![]() |
modifica camme e pistoni motore gs dal 2010
Ho cercato ma non ho trovato niente:rolleyes:
La domanda è questa :arrow:: qualcuno ha cambiato le camme e i pistoni, per rendere più performante il motore, non inficiando l'affidibilità? Grazie Mario |
Chiedi a Mazz....
Per i risultati invece chiedi a dr mask..lui è rimasto dietro al gs modificato con un multistrada |
Certe info DOVREBBERO essere di pubblico dominio però.....:arrow::arrow::arrow:
|
:lol::lol:scusate ma come faccio a contattarli? no perché io ci sto pensando seriamente!!!!!!
Mario |
Mp a Mazz e mp a dr mask...al primo chiedigli tutta la tecnica e i prezzi e al secondo le impressioni alla guida....
|
Grazie mille lollopd
Mario |
Rendeteci partecipi!!La curiosita' e'.....
|
Lollo scusa
Ha mica delle dritte dove andare a leggere le impressioni di drmask per caso Mario |
Mattematte io mi sto informando perché dopo le modifiche che ho apportate alla mia, vorrei renderla ancora più speciale !
Mario |
No purtroppo, mandagli un messaggio privato ad entrambi...scrivigli pure che te l'ho detto io...
|
Fatto grazie......spero vivamente mi rispondano:arrow::arrow:
Grazie ancora Mario |
Ooooooooocccheiiiiiiii ... vaaaaaaaaa beeeeeeeeeneeeeeeeeeee
Preparate infradito ombrellone e crema da sole, perché state per partire per delle luuuuuunghe vacanze ... :lol: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::toimonst::butthead: ma io stavo parlando seriamente:laughing::laughing::laughing: mario |
Mask so pena rientrà dalle vacanze :lol:
|
Mazz l'ha fatto seriamente!
|
Grazie mazz.
Mario |
Hahahah....Lollo.....te si un infia baoni!!! Adesso ho altre cose che mi frullano per la testa...ma non dico nulla!!! :lol: :lol: :lol:
|
Frullatori di karote?
|
questi lo fanno di lavoro, ci ho parlato all'EICMA, sembrano seri
http://www.jetprime.it/it/elaborazio...r-1200-gs.html |
Quote:
Ti ringrazio li avevo gia contattati, ed hai ragione sono davvero molto bravi !!!! Ma ho deciso di far fare questi lavori dal mio spacciatore di fiducia (Onlyracing di verona) Pistoni + modulo aggiuntivo anticipo, con tutti gli agiustaggi che riguarderanno il lavoro e rimappatura della centralina, il tutto per ottenere ancora più tiro in basso ma soprattutto linearità della coppia senza incertezza alcuna a tutti i regimi sino al limitatore. E' chiaro che si avrà qualche cv in più...ma non è cosi importante per me.! Mario |
sono d'accordo, anche secondo me per questo tipo di motore è più importante la coppia della potenza pura
|
fufigno...tienimi informato!! Prima di fare il lavoro, fai un lancio al banco per poi vedere la differenza a lavoro finito!!! Ovviamente a rodaggio ultimato! ;)
|
guarda il mazz....sempre sul pezzo....
|
Quote:
Non lo metto qua perché non ne sono capace , ma sarebbe molto interessante per la comunità vederlo. Se vuoi lo puoi inserire tu Mario |
Fufigno....ti seguo a ruota! :lol::lol::lol::arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |