grazie Teccor, ancora oggi quando esco da casa e vedo il "suo" posto vuoto ho una fitta allo stomaco. Voglio pensare che adesso sia nelle mani di qualcuno che l'abbia desiderata, sognata e amata come me. E' stato il mio unico vero autoregalo e darla via non è stato facile. Come se non bastasse, in preda a un delirio autolesionistico, guardo gli annunci delle rt... Appena passa 'sto periodo la riprendo. Identica. Magari una più fresca tipo 2003/2004. Magari con il tris di borse e con l'Abs che funzioni. Magari...
L'unico grande rammarico è che non ci ho viaggiato abbastanza. L'estate scorsa in Puglia ma solo per arrivarci perchè lì ci muovevamo con la macchina, qualche volta a Prato ma solo per necessità. Mai un viaggio degno di questo nome. Qualche domenica l'uscita fuori porta ai castelli, a Tolfa o sulla Salaria ma mai quello che avrei voluto farci veramente. Ci sognavo la Spagna, la Grecia, la Croazia, il Portogallo. Sognavo ad occhi aperti leggendo i report e mi dicevo: Questa estate vado anch'io. Aggiungo che ho una zavorrina che a 70 km/h cominciava a dirmi:" vai piano". Quando accennavo a un viaggio "vero" cominciava a storcere il naso. Ecco: se ci avessi viaggiato sul serio forse oggi mi sentirei meno scoglionato. E' come aver avuto una donna straordinaria e non averla amata abbastanza.
Lamps