Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-05-2012, 20:27   #101
qwertys
Pivello Mukkista

ubicazione: gela
predefinito

e' il mio terrore...meno male che avevi una gs una moto con ruote più' piccole e non la raccontavi probabilmente...mi spiace x il cane,penso sia un randagio giusto?

Pubblicità

qwertys non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2012, 17:41   #102
RoyalMistral
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Orbetello
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Artemide Visualizza il messaggio
Anche a me è dispiaciuto di non aver letto se il cane sia stato raccolto, se siano stati cercati i padroni, dove sia stato adagiato.
Ho ommesso tutto l'escursus successivo all'investimento perchè ho ritenuto che questo potesse non interessare, ma ovviamente mi sbagliavo e vengo a riferire il tutto. Il cane è morto sul colpo, senza se e senza ma, ho accostato la moto sul ciglio della strada e ho trascinato l'animale nella fossetta (era rimasto al centro della mia corsia di marcia) per mettere in sicurazza la strada. Ho chiamato il proprietario della casa colonica distante circa 50 mt per sapere se il cane fosse suo o lo conoscesse, ma mi ha riferito di non averlo mai visto; abbiamo cercato insieme l'eventuale tatuaggio, ma non era presente. A questo punto è cominciato un giro di telefonate per denunciare l'accaduto e per rimuovere i resti dell'animale, in successione Polstrada, Carabinieri, Polizia Provinciale che non ha risposto. Tutti concordi che se non c'erano feriti o altri danni da denunciare bastava la segnalazione telefonica e comunicare il fatto alla Provinciale che si sarebbe occupata della rimozione. Così è stato fatto. Domenica mattina mi sono recato sul posto per sentire altre persone, ma niente. L'animale è a tutti sconosciuto. Lunedi mattina la Provinciale ha provveduto alla rimozione dell'animale.
RoyalMistral non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2012, 19:23   #103
Claudio Piccolo
Carta Argento doc

L'avatar di Claudio Piccolo

ubicazione: Vicenza
predefinito

Royal, sembra il trattato sul comportamento del cittadino modello....se non son tutte balle finalmente nessuno avrà più niente da obiettare....compliments...
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2012, 19:46   #104
machi
Mukkista doc

L'avatar di machi

predefinito

Scusami troppo bello per essere vero!! Sei il perfetto centauro!!
machi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2012, 21:29   #105
Burt Munro
infante Mukkista

ubicazione: Rimini
predefinito

Son d'accordo sul fatto che se museruole e guinzagli venissero usati correttamente si potrebbero eviterare tanti incidenti compreso quello qui descritto.
Sei noi corriamo veniamo fotografati/palettati/multati immediatamente ma se i padroni dei cani invece se ne fregano di seguire le regole nessuno gli fa nulla
ciao ragazzi!
Burt Munro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2012, 23:00   #106
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

e ci sono pure i cervi
Vecchio 15-05-2012, 23:10   #107
GASSE
Mukkista doc

L'avatar di GASSE

ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Specialr Visualizza il messaggio
oh ma può scappare anche al miglior padrone un cane è
Decisamente no,ora il cane è moda e sempre più lo vogliono,ma è responsabilità come un arma,per certe razze a pieno titolo,come dire che a tutti può partire un colpo...........è no !!!
Se uno per colpa del cane si fà male poi deve anche tribolare per cercare di essere risargito!!!

Un saluto a Panz che è sempre con noi.
GASSE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2012, 23:18   #108
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

Si vabbè ma hai mai avuto un cane?! Scappa tranquillo, almeno una volta riuscirà a farlo....

Così come non è possibile che una gomma scoppi o un bauletto si stacchi o ... tante altre cosucce impossibili ma che accadono
Vecchio 16-05-2012, 08:40   #109
machi
Mukkista doc

L'avatar di machi

predefinito

Certo può capitare che il cane scappi, non cerca altro e mi sembra naturale, però stà molto al padrone fare in modo che questo non avvenga. L'importante è fargli fare le passeggiate giornaliere qualunque sia la razza!!
machi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi