Quote:
Originariamente inviata da feromone
......
|
Forse hai avuto fretta nel leggere e ti sei perso alcuni particolari.
- Non ho mai sostenuto che Apass debba vergognarsi. Ho scritto: "....Personalmente, essendo in torto, mi sarei vergognato a raccontare il "fatto"." Ripeto PERSONALMENTE (è riferito a me, non ad altri).
Aggiungo che PERSONALMENTE non parcheggio dove non è concesso farlo. Con questo non voglio dire che altri non lo possano fare. Liberi di farlo, ma altrettanto liberi i preposti al controllo, di pretendere il rispeto delle regole. (più che libertà, dovere)
- Se non giustifichi l'errore o non hai da criticare (anche pesantemente) le FF.OO perchè ti senti ricompreso nella schiera degli "italiani furbetti"? Ho scritto a chi erano dedicate le mie osservazioni e, per evitare malintesi, ho aggiunto anche: "A titolo di esempio:....."
Farò sicuramente parte della nutrita compagnia, ma la cosa non mi esalta affatto e non mi serve per giustificare mie eventuali trasgressioni.
Per concludere, non penso che Apass abbia necessità di un avvocato difensore anche perchè nessuno lo ha accusato. Ripeto: "....Anzi, direi che, onestamente, abbia riconosciuto di aver sbagliato".