Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Linea diretta con le aziende > OLD Nolan Group

OLD Nolan Group Forum dedicato al contatto con

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-09-2011, 15:39   #101
piespe
Pivello Mukkista

L'avatar di piespe

ubicazione: sicilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gasusa Visualizza il messaggio
continua a sganciarsi il perno che tiene l'imbottitura alla calotta vicino al mento, vicino al gancio di chiusura.

Anche il mio continua a sganciarsi, devo metterci l'attak?

Pubblicità

piespe non è in linea  
Vecchio 21-09-2011, 11:43   #102
Stikkiubbonnie
Mukkista in erba

ubicazione: Prato
predefinito

è ormai 4 anni che sono in possesso del n102.
A parte il visierino esterno che è scomodissimo, e un po' il peso eccessivo, non lo trovo poi così tanto rumoroso.
Ha fatto anche il suo dovere sabato scorso quando ho fatto un incidente in moto; ha picchiato in terra e ha attutito perfettamente il colpo, anche se era molto di striscio.
Dovrò quindi sostituire il casco, ed ero intenzionato a prendere un n103, proprio perchè mi son trovato bene, e secondo me come qualità prezzo è imbattibile.
Ne prenderò due, devo ricomprarlo anche alla zavorrina, che ha un casco vecchissimo.
quindi cara Nolan, sconti per un vostro futuro acquirente di due caschi??
è una spesa che farò comunque tra un paio di mesi, il tempo di rimetter il mio piede ingessato e di rimetter la moto.
Vecchio 22-09-2011, 12:10   #103
NOLANGROUP
Sponsor Autorizzato

ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stikkiubbonnie Visualizza il messaggio
è ormai 4 anni che sono in possesso del n102.
A parte il visierino esterno che è scomodissimo, e un po' il peso eccessivo, non lo trovo poi così tanto rumoroso.
Ha fatto anche il suo dovere sabato scorso quando ho fatto un incidente in moto; ha picchiato in terra e ha attutito perfettamente il colpo, anche se era molto di striscio.
Dovrò quindi sostituire il casco, ed ero intenzionato a prendere un n103, proprio perchè mi son trovato bene, e secondo me come qualità prezzo è imbattibile.
Ne prenderò due, devo ricomprarlo anche alla zavorrina, che ha un casco vecchissimo.
quindi cara Nolan, sconti per un vostro futuro acquirente di due caschi??
è una spesa che farò comunque tra un paio di mesi, il tempo di rimetter il mio piede ingessato e di rimetter la moto.
Ciao...per eventuali sconti vedo cosa posso fare con la nostra Direzione Commerciale, per il tuo prossimo acquisto ti invitiamo a dare un'occhiata a tutta la nostra gamma che sarà pubblicata nel nostro sito nei prossimi giorni a partire da questo! www.n104.it
NOLANGROUP non è in linea  
Vecchio 01-10-2011, 17:53   #104
pv1200
Mukkista doc

ubicazione: trento
predefinito

Io ho un 103 che sostituito un altro modulare Nolan. Ho sempre trovato i caschi Nolan degli ottimi prodotti L'unica reale pecca è quella della rumorosità, veramente fastidiosa soprattutto quando si fanno viaggi di tanti giorni e Km. Fa piacere leggere che come azienda riconoscete il problema dato che quando si parla di questo casco si alza un coro unanime di voci. A tal proposito sarebbe interessante che Nolan proponesse una rottamazione ai suoi clienti del 103 con un modulare nuovo esente da tale difetto (spero) sarebbe bello che una promozione simile venisse proposta senza limiti temporali, purtroppo capirete che anche se siamo clienti di moto costose il periodo non è di migliori Grazie per la presenza sul forum e per le risposte date
pv1200 non è in linea