Comunque dicono che sia fantastica da guidare, io purtroppo per provarla dovrò ancora attendere

.
Comunque Mazz mi sembra di capire che hai notato già da subito un netto miglioramento rispetto a quando avevi cambiato le cam.....o sbaglio
Grazie
Ps Paolo io personlmente dopo i primi interventi ero già sodisfatto , ma penso che cosi.........sotto il casco avro sempre un sorriso da ebete......Spero!!!!!!
Mario