Ancora una volta il buon Pacifico non ha perso occasione per sparare minchiate con la sola finalità di polemizzare...
Ma ora vediamo un po' le sue perle di saggezza:
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Dopo quella della rinuncia della moto per il solo colore, questa le batte tutte... come se i concessionari facessero beneficenza.. ve beh... la concorrenza.. 
|
Premetto che non è il mio caso. In ogni caso sono assolutamente a favore di chi pretende il colore della moto scelto al momento dell'ordine. Si tratta di un contratto scritto che il venditore deve rispettare. Evidentemente a te piace spendere 20k di moto, lasciar fare al conce quello che desidera dandoti un colore ad minchiam diverso da quello ordinato... Bello farsi prendere in braccio dal proprio concessionario!
E dopo aver pagato 20k di moto magari a breve passi per farti dare una ripassatina pagando 250 irui per un cambio olio e filtro...
Per carità, contento te... spero almeno che ti piaccia e che utilizzino la vaselina.
Io i miei soldi preferisco spenderli diversamente.
Idem per la beneficenza.... non mi va di farla al conce! Ma queste sono scelte personali.
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
appunto.. da barboni... probabilmente il leasing pesa più del dovuto..
|
Anche qui... non hai perso occasione per stare zitto e fare una miglior figura!
Se la tua affermazione è rivolta a me non mi tocca neppure: non compro mai nulla a rate. Se ho i soldi cambio la moto (o acquisto il bene che desidero), altrimenti aspetto. A meno che non si tratti di beni di prima necessità ma per fortuna posso ancora permettermi di non indebitarmi (non so fino a quando...) per far mangiare la mia famiglia.
Unico indebitamento effettuato per l'acquisto della casa, ma in questo caso si tratta di investimento e lo trovo indispensabile...
Ti suggerisco, per la prossima volta in cui vorrai rivenderti questa battutina, di esprimerti perlomeno con proprietà di linguaggio. Difficilmente (anche se possibile) un privato acquisterà la moto con un leasing. Molto più probabilmente utilizzerà un normale finanziamento o al massimo un noleggio a lungo termine.
Ma forse sono concetti troppo difficile da comprendere per te...