Ciao bella gente!
Ne avrei da raccontare... Ma, sintetizzando, sto bene.
L'intervento (avvenuto il 2 febbraio di quest'anno dopo 14 mesi di attesa) è andato per il meglio e sono in piena rieducazione. L'obbiettivo è di essere al mio meglio entro giugno.
Parafrasando il mio amico biondino "la spalla fa male e non ho forza", ma questo è nella normalità delle cose, quindi testa bassa e tirare negli elastici.
Durante tutti questi mesi, sono stato e sono tutt'ora seguito nel migliore dei modi possibile dal Centro di rieducazione Saulle di Rimini dove ho trovato una famiglia e cui va il mio più sincero ringraziamento.
Qui di "bbone" ce ne sono almeno 4: la mia si chiama Mona (N.B. è tedesca

) e mi ha assistito in sala operatoria persino durante l'intervento (grazie dott. Porcellini).
Mi si vede poco perché non essendo (ancora...

) di nuovo un motociclista (nel senso che non posso ancora guidare), mi sono dedicato al mio antico hobby: la fotografia; di conseguenza sul web bazzico quei lidi.
A presto.
Roberto
P.S. Ieri con dei compagni di scuola del liceo ero a pranzo nel ristorante sul passo della Colla sopra Marradi (FI).
Mentre stavo per entrare sento una voce alle mie spalle che dice: "in questo posto non si viene in macchina!" ad un momento di stupore sono seguiti baci (alla signora), abbracci e pacche sulla spalla (che ha resistito egregiamente al collaudo).
Indovinate chi era.