Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Eugenio, ma invece che continuare a perdere tempo con sti sfaticati, perchè non ti dedichi un po al tuo lavoro???
Oppure all'educazione di quel bischero del tu figliolo che ha già perso la marmitta della R e ci fa le sgommate???
forse perche a gennaio del 2004 Gianluca mi ha cambiato il nick passando dal vecchio "granitobike" all'attuale "granito"... e quindi la data risale a ciò...
Hai ragione, ero iscritto come "Claudio" da circa febbraio/marzo 2003.
Ciaoooo
Quote:
Originariamente inviata da Granito
.....
a me però è rimasto il 2004 e non Luglio 2002 ...
forse perche a gennaio del 2004 Gianluca mi ha cambiato il nick passando dal vecchio "granitobike" all'attuale "granito"... e quindi la data risale a ciò...
o sbaglio?
okkey.... trovati entrambi e aggiornati
Ciao io sono taty iscritto dal marzo 2004, puoi aggiornare la mia data ?
grazie mille anticipatamente ciaoooooooooooo