Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-10-2013, 12:37   #101
doic
Guest

predefinito

ma qua siamo più sullo specifico..... 1 + 1 =
Quote:
Originariamente inviata da KGTforever Visualizza il messaggio
Non mi attendo risposta...ma una telefonata dal Sig. M.B. resp. Venditori Motorrad della Concessionaria BMW di Verona.
Quote:
io sto parlando di quello a Bussolengo provincia di Verona che è un gruppo con più concessionarie BMW sparse nel Veneto...

Pubblicità

Vecchio 03-10-2013, 12:42   #102
ghima
Mukkista doc

L'avatar di ghima

ubicazione: .. a caccia di milf..
predefinito

e no..secondo me nella vicenda c'entra eccome la moto...

nel senso porta pazienza se tu hai preso da loro una moto poco vendibile appena sei uscito dalla cocnessionaria han fatto salti di gioia, quando poi sei tornato per permutarla ti ha detto si dai ok (prende tempo) e poi se trova un'altra soluzione migliore per lui ti scarica..
Vecchio 03-10-2013, 12:46   #103
simonetof
Mukkista doc

L'avatar di simonetof

ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
predefinito

Ho fatto il venditore per 12 anni. Negli ultimi 4/5 per sopravvivere dovevi fare questo e altro. Infatti ho smesso, volontariamente, perchè mi ero stufato di raccontar fregnacce alla gente. Dopo 16 mesi dalle mie dimissioni la Concessionaria dove lavoravo ha chiuso.
Vecchio 03-10-2013, 13:02   #104
KGTforever
Mukkista doc

ubicazione: Verona
predefinito

Si dice lanci il sasso e nascondi la mano....

Io sono qui...e le lettere di reclamo partono come detto nel topic

Finora la sassata l'ho ricevuta io con un disservizio da parte loro.

Ora vedi che nei concessionari bisogna andare con un notaio o PU di fiducia per poi stilare memorie in caso di disservizi o quant'altro...

È un forum pubblico e i miei dati reali sono registrati ovviamente.

Porto la mia esperienza come ne ho lette a centinaia nelle varie sezioni del forum...anche ben più articolate.

Se qualcuno di voi ha il dono di aver riscontrato si difetti di forma nella mia lamentela scritta me lo comunichi pure via mp...o pubblicamente, per carità ognuno poi tragga le sue conclusioni sulla vicenda.

Saluti
KGTforever non è in linea  
Vecchio 03-10-2013, 13:07   #105
KGTforever
Mukkista doc

predefinito

Ghima@

Se la mia moto non interessava bastava me lo dicesse senza farmi perdere tempo e serenità. ..non credi?

Invece ha stilato preventivo con valutazione della mia...differenza e finanziamento...insomma tutto quanto si redige per un contratto.
Ovviamente essendo loro cliente tutti i miei dati personali erano già presenti nel loro database oltre che le caratteristiche della moto da permutare essendo quest'ultima stata venduta da lui in persona...3 mesi addietro esatti.
Vecchio 03-10-2013, 13:29   #106
zangi
Mukkista doc

L'avatar di zangi

ubicazione: in mona
predefinito

Allora è solo questione d'orgoglio tutto sto 3d?
Tu credi di essere cliente di serie b, direi tendente un po al paranoico come pensiero.
Casomai esiste un affare di serie a o b.
Visto che di compravendita si parla.
Il tuo rientro, , considerato anche l'acquisto e di serie b.
Non il cliente.
Vecchio 03-10-2013, 13:31   #107
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

KGTecc
il venditore aveva due trattative avviate, ha voluto tenerti sulla corda finchè non è stato certo di chiudere quell'altra e di poter vendere la moto alle condizioni per lui più favorevoli.
Al chè ti ha mollato e l'ha venduta a quell'altro. Punto e fine.
Anche se andiamo avanti a scrivere altri 10 pagine, quella moto non c'è più, cercane un'altra e da un altro Concessionario.
Mi spiace davvero per l'accaduto ma credi, succede anche di peggio.
Visto che siamo della stessa città, puoi dirmi con messaggio privato chi è che ti ha riservato questo principesco trattamento? così evito di andarci anch'io.
Grazie
MagnaAole non è in linea  
Vecchio 03-10-2013, 13:39   #108
KGTforever
Mukkista doc

predefinito

Zangi@

Perdonami ma fosse successa a te paro..paro... (leggi tutto però)

Come l'avresti presa?

Orgoglio??....ma di cosa parliamo....

Professionalità. ...serietà. ..parola data ad un cliente che 3 mesi prima ti ha acquistato una moto... oltre che 1400 Euro di accessori nuovi lo stesso giorno...
Vecchio 03-10-2013, 13:40   #109
Renny81
Pivello Mukkista

L'avatar di Renny81

ubicazione: Milano
predefinito

Io piu che di feedback e clienti di serie a o b parlerei di un semplice sfogo per un trattamento sicuramente non piacevole e carino ma legittimo. Non ci trovo nulla di scandaloso in quello che è successo, ripeto non piacevole e forse neanche troppo educato ma non scandaloso.
Sarebbe curioso aprire una discussione con i feedback dei venditori sui clienti che capitano in concessionaria, secondo me sarebbe molto divertente
Renny81 non è in linea  
Vecchio 03-10-2013, 13:42   #110
KGTforever
Mukkista doc

predefinito

MagnaAole@

mandami un mp e ti lascio il mio numero di cell. e ci si conosce.

Saluti
Vecchio 03-10-2013, 13:45   #111
KGTforever
Mukkista doc

predefinito

Legittimo???

Quindi fosse accaduto a te....paro...paro... (leggi tutto però)...ci ridevi sopra?

Se si. ..invidio la tua razionalità. ..
Vecchio 03-10-2013, 13:52   #112
bigbe@r
Mukkista doc

L'avatar di bigbe@r

ubicazione: San Vito Lo Capo TP
predefinito

quindi, oltre che di serie "B" ti ritieni pure irrazionale?

Ma dai, una moto ti è rimasta

fottitene e gira con quella

ci saranno altre occasioni

Hai già fatto esperienza...

alla prox starai più accorto

buona strada
Vecchio 03-10-2013, 13:54   #113
Renny81
Pivello Mukkista

L'avatar di Renny81

ubicazione: Milano
predefinito

Partendo dal presupposto che non lascio caparre, chiudo solo quando tutto è a posto, quindi una situazione uguale alla tua non mi sarebbe potuta capitare, sarei rimasto molto deluso per 5 minuti, al sesto sarei gia su internet a cercare qualche altra offerta sperando di trovarne una migliore. Onestamente non me la sarei presa cosi tanto, mi è successo per altre cose, mai per una moto e non me la sono mai presa piu di tanto, penso che alla fine gli errori si pagano e se il tuo non è un caso isolato stai certo che quel venditore avrà vita breve.
Comunque confermo che il comportamento del venditore quo essere stato fastidioso, puo essere stato sbagliato nei modo ma è stato legittimo
Vecchio 03-10-2013, 13:59   #114
doic
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Renny81 Visualizza il messaggio
Sarebbe curioso aprire una discussione con i feedback dei venditori sui clienti che capitano in concessionaria, secondo me sarebbe molto divertente
eh,ci metterei pure l'assistenza......e ti garantisco che in quel caso i rompiballe se li ricordano a vita

Vecchio 03-10-2013, 14:34   #115
xr2002
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: novara
predefinito

Beh no, tecnicamente KGTforever se si ritiene "trattato male" da qualcuno che lavora per BMW fa bene a dirlo e a scriverlo, facendo poi le rimostranze che vuole. Ci mancherebbe.
xr2002 non è in linea  
Vecchio 03-10-2013, 14:51   #116
Mcfour
Il Santo

L'avatar di Mcfour

ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Renny81 Visualizza il messaggio
Comunque confermo che il comportamento del venditore quo essere stato fastidioso, puo essere stato sbagliato nei modo ma è stato legittimo
annamo bene...
Mcfour non è in linea  
Vecchio 03-10-2013, 14:55   #117
zangi
Mukkista doc

L'avatar di zangi

ubicazione: in mona
predefinito

Magari però precisasse meglio.....
Metti che il suo rientro fosse di un certo valore...
Metti che la moto che ha contrattato fosse a prezzo scontato per qualche motivo..
Il limite del fattibile cambia.
Il fatto che non ha accettato caparra, da anche modo di valutare che c'erano altre condizioni in gioco.
Quindi valutazione.
Senza riscontro della controparte non ci vedo, motivo di indignazione.
Non ha accettato caparra, non ha fatto firmato contratto, quindi non si è vincolato.
Vecchio 03-10-2013, 15:17   #118
zergio
73

L'avatar di zergio

ubicazione: PROV. (AN)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zergio Visualizza il messaggio
Se sono bravi avranno una redemption sui preventivi di 10%.

Comportamento antipatico ma nulla più, erano solo parole e per uno che compra chissà quanti ne ha visti ritirarsi l'ultimo momento anche e soprattuto più entusiasti di te.
Mi dispiace............
Quote:
.........
Professionalità. ...serietà. ..parola data ad un cliente che 3 mesi prima ti ha acquistato una moto... oltre che 1400 Euro di accessori nuovi lo stesso giorno...
sperando che appaia sin da subito chiaro che si fa per parlare.
come la penso l'ho già detto e lo ripresento in quote.

un mio amico vende macchine di lusso.
Lusso serio per me, arrivano a costare fino a 110milaeuri.

bhè alle obiezioni che gli facevo io tipo "cavolo quello ha speso 60mila euro è normale che gli girino i coglioni" m'ha risposto, forse non hai capito, qui TUTTI spendono certe cifre.

e pensa quanti diritti/pretese c'avrà avuto quello che è andato lì con 12mila cucuzze cash perchè magari la sua moto la s-venduta privatamente visto che in concessionaria non glie la ritiravano.

passa avanti, vivila come un'opportunità per trovare qualcosa di meglio.
ex r1200gs adv/m
zergio non è in linea  
Vecchio 03-10-2013, 15:32   #119
levrieronero
UnOfficial Tester BMW

L'avatar di levrieronero

ubicazione: Piacenza
predefinito

se le cose stanno come dici tu, il venditore non è stato per nulla "elegante".

però io ho personalmente assistito ad una situazione specularmente opposta... contratto firmato al sabato, tutto pronto per consegnare la moto martedì... l'acquirente bel sereno aveva comprato la moto il giorno prima (lunedì) da tutt'altra parte...

ora in quel caso non si trattava di parole, ma di contratti firmati. e cosa ci vuoi fare? niente. il conce si è risentito. io mi sono fatto la mia opinione sull'acquirente (per il quale avevo garantito la serietà) e la cosa finisce lì. mi sono preso del pagliaccio dal concessionario e me ne sono dispiaciuto. la prossima volta dedicherò il mio sabato mattina a farmi i fatti miei invece di andare a fare delle figure da chiodo per conto di altri.

poi volendo se ne può fare un dramma. oppure volendo si può pensare di essere incappati in persone la cui parola che vale come la carta da cesso. capita. fa niente. ne è pieno il mondo.
ne hai incontrata una che vende moto? amen. basta andarla a comprare da un'altra parte.
Vecchio 03-10-2013, 15:58   #120
managdalum
Il cortese di notte

L'avatar di managdalum

ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

ammetto di non avere seguito tutta la discussione, ma da qualche parte ho visto che qualcuno chiede insistentemente il numero di cell. del Paci, ne deduco che, indipendentemente da come sia iniziato, il thread abbia preso una piega omosexualfetish, quindi roba non bona per il WW.

In ogni caso, vi ricordo che parlare di tizio, senza farne il nome, ma in maniera che sia agevolmente identificabile, è come chiamarlo con nome e cognome. Gli unici altri nome e cognome facilmente ricavabili sono quelli del proprietario di questo sito, che immagino preferisca fare altro che non essere chiamato per fornire l'indirizzo IP ed i dati di registrazione di un nick che utilizza il forum per suonare la propria campana, quando non addirittura a rispondere personalmente per quanto sopra.
Ciò detto, ritengo che 5 pagine siano state più che sufficienti per permettere di spiegare all'autore del thread la propria versione e per chi voleva intervenire di farlo.

Mi dispiace per gli amori interrotti sul nascere (ma che, se veri amori, potranno essere coltivati in MP), ma si chiude
Chiudi la discussione