Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-06-2010, 23:41   #1
Tricheco
Mukkista doc

L'avatar di Tricheco

ubicazione: Curva Nord (Mi)
Unhappy

a me me spias
Vecchio 05-06-2010, 23:54   #2
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

ubicazione: Pontassieve
predefinito

anche a me Tricheco!!!
Vecchio 06-06-2010, 00:12   #3
newbiker
Mukkista doc

L'avatar di newbiker

ubicazione: bologna
predefinito

sono un tifoso di valentino e gli faccio i più sinceri auguri di pronta guarigione.
detto questo spero che non si sminuiscano troppo le prestazioni di lorenzo che per mè è un gran pilota,in un momento di forma pazzesca che forse il mondiale lo avrebbe vinto comunque
Vecchio 06-06-2010, 00:51   #4
pezzato
Mukkista doc

L'avatar di pezzato

ubicazione: con pezzata a pc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da newbiker Visualizza il messaggio
sono un tifoso di valentino...
detto questo spero che non si sminuiscano troppo le prestazioni di lorenzo che per mè è un gran pilota,in un momento di forma pazzesca che forse il mondiale lo avrebbe vinto comunque
finalmente un Tifoso con la T maiuscola.
pezzato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2010, 00:53   #5
briscola
Obsoleto DOCG

L'avatar di briscola

ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
predefinito

son convinto che tornerà più forte di prima
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vecchio 06-06-2010, 01:23   #6
branchen
Mukkista doc

L'avatar di branchen

ubicazione: marchigiano dentro
predefinito

Sembra che non verrà Spies al posto di Valentino, ma uno dei collaudatori Yamaha...
Vecchio 06-06-2010, 01:27   #7
Bandit
Mukkista doc

L'avatar di Bandit

ubicazione: Roma
predefinito

Ora è pronto per andare in Ferrari ...
Bandit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2010, 01:29   #8
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

predefinito

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...819717110.html
Vecchio 06-06-2010, 01:30   #9
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

predefinito

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...819739243.html
Vecchio 06-06-2010, 01:48   #10
petit prince
Mukkista doc

L'avatar di petit prince

ubicazione: Roma on R 1200 GSA", K75S "Berenice" & MT-09
predefinito

Ho sentito che sono 15 anni e 230 gp che non salta, ha avuto sempre infortuni marginali, questa volta gli è andata male, può succedere. Mi dispiace e auguri di completa guarigione.
Vecchio 06-06-2010, 02:01   #11
Sturmtruppen
Mukkista doc

L'avatar di Sturmtruppen

ubicazione: Conversano (BA)
predefinito

Il problema del mondiale senza di lui non é solo una questione di una sua assenza nella competizione fisica, ma soprattutto morale. Vale era capace di distruggere i piloti non solo su strada ma soprattutto psicologicamente. E non averlo più di mezzo per qualcuno può fare molta differenza (ndr chiamasi Stoner).
Vecchio 06-06-2010, 02:12   #12
matteucci loris
Mukkista doc

L'avatar di matteucci loris

ubicazione: MOCONESI (GE)
predefinito

un augurio,di pronta guarigione,forza vale..........
Vecchio 06-06-2010, 02:15   #13
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

predefinito

Stoner è un bel pilota....ma non sarà mai un grande se non mette la testa a posto purtroppo... Non puoi cadere 1 gara sì e una no.... devi saper amministrare la gara... e lui questo non lo sa fare....e in Qatar lo dimostrò...
Un campione vero ha sia la capacità che l'intelligenza... l'uno senza l'altro non funzionano....
Se Stoner usasse il cervello molto probabilmente non ce ne sarebbe per nessuno.

Invece io credo/temo che invece sarà Lorenzo ad avere campo libero e in assenza di Rossi, molto probabilmente sarà lui che vincerà il mondiale quest'anno.
Lorenzo ha dimostrato grande maturità, capacità, intelligenza e soprattutto ha retto sino ad oggi la pressione psicologica di Rossi.

Con Rossi purtroppo fuori dai giochi e uno Stoner che è tornato ad essere "Rolling Stoner" credo che si possa tranquillamente azzardare il pronostico di un Lorenzo campione del mondo 2010...

Salvo sorprese di Spies o di Camomillo, o addirittura di un miracolo "Stoner"; Lorenzo ha le carte in regola per fare il colpaccio.

Questo il mio pensiero.
Vecchio 06-06-2010, 17:41   #14
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
Stoner è un bel pilota....ma non sarà mai un grande se non mette la testa a posto purtroppo... Non puoi cadere 1 gara sì e una no.... devi saper amministrare la gara... e lui questo non lo sa fare....e in Qatar lo dimostrò...
...
Se Stoner usasse il cervello molto probabilmente non ce ne sarebbe per nessuno.
Mi spiace molto per Rossi: non sono un suo tifoso ma spiace molto anche me.
Il campionato senza di lui non è più lo stesso, anche se chi lo vincerà lo avrà sicuramente meritato.

Detto questo, sono gli interventi come quello quotato che mi fanno letteralmente imbestialire!!!!!

1- cosa ne sai tu che Stoner è caduto per un problema di testa?
2- Stoner in Quatar è caduto perchè gli è partito anteriore. La volta soccessiva idem. Oggi ad Hayden cosa è successo? Partito l'anteriore pure a lui!

Meno male che ci si sei tu, con la tua intelligenza superiore, seduto sul divano con una birra in mano a sparare sentenze: Stoner è volato perchè è stupido e non sa usare il cervello! Lo hai scritto tu: "...Se Stoner usasse il cervello ...".

Invece io penso che qualsiasi persona normodotata, di media intelligenza, osservando in maniera oggettiva i fatti, forse penserebbe che c'è qualcosa che non va nell'anteriore Ducati! Ho detto forse , sono solo congetture...

Invece no: seduto sul divano l'italiano medio si improvvisa grande tecnico e si permette di dare del cretino ad un campione del mondo.

Per la cronaca oggi Guareschi ha affermato che la Ohlins sta lavorando duramente per migliorare l'anteriore della moto.

Ormai gli italiani, seduti sul divano, si improvvisano allenatori nel calcio e team manager in moto GP....
Vecchio 06-06-2010, 18:18   #15
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Detto questo, sono gli interventi come quello quotato che mi fanno letteralmente imbestialire!!!!!

1- cosa ne sai tu che Stoner è caduto per un problema di testa? era ai primi giri con oltre 4 secondi di vantaggio...se invece di voler strafare amministrava il suo vantaggio forse era arrivato primo...
2- Stoner in Quatar è caduto perchè gli è partito anteriore. La volta soccessiva idem. Oggi ad Hayden cosa è successo? se hai seguito la gara l'hanno pure intervistato ed ha detto chiaramente che stava tirando per recuperare il tempo perduto dopo una brutta partenza. Partito l'anteriore pure a lui!

Meno male che ci si sei tu, con la tua intelligenza superiore,mai detto seduto sul divano con una birra di sicuro quello sei tu...non ho il divano ne tanto meno bevo la birra mentre guardo la motogp in mano a sparare sentenze: Stoner è volato perchè è stupido mai detto!!!!! e non sa usare il cervello! mai detto pure questo!!!! Lo hai scritto tu: "...Se Stoner usasse il cervello ..." e mi sembra che non significhi che è uno stupido o che non lo sappia usare! Significa che o non arriva a capire che non può vincere sempre come ha fatto oggi Pedrosa. Oppure significa che per qualche motivo a noi sconosciuto ha qualche problema di pressione psicologica e/o personale... tutto qui

Invece io penso che qualsiasi persona normodotata, di media intelligenza, osservando in maniera oggettiva i fatti, forse penserebbe che c'è qualcosa che non va nell'anteriore Ducati! Ho detto forse , sono solo congetture...
Invece no: seduto sul divano l'italiano medio si improvvisa grande tecnico e si permette di dare del cretino ad un campione del mondo. non mi sembra di aver dato del cretino a nessuno

Per la cronaca oggi Guareschi ha affermato che la Ohlins sta lavorando duramente per migliorare l'anteriore della moto.

Ormai gli italiani, seduti sul divano, si improvvisano allenatori nel calcio e team manager in moto GP....
E comunque io e te non ci conosciamo e quindi per favore datti una calmata, dato che io non ho offeso nè te ne nessun altro! Chiaro?!!!
Ho solo espresso quello che è il mio parere in merito a quanto vedo!
Se qui c'è un italiano medio che spara sentenze quello sei tu mio caro nei confronti di una persona che ha semplicemente espresso quello che è il suo parere ed una congettura!
E quando ascolti quel che viene detto alla tv, almeno ascolta! Dato che Hayden ha chiaramente detto che è caduto solo e soltanto per colpa sua dato che stava tirando forte (come Stoner quando cadde in Qatar).
Oltretutto se hai ascoltato quanto dicevano Meda e Reggiani, il punto dove è caduto Hayden, è una curva che è leggermente contro pendenza e quindi ha aggravato la tenuta dell'anteriore.
Se poi tu senti solo quello che ti pare allora ok...

Ultima modifica di Weiss; 06-06-2010 a 18:23
Weiss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2010, 19:21   #16
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
E comunque io e te non ci conosciamo e quindi per favore datti una calmata, dato che io non ho offeso nè te ne nessun altro! Chiaro?!!!
....Se qui c'è un italiano medio che spara sentenze quello sei tu mio caro nei confronti di una persona che ha semplicemente espresso quello che è il suo parere ed una congettura!
Alcune precisazioni:
1- Sono io quello che non ha offesso nessuno. L'unico insulto che ho scritto riguarda il "Cretino" inteso come "persona che non sa usare il cervello" da te citato. Scusami per la licenza poetica che mi sono preso, effettivamente un sinonimo di "persona che non sa usare il cervello" è "intelligente".
2- se ti senti offeso per il fatto di guardare la moto GP sul divano bevendo la birra, ritiro subito quanto scritto. Effettivamente neppure io la bevo guardando la gara, pur amando molto questa bevanda (normalmente la bevo prima durante il pranzo).

Quote:
...E quando ascolti quel che viene detto alla tv, almeno ascolta! Dato che Hayden ha chiaramente detto che è caduto solo e soltanto per colpa sua dato che stava tirando forte (come Stoner quando cadde in Qatar).... il punto dove è caduto Hayden, è una curva che è leggermente contro pendenza...
3- la mia affermazione non era finalizzata al riportare fedelmente quanto detto dai telecronisti. Volevo semplicemente riportare un ragionamento che una qualsiasi persona dotata di cervello mediamente funzionante può fare:
a- a Stoner è partito l'anteriore DUE volte
b- ad Hayden è partito l'anteriore.
Punto

Indipendentemente dal fatto che stessero tirando, il terreno fosse in contropendenza, ci fosse una merda di mucca in pista, etc, etc. in TUTTI i casi è partito l'anteriore.
Se a questi fatti oggettivi, aggiungiamo il fatto che la Ohlins sta lavorando alacremente per migliorare l'anteriore della Ducati, una persona dotata di un minimo raziocinio forse avrebbe capito che l'anteriore della Ducati in questo momento è migliorabile.

Ma è molto più facile, seduti sul divano (oooppsss, ti chiedo scusa, seduto su una sedia, poltrona o dove preferisci) sparare a zero su Stoner che "non sa usare il cervello".

E con questa la chiudo qui.
Vecchio 06-06-2010, 19:05   #17
bikelink
Mukkista doc

L'avatar di bikelink

ubicazione: Italy
predefinito

rossi è caduto come stoner per l'anteriore. a sto punto è evidente che le gomme i primi giri non sono come i piloti le sentono..
stoner e rossi non sono mica 2 spettatori da divano..eppure sono caduti malamente.stoner quest'anno non si è infortunato, vale purtroppo si.
rossi non rientrerà per giocarsi il titolo. ne ha ragione. nono deve dimostrare nulla e non è l'occasione unica della sua vita...
deve solo curarsi al meglio.
pedrosa invece ha annichilito dovizioso ed ora hanno 2 sviluppi diversi
considerazione finale.
a parte la lotta per il quarto posto con qualche sorpasso è stato un gp indecente.
bikelink non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2010, 19:08   #18
Panzerkampfwagen
Finger power

L'avatar di Panzerkampfwagen

ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
O programmatori di Excel.
Panzerkampfwagen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2010, 02:35   #19
SUPERBET
Mukkista

L'avatar di SUPERBET

predefinito

Onestamente, pur non standomi proprio simpatico, mi dispiace che si sia fatto male.
Speriamo solo che abbia il buon gusto di non lamentarsi della struttura sanitaria che lo ospita, perchè altrimenti toccherà che qualcuno gli dica che se lui avesse pagato tutte le tasse - come fanno gran parte dei suoi tifosi nonchè gli operai che lavorano sulla sua moto - probabilmente avremmo una sanità migliore. E non solo...

Ultima modifica di SUPERBET; 06-06-2010 a 02:39
SUPERBET non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2010, 02:57   #20
axanar
Mukkista doc

L'avatar di axanar

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SUPERBET Visualizza il messaggio
Onestamente, pur non standomi proprio simpatico, mi dispiace che si sia fatto male.
Speriamo solo che abbia il buon gusto di non lamentarsi della struttura sanitaria che lo ospita, perchè altrimenti toccherà che qualcuno gli dica che se lui avesse pagato tutte le tasse - come fanno gran parte dei suoi tifosi nonchè gli operai che lavorano sulla sua moto - probabilmente avremmo una sanità migliore. E non solo...
non capisco questo commento gratuito ma sorvolo tanto non cambia niente...

per quanto riguarda il mondiale mi sa che è finito, nel senso che lo vincerà tranquillamente Lorenzo (ed anche con merito) ma pensare ad una cosa del genere solo alla 4 corsa è deprimente....

anche se molti l'hanno sempre detto la MotoGP si avvicina pericolosamente alla Formula1 noia allo stato puro e con l'incidente e successiva assenza di Rossi mi sa che le gare saranno tutti dietro a lorenzo e via così...

Oggi non ho visto le prove ma quando ho letto la notizia mi è dispiaciuto moltissimo per Rossi e per la MotoGP
now R1300GS ADV MY2025
axanar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2010, 08:25   #21
wgian1956
Mukkista doc

L'avatar di wgian1956

ubicazione: Cuneo ma son nato a magnagatti city .
predefinito

il Graziano Rossi ha detto che spera che Vale molli la Gp ,che è uno sport''un po' cruento.....x passare alla F1...manco questa fosse uno sport da signorine.....negli sport motoristici l'incidente è sempre dietro l'angolo,sia su 2 che su 4 ruote....l'alternativa è il golf...!
Vecchio 06-06-2010, 11:23   #22
wildweasel
Mukkista doc

ubicazione: Pianeta Bicilindrico
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wgian1956 Visualizza il messaggio
l'alternativa è il golf...!
Ma anche il cricket. O il bridge.

E che dire del biliardo 5 birilli?
Vecchio 06-06-2010, 11:17   #23
Merlino
mister K

L'avatar di Merlino

ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Smagia non devi ringraziarmi, esco da un periodo nerissimo che ancora non è finito, ma sono persone esemplari come te che mi hanno convinto a non vendere tutte le moto, ed insistere sulla passione che è il succo di una vita che può diventare vuota ed insignificante.
Grazie a te ed a questo Forum che permettere di conoscere persone speciali, senza averle mai incontrate, ma mai dire mai.
Vecchio 06-06-2010, 11:53   #24
Mansuel
Compagno di merende

L'avatar di Mansuel

predefinito incidente a Valentino Rossi

Sarebbe bello vederlo in SBK !!!

Comunque non ci pensa nemmeno a lasciare la MotoGP.
Vecchio 06-06-2010, 12:13   #25
paolor1200r
Pivello Mukkista

ubicazione: marche
predefinito

Vale sempre il numero uno!!! tornerà presto a vincere!!!