Perché mi resti impresso a fuoco nella mente vi chiedo di percularmi ed insultarmi (non vi dovrebbe restare difficile) così magari non faccio più una boiata del genere.
Sabato stacco dal lavoro ad ora di pranzo e mi vesto di tutto punto come sempre per andare a casa. Era già dalla mattina che pioveva a tratti solo che l'alternanza era tra sereno e diluvio. Parto con il sole ma dopo trecento metri tira giu una pioggia misto grandine che non si vede ad un metro. Mi accosto scendo dalla moto apro lo zainetto e decido di indossare il giubbino della tucano per far assorbire un po meno acqua alla giacca dainese.
Voi mi direte e che c'è di strano? C'è che ho fatto una scenetta che ad avere una telecamera paperissima mi avrebbe pagato profumatamente per l'esclusiva del filmato!
Infatti nell'esatto istante in cui infilo la giacca, mi si rovescia una delle due maniche e resto praticamente incastrato con le mani all'indietro come se mi avessero messo la camicia di forza. E sta stronza non si sfila! E resto li a dimenarmi come un cretino colto da morbo tremens improvviso. Ma non finisce qui.... mentre mi agito accade l'imprevedibile...... con la coda dell'occhio vedo la moto che fa' un piccolo movimento........realizzo l'inevitabile ...ma ho le mani praticamente legate........ E patapoft!!! Dall'incazzatura ho strappato la giacca tucano tipo hulk tiro su la moto conto i graffi e me ne vado a casa io la moto e la mia inkazzatura. Venti anni di moto e mai messo male un cavalletto che co###one!
Ora distruggetemi a scopo terapeutico preparo le