![]() |
incidente a Valentino Rossi
high side e stavolta si è fatto male
portato via in barella, sveglio ma con molto male ad una gamba |
nelle libere?
|
com'è successo?
|
Lorenzo ha inanellato sul finale una sequenza di giri mica da poco.....
...forse...:-o |
Inkia potevi scrivere nel titolo "incidente a Rossi"...mi hai fatto prendere un colpo :mad::mad::mad:
|
è finito, stanco, vecchio.
|
zk le faccine gialle
|
alla curva BIONDETTI è stato disarcionato dalla M1..........centro medico x accertamenti.....Speriamo bene...
|
Quote:
lo cambio io. |
il conte è il solito commediante
|
Quote:
|
tibia andata :(
|
.....La va a pochi!!....................
...certo che ora Lorenzo avrà via libera......... |
doppia frattura esposta: tibia/perone destri.
|
Quote:
se si s'e' giocato il mondiale..:-o |
il sito ufficiale dice solo tibia destra fratturata, manziana aggiunge il resto :-o
|
Accidenti, pur non tifando per lui (tifo Ducati :mad:), mi spiace tantissimo, il mondiale perde un pezzo importante per il divertimento di noi spettatori, l'unica speranza é che si rimetta in fretta e non abbia grosse conseguenze.
Auguri Rossi :D |
incidente a Valentino Rossi
Mi dispiace ... Purtroppo a guidare con la spalla messa male ... Fai fatica a muoverti e recuperare certe situazioni di guida... E lo so bene visto che sono messo come lui da un mesetto... La caduta è sicuramente una conseguenza del primo infortunio ... Stagione finita... Peccato vale ... Ti rifarai in F1 ;)
|
Per lui frattura della tibia e perone della gamba destra confermata e sicura defezione nella gara di domani.
Possibili da uno a due mesi di stop (cit. motogp.com) E che palle |
si ho letto adesso dilla'..:(
le fratture esposte sono cazzi amari, poi di tibia e perone..:mad: Dovra' star fermo parecchio, mondiale andato..:-o |
me dispias.....
|
Quote:
gomme fredde.. |
colpa di quel taglio di capelli alla "testa di cazzo"...!!! non aveva più gli stessi equilibri...!
|
Quote:
comunque e' gia' partito in elicottero per Firenze. |
....cakkio!!...sentito ora alla radio (R101)....frattura esposta!!......un cazzo di dolore per ridurla!!.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |