Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   Voglio essere insultato!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=256784)

Glock 01-02-2010 13:01

Voglio essere insultato!!!!

Perché mi resti impresso a fuoco nella mente vi chiedo di percularmi ed insultarmi (non vi dovrebbe restare difficile) così magari non faccio più una boiata del genere.

Sabato stacco dal lavoro ad ora di pranzo e mi vesto di tutto punto come sempre per andare a casa. Era già dalla mattina che pioveva a tratti solo che l'alternanza era tra sereno e diluvio. Parto con il sole ma dopo trecento metri tira giu una pioggia misto grandine che non si vede ad un metro. Mi accosto scendo dalla moto apro lo zainetto e decido di indossare il giubbino della tucano per far assorbire un po meno acqua alla giacca dainese.
Voi mi direte e che c'è di strano? C'è che ho fatto una scenetta che ad avere una telecamera paperissima mi avrebbe pagato profumatamente per l'esclusiva del filmato!
Infatti nell'esatto istante in cui infilo la giacca, mi si rovescia una delle due maniche e resto praticamente incastrato con le mani all'indietro come se mi avessero messo la camicia di forza. E sta stronza non si sfila! E resto li a dimenarmi come un cretino colto da morbo tremens improvviso. Ma non finisce qui.... mentre mi agito accade l'imprevedibile...... con la coda dell'occhio vedo la moto che fa' un piccolo movimento........realizzo l'inevitabile ...ma ho le mani praticamente legate........ E patapoft!!! Dall'incazzatura ho strappato la giacca tucano tipo hulk tiro su la moto conto i graffi e me ne vado a casa io la moto e la mia inkazzatura. Venti anni di moto e mai messo male un cavalletto che co###one!

Ora distruggetemi a scopo terapeutico preparo le :bootysha:

Ste02 01-02-2010 13:03

hahahahahahahahahahahahaha

CHE MONA|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

feather 01-02-2010 13:11

ti giuro mi hai fatto morir da ridere

non ti insulto..

TI DICO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Glock 01-02-2010 13:13

No no me lo merito dai un insultino almeno ! :)

SKITO 01-02-2010 13:18

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4448706)
Mi accosto scendo dalla moto apro lo zainetto

Così ??? ... per strada ????? ... :rolleyes: povera ..:-o (spero abbia gradito almeno:eek:)

Glock 01-02-2010 13:23

Ahahahahah magari! E ti pare che me ne andavo inkazzato? :):)

SKITO 01-02-2010 13:24

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4448782)

:lol::lol::lol:

The Duck 01-02-2010 13:30

....hahah che pezzo di imbecille!!!

Contento così?

Glock 01-02-2010 13:31

Si grazie!

Gioxx 01-02-2010 13:34

Ahahahhaha

avere una street.......

SKITO 01-02-2010 13:54

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4448782)

ti racconto cosa mi successe in un viaggio di trasferta a Livorno.

Parto da Lecce con una Kawasaki 1000j (era il lontano 80) alle quattro del mattino.

entro in autostrada a Bari e proseguo verso Napoli, appena arrivo nelle vicinanze di Candela, inizia a nevicare, morale, mi feci tutto l'appennino sotto la neve (cacandomi spesso addosso:rolleyes:), la moto era molto carica, non vedevo una mazza, ed andavo a 40 Km/h usando i piedi a modi sci, comunque tutto bene .
Arrivo nelle vicinanze di Napoli e dovevo andare al bagno perchè mi stavo pisciando addosso, mi fermo ad un' aria di emergenza e apro la zip della prima tuta (antipiaggia), poi della seconda (piumino), poi della terza (di pelle), tiro fuori l' usignolo :eek: e si brocca tutto per il freddo ZK. Colto dal panico, e dal freddo, rimetto dentro l' usignolo :eek: che nel frattempo (anche se moscio) si era indurito :rolleyes: per il freddo e riparto, non mi fermai più se non per fare benzina fino a Livorno. A casa poi, quando arrivai nel tardo pomeriggio mi tolsi la tuta antipioggia, che era diventata un monolita per il sale assorbito la dovetti buttare (era della 3M). Dopo essermi un po rifocillato poi, usci con la mia ragazza, che era impazziente di salutare il mio usignolo (e so ragazze!:lol:), e dopo averlo educatamente salutato, sai che mi disse?: ma! mi è sembrato più saporito del solito! :-p ... ma!! ... che cihai messo sopra il sale :-o ????? ahahahaha

Gioxx 01-02-2010 13:58

Skito!:rolleyes::rolleyes:

Glock 01-02-2010 14:00

Poverina!!! Meno male che non venivi dal deserto :):):)

viceboxer71 01-02-2010 14:02

Coglione, stronzo, cazzone, Buliccio (in genovese, secondo Rebb) idiota, pirla.
Scusa ma devo andare che mi suona il cellulare.

SKITO 01-02-2010 14:04

veramente dovetti buttare alche la moto :rolleyes: che nonostante era nuova :cool: si tolse completamente la vernice del motore e del telaio, per via del sale :mad: Però gran bel motore lo "J" :eek: anche se consumava più olio che benzina :rolleyes: e la qualità costruttiva era sconcertante:-o.

Alecri 01-02-2010 14:04

e beh?

io lo faccio tutte le mattine , tipo esercizio zen.

L'apice dell'espiazione e della ascesi si raggiunge quando interviene la stradale e ti da 100 nerbate sulla schiena...

SKITO 01-02-2010 14:05

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4448901)
Poverina!!! Meno male che non venivi dal deserto :):):)

ahahaha e son cose belle .... :)

SKITO 01-02-2010 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Alecri (Messaggio 4448914)
e beh?

io lo faccio tutte le mattine , tipo esercizio zen.

Ehm cosa ??? che te lo tiri fuori per strada quando fa freddo ???? :rolleyes:

kaiserso_ze 01-02-2010 14:20

cavolo glock ,mi spiace davvero !
k

Alex 62 01-02-2010 14:23

io so chi è stato..... molti Hondisti vfristi sono maghi e fanno il malocchio. ocio toccati i marroni spesso:rolleyes:

ps. 2 anni fà mi casco dal cavaletto dopo aver passato un cbr!!!!

er-minio 01-02-2010 14:26

Grande Glock, mi hai risollevato dall'incazzatura residua della mia scivolata da pistola di qualche giorno fa. :lol:

The Duck 01-02-2010 14:38

....Glock, la prossima volta che ci vediamo ricordami che ti devo raccontare la mia caduta più imbecille che feci davanti all'università di legge di Torino con la R90S, potrai restituirmi gli insulti a tuo piacimento!!!

tato70 01-02-2010 14:56

ahhahahahhahh no comment

Glock 01-02-2010 14:57

Ok tanto ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio lo so :)

SKITO 01-02-2010 14:57

Quote:

Originariamente inviata da The Duck (Messaggio 4449040)
....Glock, la prossima volta che ci vediamo ricordami che ti devo raccontare la mia caduta più imbecille che feci davanti all'università di legge di Torino con la R90S, potrai restituirmi gli insulti a tuo piacimento!!!

dicci :arrow: dicci :arrow: :D:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29.