Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-10-2009, 20:11   #101
Giacam
Mukkista doc

L'avatar di Giacam

ubicazione: Karalis - Ichnos
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot Visualizza il messaggio
finalmente ho deciso
dopo aver venduto la mia prenderò questa
La Harley ti ha proprio convinto!!!
Vecchio 09-10-2009, 20:20   #102
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da miki.sa Visualizza il messaggio
azzo ...... la prossima volta che viaggeremo insieme mi toccherà portarti pure i bagagli....
Vecchio 09-10-2009, 20:21   #103
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giacam Visualizza il messaggio
La Harley ti ha proprio convinto!!!
Vecchio 08-11-2009, 23:09   #104
vibro....
Pivello Mukkista

L'avatar di vibro....

ubicazione: sulle colline di Fe...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nossa Visualizza il messaggio
L'ho avuta come moto sostitutiva.
Non è vero che tocca facilmente, va e frena bene ma: vibra, scalda, dà un senso di insicurezza, svanito l'effetto binario tipico delle HD, sella scomoda, autonomia 120-150km. E' una sportiva spartanissima.
L'hanno fatta per accontentare i fighetti europei che volevano un'Harley agile e potente
...boh, pensa che io considero fighetti quelli che spendono 20mila€ x un ADV da usare solo x andare in centro....cmq ognuno con i suoi soldi fà quello che vuole....io la HD XR1200 l'ho messa in garage...e devo dire che nn è niente male!!!! Vibra si, ma solo quando è ferma al semaforo...ed è impressionante vedere il motore che si sposta di centimetri o forse metri....ma poi quando metti la prima..cloch...(...ahhh casa!)...e dai gas tutto scompare e arrivi ai 200 cercando solo la 6°, che nn c'è!!!...difetti, si è una moto ancora di una volta, è assurdo ma il telaio è di una custom(XL) e il motore è quello di 30 anni fà....eppure la sua porca figura la fa ,ma la devi giudare come una motard...stile dirt-track........si rimane un pò stupiti dal fatto che quando cerchi di strigere il serbatoio tra le gambe, xchè l'aria oltre i 130 te le apre, nn trovi nulla...solo del calore.....oppure quando strizzi le leve che sembrano delle maniglie delle porte....ma è fedele a se stessa, inconfondibile e puro stile Harley, come nn stà facendo BMW proponendoci moto stile giap invece di rimanere fedele a se stessa!! Poi possiamo chiederci " ma dove vivono questi quà, che nn mettono serrature nemmeno sul tappo benzina....???...vivranno solo in California, xchè nn c'è posto nemmeno x un antipioggia!!!".......ma è una moto e basta, senza orpelli, solo e puro divertimento!!
Se volete andare sulla Futa e dare il pago agli smanettoni.....provateci, magari qlc soddisfazione ve la togliete e se vi legnano la scusa l'avete......" raga è una Harley, mica una supersuperhyperfatamegaultra replica......e poi ho 100cv meno di te..avresti dovuto essere già arrivato quando io ero a Rastignano!!!!"....a parte gli scherzi, bella, bellissima da ferma e divertente e ignorante da guidare come solo una moto vera sà essere...
Vecchio 08-11-2009, 23:13   #105
gianluGS
Mukkista doc

L'avatar di gianluGS

ubicazione: Voghera
predefinito

e cmq io ci metterei un bel paio di Supertrapp e i collettori con il bendaggio bianco in fibra per aumentare la velocità dei gas di scarico
gianluGS non è in linea  
Vecchio 08-11-2009, 23:32   #106
vibro....
Pivello Mukkista

L'avatar di vibro....

ubicazione: sulle colline di Fe...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluGS Visualizza il messaggio
....sembra di sentire Carlo Talamo(Buonanima)....

belle sensazioni
...poveretto........se mi porti sfiga vengo a trovarti ovunque sei!!!!...........anzi se mi offri una chianina da 1kg e oltre...vengo anche prima

Ultima modifica di vibro....; 08-11-2009 a 23:37
vibro.... non è in linea  
Vecchio 09-11-2009, 01:01   #107
Lo_Staff_di_QdE
collegio moderatori doc

ubicazione: web
predefinito

Questa discussione viene chiusa perché è un esempio completo di come non si usa il forum.
Quoting integrali, quoting di immagini, immagini allegate e non linkate praticamente ovunque.
Nonviene eliminata perché ci sono alcuni che hanno contribuito correttamente e non sarebbe giusto cancellare anche i loro interventi.

Se desiderate continuare apritene un'altra e cercate di rispettare le regole.
Lo_Staff_di_QdE non è in linea  
Chiudi la discussione