|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
18-12-2009, 22:48
|
|
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
|
|
|
18-12-2009, 23:25
|
|
Guest
|
Azz se avessi clienti "creduloni" come voi girerei in Ferrari ....
|
|
|
18-12-2009, 23:26
|
|
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
|
Quote:
Originariamente inviata da Roadwarrior
Io credo invece che PG si sia presentato in maniera molto garbata, manifestando quello spirito di iniziativa che tanti qui hanno sempre lamentato come carente, ..
..... In più, da quel che ho capito, abbiamo la possibilità di comunicare "in diretta", tramite il forum, col prossimo responsabile della concessionaria, e ancora ci lamentiamo?.......
...una persona che si mette in gioco, con nome e cognome, nel forum di clienti, spesso scontenti, di un Marchio,...........Io dico e ripeto, bravo Pierluigi, hai cominciato la tua avventura nel modo giusto. Avanti così.
|
Concordo in pieno.
Ci si lamenta dei conce "con la puzza sotto il naso " poi, ne arriva uno con un approccio costruttivo e ..... non va bene !
|
|
18-12-2009, 23:29
|
|
Guest
|
Comunque sono stupito dalle persone del forum ( e che penso siano in buona fede ) che non hanno capito che e' uno spot pubblicitario gratis ... Se PG faceva una pagina sul Resto del Carlino pagava molto di piu' ... Qui e' TUTTO gratis . Non capisco allora perche' Onorio Moto , Super Bike e chi piu' ne ha piu' ne metta non abbiano anche loro il DIRITTO di farsi un bello spottino gratis ... Oltre tutto loro la cortesia la mettono da anni ...
|
|
|
18-12-2009, 23:31
|
|
Guest
|
Caro DR... semplicemente perche' quello che ha fatto PG e' contro il regolamento di QDE . Qui ti bannano per molto meno ...
|
|
|
18-12-2009, 23:36
|
|
Guest
|
Anzi ti diro' di piu' .... Avrebbe avuto molti piu' consigli leggendosi i post piuttosto che presentarsi in pompa magna .
Ma lo scopo primario non era ascoltare era quello di dar risalto alla notizia dell'apertura ...
A questo punto vedremo come ci "stupirai con effetti speciali" ....
|
|
|
18-12-2009, 23:39
|
|
Guest
|
[QUOTE=Alex 62;4331636]l'ho aperta io la discussione che non lavoro con loro ma sono solo amico di Luca e mi premeva sapere quando apriva!!!
SCUSA Alex ... ma se sei AMICO di Luca non bastava lo chiedessi a lui in privato ?
|
|
|
18-12-2009, 23:57
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: mantova
|
Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
|
ti ci vedrei bene
|
|
|
19-12-2009, 00:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Costa Rica... Pura Vida
|
Soccia che spacca maroni che sei Stoner.....
......cosi èh.....in amicizia.....  
|
19-12-2009, 06:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Calderara di Reno - BO
|
Quote:
Originariamente inviata da Boxerrader
|
non solo dice anche che siamo dei polli!!!!! mi piacerebbe conoscerlo di persona per vedere che volpe è
 )  )
|
|
19-12-2009, 07:46
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: via friuli venezia giulia 1 bologna
|
io mi sono autosospeso e continuo nella mia decisione, perchè ho capito che ciò che ho fatto è fuori dal regolamento.
mi sorprende un pelo l'atteggiamento di stoner, perchè l'ho conosciuto di persona è mi è parsa una persona molto a modo ed educata, non credo d'avergli fatto dei torti:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ght=motofollia
mi fermo qui.
mi son detto: dato che a Bologna Bmw riapre e sarà unico punto in tutta la Provincia (Imola esclusa) perchè non presentarmi. Perchè non chiedere a questa platea così esigente quali siano le aspettative?
Perchè non dire: "signori, siamo qua, ed altrove, Vi leggiamo, se avete domande fatele".
Obiettivamente: sono stato io a chiedere alla proprietà di scrivere qua. Ho dovuto sollecitare più volte il permesso a farlo: mi è stato detto testuale "non cerchiamo pubblicità, fallo solo se ritieni che in questo periodo di quasi due mesi di vacanza del precedente concessionario possa esserci qualcuno che necessita di assistenza"
ecco qua.
scusate tutti.
|
|
|
19-12-2009, 07:49
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: via friuli venezia giulia 1 bologna
|
nel frattempo riordino i messaggi privati di chi ha segnalato problematiche tecniche irrisolte. ecco l'unica attività che mi è derivata sin qua dal presentarmi: un block notes di problemi tecnici da risolvere. ma era per questo che ero venuto. grazie a chi ha capito.
|
|
|
19-12-2009, 09:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Calderara di Reno - BO
|
senti PG ok sospenderti o non partecipare a questa discussione, ma continua a leggere!!!! a bologna bmw ne ha bisogno se non vuole rimanere con soli clienti dentisti!!! certo può essere una scelta commerciale, ma Olina è arrivato a questo, tu vedi di fare meglio se puoi! (ci vuole poco)
|
|
19-12-2009, 09:15
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
Quote:
(..) Non capisco allora perche' Onorio Moto , Super Bike e chi piu' ne ha piu' ne metta non abbiano anche loro il DIRITTO di farsi un bello spottino gratis ... Oltre tutto loro la cortesia la mettono da anni ...
|
E tu che ne sai????
Quote:
Originariamente inviata da PG01
(..) stoner, perchè l'ho conosciuto di persona è mi è parsa una persona molto a modo ed educata, non credo d'avergli fatto dei torti  ..)
|
E' il forum: da dietro ad un monitor ed una tastiera si possono assumere tante personalità! De visu ... un agnello, dietro al monitor un leone!
Ci sono moderatori, qua non c'è democrazia, decideranno i moderatori! Credo d'aver capito che prima di scrivere abbia chiesto il consenso, ovvio che viaggia sul filo ..... qualsiasi msg che scrive può essere interpretato come pubblicitario! Sta al suo buon senso e fino ad ora non è andato troppo in là ......
Ultima modifica di brontolo; 19-12-2009 a 09:21
|
|
|
19-12-2009, 09:29
|
|
Guest
|
Quote:
Caro DR... semplicemente perche' quello che ha fatto PG e' contro il regolamento di QDE . Qui ti bannano per molto meno ...
|
Se il topic è al suo posto vuol dire che ,al momento,va bene così............
ed il fatto che qui ti bannano per molto meno è soltanto una tua opinione
|
|
|
19-12-2009, 09:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MB
|
Quote:
Originariamente inviata da PG01
nel frattempo riordino i messaggi privati di chi ha segnalato problematiche tecniche irrisolte. ecco l'unica attività che mi è derivata sin qua dal presentarmi: un block notes di problemi tecnici da risolvere. ma era per questo che ero venuto. grazie a chi ha capito.
|
con questa hai pareggiato la pubblicità positiva
|
19-12-2009, 09:59
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
X STONER.... fammi capire... con l'offerta che ti hanno fatto sei riuscito a rifiutare? per tenerti quel pezzo di ferro inconcludente di moto che ti ritrovi per le manopole riscaldate?
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ght=motofollia
Suicidati!  
X il resto... non sei un moderatore... non sei a casa tua... ci sono dei moderatori e admin che fanno scelte ben precise su chi e in che modo possono postare qui dentro... se ad oggi non hanno ritenuto intervenire, vuol dire che ci sono delle ragioni che tu non conosci.
X gli altri... Spot?.... Una provincia come Bologna che non ha assistenza finalmente trova un interlocutore che ci mette la faccia e voi lo chiamate spot?... Uno che mette la faccia in un forum come QdE, che è letto anche da uno di Catania o Trieste, rischia lo sputtanamento immediato anche dal più incompetente dei possessori e non... e voi lo chiamate Spot?... Per l'assistenza?
Se ci fosse un'assistenza con questi presupposti vicino casa mia, sarei solo pronto a metterli alla prova... tutto il resto sono chiacchere da bar della peggior specie...
Ultima modifica di Pacifico; 19-12-2009 a 10:01
|
|
|
19-12-2009, 10:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da Biff
Pierluigi secondo me si e' presentato nel giusto modo,ed ha risposto a molte domande che gli venivano poste,questo lo interpretate come un modo di farsi pubblicita'?
secondo me no!
|
già, siamo qui a dire "autovanti chiude con le moto, dove andrà Luca? chi venderà le moto? saranno più gentili dei precedenti venditori? ecc", un iscritto ha tutte le risposte, trovo che sia umano il fatto che abbia scritto per rispondere e ci abbia tolto le curiosità
|
|
|
19-12-2009, 10:25
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
spezzo una lancia in favore di PG01, ha venduto tanti anni fa una moto al mio moroso, il quale si è trovato bene, e del suo giudizio mi fido molto
|
|
|
19-12-2009, 10:26
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Anzi ti diro' di piu' .... Avrebbe avuto molti piu' consigli leggendosi i post piuttosto che presentarsi in pompa magna .
Ma lo scopo primario non era ascoltare era quello di dar risalto alla notizia dell'apertura ...
A questo punto vedremo come ci "stupirai con effetti speciali" .... 
|
per il suo tornaconto allora era meglio leggere e non scrivere, invece ha scritto
|
|
|
19-12-2009, 10:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Napoli
|
|
|
19-12-2009, 11:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pavia
|
Non sono di Bologna, quindi, molto probabilmente, non avrei diritto di metterci il naso in questa discussione.....ma lo faccio lo stesso
Non scendo nel merito della discussione sul fatto che sia legale oppure no presentare sul forum la propria attivita' commerciale, i titolari del forum decideranno al riguardo
detto questo....
Ho trovato lodevole e molto piacevole la presentazione di PG01
Penso che un'iniziativa del genere vada appoggiata e apprezzata, per lo meno per ora che rimane "teorica", poi le prestazioni sul campo si valuteranno quando il concessionario sara' attivo
Penso che sia molto bello che un responsabile/meccanico dia la propria disponibilita' a leggere le nostre critiche, i nostri problemi e i nostri suggerimenti, esponendosi in prima persona
Ovviamente, per il bene della comunita', spero che verra' fatto tesoro dei suggerimenti
Non capisco invece perche' metterlo in croce fin da subito, senza neanche dargli la possibilita' di dimostrare quanto vale.
Cosa mi piacerebbe trovare in un concessionario?
1) tagliandi organizzati e ben fatti
2) la possibilita' di chiaccherare con i meccanici e, magari, risolvere piccoli problemi gratis e senza dover andare dal concessionario (sappiamo bene che, se risparmiamo in queste piccole cose, poi i soldi li spenderemmo in altro materiale quale abbigliamento o altro)
3) onesta'.....prezzi reali, ore di lavoro reali, pezzi veramente sostituiti....onesta' punto e basta!
|
19-12-2009, 11:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Porretta Terme ANCHE PIU' SU
|
Quote:
Originariamente inviata da Boxerrader
|
....lo penso anch’io....in amicizia né    e quando passi da qui un caffè per scusarmi
Quote:
Originariamente inviata da Rafagas
senti PG ok sospenderti o non partecipare a questa discussione, ma continua a leggere!!!! a bologna bmw ne ha bisogno se non vuole rimanere con soli clienti dentisti!!! certo può essere una scelta commerciale, ma Olina è arrivato a questo, tu vedi di fare meglio se puoi! (ci vuole poco) 
|
per quel che può valere, concordo al 100%
|
19-12-2009, 11:43
|
|
Guest
|
Le regole allora esistono per essere infrante oppure non valgono per TUTTI allo stesso modo. Ho espresso il mio parere anche sull'organizzazione Buscaroli .
Quindi ritengo che continuero' a fare i tagliandi a Villanova di Castenaso ....
Per Brontolo : Io Onorio moto lo conosco bene perche' mi ha venduto la moto e gestito al meglio il mio usato dato in conto vendita ... Quindi della loro cortesia non parlo per sentito dire ....
|
|
|
19-12-2009, 11:44
|
|
Guest
|
No problem ... Ognuno e' libero di pensare cio' che vuole ...
|
|
|