![]() |
Moto brutte.
Oggi, in fila al casello per il ponte che ti porta in Galles, ho visto una di quelle moto brutte, ma che sono ingiustificatamente brutte, sgraziate, senza senso.
http://0.tqn.com/d/motorcycles/1/0/K...g_rear_3-4.jpg Non é una questione di marchi/modelli/gusti/etc. É veramente brutta, da qualsiasi angolo la guardi. :lol: Almeno la R1200ST da dietro era decente. Questa é un'insieme di pezzi di plastica, prolunghe e luci... messe lí privi di alcuna logica o (apparente) motivo estetico. Ma come gli é venuta in mente? |
però i postbruciatori hanno sempre un loro fascino...quanto lancio per decollare?
|
Si, ti quoto.
|
Cioè, senza nulla togliere a Claudio...quoto erminio.
Brutta davvero. |
|
se non si era capito era un pelino ironica.............si può dire pelino?
|
in onore della trasparenza.......
E' UNA CAGATA PAZZESCA!. |
non è che per caso che vi venga il dubbio che non capite nulla di design motociclistico?
|
è che non ci convincono gli scarichi dell'Apollo 13.
|
Ma almeno si sa di che moto si sta palando?
🐾 |
Nicola, quell'affare lí é indifendibile. :lol:
Sia come moto, che come centrotavola o come frullatore da cucina. Superteso: se non vedi la foto, é una Suzuki D King. |
Nicola, se seguima questo ragionamento allora anceh la prima multipla era bella. :)
|
こてつしんジーグ。 フ。 |
Quote:
|
Non toccate la B-King a Nicolino che si inalbera....
:lol: |
Sarà pure simile allo shuttle ma ... l'è bròta!
|
Fa cagare...
|
fate prima a dire che non sapreste neppure da che parte incominciare a guidarla.
|
A me numme pias :hmph::toothy2:
|
Una volta tanto il rigore del ns CdS è apprezzabile .... perchè spero non sia un modello in vendita così ... vero ?
|
Quote:
Non ho idea. Mai guidata, non escludo che possa andare benissimo, nemmeno mi ci sono mai seduto sopra da fermo in vita mia. Quindi non mi pronuncio assolutamente. Anzi, su quello non mi pronuncerei nemmeno guidando qualsiasi moto. Dico solo che, esteticamente, è veramente pessima. |
robby non dirmi che non hai mai visto una b-king1400?
guarda che c'è tutto un universo fuori dai conce BMW. e la terra non è piatta. |
Non era 1300?
|
monta il motore dell'ultima hayabusa che è 1400 nominali. 1340 reali
|
L'è ... bròta! Ma bròta .... bròta!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |