![]() |
VFR 15.500 f.c
non male...
|
no ... :lol:
|
quando sarà nei concessionari???
|
Appena letto, grande operazione di vendita!
|
gennaio.......
|
Gran bella moto.
|
ma anche no .... :lol: il cardano che si allunga mi inquieta ....:rolleyes:
|
Ottimo prezzo. Resta da capire cosa c'è dentro (ABS?)
|
Quote:
|
vuoi dire che l'ABS è di serie e non più optional?
|
mi piace.....
|
Ma il VFR800 esce di produzione o rimane?
|
Quote:
e comunque 16.000 eurozzi non son pochi condiderando che la vecchia a "cascata" aveva molto più "materiale" e costava 11.000 euro ... :) 5.000 eurozzi in più non li vedo molto diustificati sulla nuova |
Quote:
Solo BMW ha la faccia tosta di chiedere 1270,00€ per lo stesso componente. E meno male che sono dalla parte della sicurezza. |
15500 di moto con una carrozzeria da manzinga zeta ed una tecnologia pari alle hp2... il prezzo è giusto... :mad:
Una Multistrada 1200 decisamente più sfruttabile, da 15000 e piena di tecnologia che neanche l'Aristo riesce ad immaginare (figuriamoci ad usare) ... altissimo! :mad::mad: quasi quasi lo Zio Erwin mi stà simpatico..:toimonst: |
il prezzo mi sembra interessante anche se fosse senza abs,però comunque la moto non mi piace :(
|
ostia...è arrivato pure qui...:lol:
Quando Ducati farà un cambio a doppia frizione ne riparliamo.. (a parte che sarebbe come sentire i campanacci di San Pietro in festa ad ogni semaforo....). La tecnologia Ducati di fatto è tutta roba fatta dai suoi fornitori..mentre il DTC è farina del sacco Honda.... |
Quote:
|
hanno scassato la minchia co sta Ducati (minestra girata e rigirata) ...... :lol:
|
Quote:
|
...cit.
...mah.... ...a parte tutto mi sembrano veramente tanti 15000 eurozzi per la nuova vfr.....ma forse è perchè non mi piace molto.....bah... |
pochi non sono mai!!!!
nuota nella stessa fascia di prezzo delle altre pari cilindrata, con intenzioni sport touring non ci vedo nessuna differenza |
Quote:
|
a gennaio mi prenderò un vfr 800 abs km0 ultima serie a 8000 euro allora!
Figata! |
[QUOTE=kiappadacciaio;4252700]
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |