Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
Liuc non mi dirai mica che e' una bella moto pero' ... Anche di tecnologia ne vedo pochina ...
|
Beh, l'estetica è a gusto personale... può piacere o meno
in quanto a tecnologia sicuramente è superiore ad una serie R
Oggi il GS, la BMW più venduta, costa 14.500 euro, senza alcun accessorio. E se piove, e non si montano accessori after market, ci si lava il c...o. I boxer (che sono le BMW che vanno per la maggiore, di tecnologia non ne hanno molta) quindi si fanno pagare piuttosto bene, per quello che offrono. Ovvio che uno lo compra perchè gli piace, o anche per moda...
Ribadisco, sono BMWista da 20 anni, ma in una moto guardo la sostanza. Per le mie esigenze penso sia accattivante: carenatura protettiva, +o-170 cavalli bastano e avanzano, borse, manopole riscaldate... anche se lo scarico mi fa sinceramente schifo.
Tra le tante mucche il top, per me, è stato il 1100/1150 RS (ne ho avute 2) anche se, in confronto al GS era un legno.
La VFR mi piacerebbe provarla (ho qualche perplessità sul comfort del passeggero) e sicuramente cercherò di farlo, quando esce
Non nascondo che inficiare la leadership del GS è realmente duro. Per il turismo a qualsiasi livello credo sia il top. Facile da guidare, non troppo pesante, consuma il giusto, protettiva, tiene il mercato, è tutto sommato affidabile...
Non so la nuova, ma sulla mia ci ho messo 3000 euro in più di accessori per renderla "efficace"