![]() |
Venduta
l'ho fatto, l'ho venduta. Senza tanti giri di parole: non potevo permettermela. Vederla sotto casa senza poterci andare perchè senza assicurazione era una tortuta ulteriore. Molto probabilmente quando e se verranno tempi migliori ricomprerò la moto. Probabilmete un vecchio kappone d'epoca a pochi euri ma adesso proprio non potevo. La scelta verteva tra pagare l'affitto o pagare l'assicurazione e allora ho deciso: Ovviamente mi hanno offerto una cazzata ma visti i chiari di luna ho accettato l'offerta.:mad::mad::mad:
continuerò a leggervi e ancora una volta vi ringrazio per tutti i consigli, le dritte e i suggerimenti che mi avete dato. Vostro stratocaster |
peccato, davvero, mi spiace.
|
Mi dispiace davvero tanto.
Come dici tu prima o poi verranno tempi migliori. Che tristezza. |
Ti auguro che i tempi migliori arrivino presto.......................
Anch'io sono rattristito da questo post, "mala tempora currunt" |
...queste sono tra le cose che più mi dispiace leggere... spero, ti auguro che tu possa al più presto permetterti di nuovo la moto... d'altra parte nella vita ci sono delle priorità e sicuramente la moto non rientra tra queste... e ciò vale per tutti, ovviamente la differenza la fa la "fresca"...
arrivederci in sella, dunque... |
Speriamo che sia andata a stare bene e che il nuovo proprietario venga qui su qde.....rimaniamo tutti in famiglia......
|
A pensarci io per primo dovrei darmi una regolata: la moto, il vecchio GTV, lo sci, le biciclette!!!!! Faccio tutto con grande attenzione alle spese e con frequenza ridotta, ma se fossi più saggio qualcosa dovrei eliminare!!!!
Ma non ci riesco!!!!! |
Quote:
...e fai strabene!! |
nulla è così indispensabile come il superfluo..................................certo che se la scelta è fra l'affitto e la moto....:crybaby:
|
ragazzi questa crisi....e' davvero tosta...
|
Purtroppo non sei il primo che deve rinunciare a qualche cosa a cui si tiene per poter far quadrare il bilancio familiare. Che dirti.? Auguri per futuri tempi migliori.
|
Non disperare...la vita è un giro intorno al destino,adesso tocca stare in bolla,ma vedrai che girera'nuovamente arriveranno i tempi migliori e arriveranno moto ancora piu'belle di quella appena venduta.
auguri per tutto. |
Mi spiace @stratocaster prima o poi la riprenderai, anch'io ho dovuto rimanere a digiuno un bel po' e poi l'ho ripresa con soddisfazione :)
|
Fai passare questi primi giorni, e poi vedrai che in men che non si dica ti ritroverai sulla 2 ruote, te lo auguro veramente ...
|
Ok ma cos era?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
a sentire queste cose mi viene da spaccare tutto.
Vediamo fino a che punto i nostri governanti venduti ci massacreranno per fare un favore alla Merkel.. |
...IMHO la merkel non centra 'na cippa... sono e bastano i nostri; pensa che io sarei contento di avere la teutonica al comando...
|
Mi assale un dubbio.......
Come mai stratocaster ha come avatar la foto del grande BORIS FOSKOROV di Pianeta Bicilindrico? E quindi questo è effettivamente un thread serio che ha rattristato tutti o piuttosto una "gara di pesca" in serata autunnale? |
Quote:
|
Se e' una gara di pesca su un argomento cosi' e' un pirla...;)
|
Me spias, spero che tu riesca a riprendere una due ruote asap :)
|
Mi spiace e ti auguro di poter tornare presto in sella.
Di questi tempi è un pensiero ricorrente ciò che accadrà in futuro, chi come me ha figli e nipoti non può non essere preoccupato e teso.... |
Quote:
...ma penso piuttosto che ce lo vogliono far credere...:( |
Mi dispiace tanto e penso se continua cosi' ci sara' piu' di una persona a dover fare la tua stessa scelta!!!Purtroppo è un brutto periodo speriamo passi in fretta.... tanti auguri
|
mi spiace e ti auguro che questo periodaccio finisca presto, per tutti
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |