Quote:
Originariamente inviata da lukinen
Ustia! Fortunata la signora SKITA allora!  
|
se nonostante tutto (sia (IO) una pessima persona) non mi lascia, un motivo ci sarà no !!!!!! ahahahahaha
Si sono d' accordo, non è proporzionata male, a bordo si sta comodi è molto silenziosa di motore ed ha belle belle prestazioni, su questo non ci piove, ma io dalla HONDA sono abituato ad avere avuto altro materiale "fra le cosce" e quindi
per me questa è una moto di poco conto.
Avendo provato contemporaneamente anche la Triumph, che sorprendentemente ho trovata molto meglio bilanciata di ciclistica, e più piacevole nella guida sciolta, propria di una enduro stradale e si vede, e si sente, che la ciclistica è nata per quella moto (e non adattata) ottima l'ergonomia e la suggestiva strumentazione.
Motore molto progressivo con una buona "spalla" ma senza esagerare, come invece fa il portentoso V4 HONDA! che tra l'altro risulta (ripeto) piacevolmente anche molto più silenzioso dell'originale 3 in linea triumph.
Ecco questo (per dire) è un veloce sunto della mia comparativa da ignorante,
Dopo il mio buon vecchio GIESSONE senza nessun cenno di gelosia mi ha riportato a casa, facendomi riflettere sul fatto che purtroppo moto così "corpose" e col serbatoione da 32L non ne fanno più !!! sing!!!!!!