![]() |
date di iscrizione a QdE
ho aggiornato (non a mano ovviamente :lol: ) le date di iscrizione al nostro forum prendendole dal vecchio database del primo forum originale, quello BLU..... chi se lo ricorda ? :lol: ....
gli iscritti di allora ancora presenti sono ben 520 :D e oggi hanno nuovamente la loro reale data di iscrizione (tutte precedenti al 09/01/2004) |
grande Eugenio :D
in effetti di appartenere a questa gabbia di matti dall'Agosto del 2002 da un lato mi inorgoglisce ma dall'altro mi fa paura...perchè vuol dire che sono rimasto bambino :( :confused: :lol: |
fico! :rolleyes:
|
Graziegrazie
|
Ora mi sento meglio :lol: :lol:
|
Ah, ah, ho fregato quel bocia di Mimmo-Killarney di ben 20 giorni... é proprio un ragazzo! :lol: :lol:
|
ahbbehhh :lol:
in effetti era l'11 il giorno esatto... :cool: |
oppalalala'
|
era ora!
e poi perché non posso andare al kookai venerdì qualcuno me lo deve spiegare... |
alè
non me lo ricordavo + |
grande eugenio ;)
|
Porkaccia la miseria (lo si può dire su internet :lol: ) ... c'è un certo Anonymous che è iscritto dal 1970 ...... e chi cavolo è ... un viaggiatore del tempo :lol: :lol: :lol:
|
grazie.... :D
|
Quote:
Cerea a W |
Cimina! è stata la primissima persona di QDE ke ho visto ad uno dei primissimi aperitivi...
aaahhh ke bei ricordi... avevo una R1100R Blu :mad: :mad: :mad: http://freeweb.supereva.com/adessociprovo/index1.html?p :D :D :D |
come mi sento veeeeeeeeccchiooooo :lol:
|
Grazie!!!!! Bravo!!! :D :D
|
Grazie per lo sbattimento.
Dido |
Avete visto che avevo ragione, che a Besozzo City lavorano alacremente? :)
Beh se SergioSirJo non ha la data aggiornata.... :rolleyes: :lol: :lol: è stato un apposito scherzo di Madame Lilith??? :lol: Vi mette in riga tutti, lei, mica solo i giovani Monsteristi!! Pure i GSsisti!! ;) |
fà vedere un pò se è vero..
|
Quote:
Se sono 20 giorni esatti dopo AlexBalilla allora nessun problema, appena legge te la cambia... |
Quote:
è vero bravo eugenioooooooooooooooooooo |
"Ah, ah, ho fregato quel bocia di Mimmo-Killarney di ben 20 giorni... é proprio un ragazzo!"
Il fatto che tu sei notevolmente più anziano non è mai stato messo in discussione. Se ho dato l'impressione di voler competere sull'argomento me ne scuso ma è stato un atteggiamento involontario. |
Vediamo un po'...
WOW! Grazie Eugenio! Non mi ricordavo più...;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |