Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Secondo me comunque,stoner sembra pronto adesso ler qualche bagarre....il problema e star al suo passo...spero ch ne vedremo delle belle da qui in avanti
Duelli memorabili contro signori aversari!!
A memoria mi ricordo anche un gp del Mugello (di che anno non ricordo) con una serie di sorpassi e contro-sorpassi tra Rossi Biaggi e Capirossi... spettacolare anche quello!
Ragazzi! forse mi avete frainteso o mi sono spiegato male. Rossi? E' un caso a parte. Riesce a focalizzare i risultati, ma quando c'è da mettersi in gioco non si tira mai indietro! Anzi. I sorpassi che ha fatto lui fanno parte della storia. E' per questo che ha messo in crisi più di un pilota.
Beh, quando si parla di queste cose si devono lasciare da parte le chiacchere e guardare quelli che sono i fatti; quello che conta sono sempre e solo i risultati, il resto sono chiacchere da bar.
lo ripeto da anni.....
bhè...torno però a dire che secondo me la ducati girava bene domenica,mai scomposta,mai saltellamenti che caratterizzavano le altre.certo sembra che rossi non riesca ad andar di più,ma la moto era bella pulita.....magari illusione,speranza,ma secondo me stan crescendo.il fatto che la si mena per il quinto posto...vero,ma se mettono tutto a posto,mi sa che saltan direttamente davanti.
Io continuero' a guardare le corse anche quando Rossi andra' in pensione perche' mi piace il motociclismo ... Non mi interessa il tifo da bar . Nessuno ha il coraggio di rispondere come mai Valentino con la STESSA moto di Stoner dell'anno scorso , con la squadra che ha scelto lui , con capitali investiti molto piu' elevati e con un ingaggio che quello di Stoner faceva ridere i polli , non riesca ( almeno per orgoglio ... ) a fare risultati simili a quelli di Stoner dell'anno scorso . Forse perche' non e' questo grande fenomeno che tutti voi professate esso sia ?
[..]Nessuno ha il coraggio di rispondere come mai Valentino con la STESSA moto di Stoner dell'anno scorso , [..]non riesca ( almeno per orgoglio ... ) a fare risultati simili a quelli di Stoner [..]
Scusa, ma prima di sparare, per puro odio (e non fa onore a nessuno), ti viene mai in mente di documentarti?
So Far:
Casey 2010:
010 MotoGP Ducati QAT
Ret SPA
5 FRA
Ret ITA
4 GBR
5 NED
3 CAT
3 GER
3 USA
2 CZE
3 IND
Ret RSM
5 ARA
1 JPN
1 MAL
Ret AUS
1 POR
Ret VAL
2 4th 225
Valentino 2011
2011 MotoGP Ducati QAT
7 SPA
5 POR
5 FRA
3 CAT
5 GBR
NED
ITA
GER
USA
CZE
IND
RSM
ARA
JPN
AUS
MAL
VAL
5th* 58*
Fai tu i conti dei punti per le prime 5 gare, anzi no ti aiuto, i risultati non sono SIMILI, sono MIGLIORI (ad oggi): se non ho fatto male i conti siamo 34 a 58...
Ora, qui non c'entra essere rossisti o no...questi sono i numeri ad oggi.
Forse perchè Yamaha è già a posto (già era davanti l'anno scorso) e perchè la Honda ha fatto progressi da gigante? Guarda che gli altri non stanno mica ad aspettare. Guarda le Honda dove sono quest'anno! Pedrosa, Simoncelli, Dovizioso, Stoner mediamente dove sono? Le Yamaha stanno a guardare? Lorenzo, Spies ed i non ufficiali come vanno? Guarda invece dov'è mediamente Valentino rispetto alle altre Ducati. Il vero confronto lo puoi fare lì. Poi ne parliamo a metà MotoGP. Se la Ducati non migliora puoi avere ragione.
Nessuno ha il coraggio di rispondere come mai Valentino con la STESSA moto di Stoner dell'anno scorso , con la squadra che ha scelto lui , con capitali investiti molto piu' elevati e con un ingaggio che quello di Stoner faceva ridere i polli , non riesca ( almeno per orgoglio ... ) a fare risultati simili a quelli di Stoner dell'anno scorso
Per la verità Rossi, finora, sta ottenendo risultati simili (anzi, un pò migliori) a quelli di Stoner dell'anno scorso. Nei primi 5 GP della stagione 2010 Stoner rimediò due ritiri, due quinti ed un quarto posto (35 punti) Nei primi 5 GP della stagione 2011 Rossi ha ottenuto un settimo, tre quinti ed un terzo posto (58 punti).
La stagione 2010 di Stoner fu piuttosto opaca per gran parte dell'anno, salvo poi esere ravvivata da tre vittorie (le uniche della stagione) ed un secondo posto (ma anche altri due ritiri) negli ultimi sei GP della stagione, a giochi, per il mondiale, ampiamente fatti.
Direi, visto anche il conto delle cadute, che Rossi, rispetto a Stoner 2010, forzi un po' meno.
Chimico hai ragione . La matematica non e' un'opinione ! Nelle prossime 5 gare dovra' fare 4 terzi posti ed 1 secondo posto ... Cominciamo tutti a sperare ...
allora: tu hai detto che FIN ORA non era neanche riuscito a arrivare ai risultati di Casey. NON è così. Nel futuro potrà esserlo. Continuo a non capire come fai ad odiare tanto una persona da non essere obiettivo neanche davanti i numeri. Mi spiace davvero. Mi chiedo, ma alla fine che cacchio ti interessa arrivare a falsificare anche la realtà? Non mi metto mai nelle discussioni Rossi/non Rossi, ma diamimine, neanche davanti ai numeri? Ora esci la discussione delle tasse, così si completa l'opera.
anyway, abbandono.