![]() |
Harley xr 1200 x
a chi piace?
io la trovo cattivissima |
Stupenda, moto originale. PAre che però tocchi terra con molta facilità (in piega intendo). Vorrei guidarla. Mi sa che questo w.e. c'è il porte aperte.
|
|
Pepot...sei un desgrasiat :)
Gia' mi hai fatto comprare la 883 bella cosi' nera, adesso questa che pare sia un po meglio come ammortizzatori, domenica quell'altra c'e' un pote aperte anche qui e....se cambio con una superiore non ci perdo nulla :(:(:( |
con un oaio di accorgimento come pepot suggerisce :-), è davvero una motina gaiarda e tosta!!!!!
|
che dirti.......:eek:
|
minchia......................... io speravo mi diceste che era un cesso............
|
un cesso...???????????? :rolleyes: |
un bell'oggetto Peppe, io non ci salirei mai sopra, ma è bella.
|
mi leverò lo sfizio di andarla a provare :confused:
|
Si ma siamo alle solite, almeno dalla foto e dalle carattereistiche, ha lo stesso serbatoio della 883! Con la 883 si fanno si e no 100 miglia con quella ancora meno:( Ma sta gente (chi l'ha progettata) ci va in moto un po piu' a lungo che il giretto del blocco cittadino????
|
Quote:
http://img177.imageshack.us/img177/4...ightster01.jpg |
Quote:
Che ci vai a fare a provarla? :arrow::arrow: Tanto NON ESISTE che ti piaccia... :arrow::arrow::arrow: E poi esiste anche la versione trofeo con tutte le minchiatelle varie come gli Ohlins posteriori e i dischi Braking... ancora più brutta...:arrow::arrow::arrow::arrow: Ci pensi che se te ne freghi dell'omologazione puoi montare anche le piastre per ridurre l'avancorsa e come trovi un trumpistaspiddista o un ducataromonsteraro... con quel trattore gli fai sputar sangue? :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: No, dai... è vero. Fa davvero cagher............ :lol::lol::lol::lol::lol: |
L'ho avuta come moto sostitutiva.
Non è vero che tocca facilmente, va e frena bene ma: vibra, scalda, dà un senso di insicurezza, svanito l'effetto binario tipico delle HD, sella scomoda, autonomia 120-150km. E' una sportiva spartanissima. L'hanno fatta per accontentare i fighetti europei che volevano un'Harley agile e potente:lol: |
Quote:
|
la griglia radiatore nascosto nella tabella portanumero è una vera chicca.....!
per non parlare del doppio termignozzo :eek: |
Quote:
non ci entreresti....fidati gia io (180cm) provo difficoltà a stare "comodo" in sella.....pedane molto ravvicinate per le pieghe......è molto piu naked di quello che sembra ;) |
la coda di quella moto è in ferro o plastica?
|
Provata e non è niente male! Non è un'Harley e non è una sportiva; è una moto abbastanza nuova come tipologia. Davvero niente male da guidare, ci si tolgono soddisfazioni ma con posizione in sella comoda (a patto di non essere troppo alti) e un motore che sa essere rilassante quando si va tranquilli. Vero che un po' vibra ma non in modo insopportabile.
|
La trovo caruccia...nel senso niente male. Può piacere.
|
vista oggi dal conce
:eek::eek::eek::eek::eek::eek: speravo fosse brutta invece è bella da morire........ il serbatoio è anche di poco piu grande di quelo della mega e la moto è anche piu corta mi sono fatto fare un preventivo di quella tutta nera con ohlins ant e post., puntale, termignoni, centralina, dischi a margherita, cerchi in alluminio, specchi e qualche altra cosetta........... |
Mi ha detto un amico che e` tutta di plastica.....
Ciao Toto` ;) |
Quote:
è plastica ovviamente come tutti i codoni al mondo :lol: |
a me piace molto, ma ,tanto per stuzzicare ancora gli animi, sul genere mi piace di piu' la griso 1200 4V
|
Quote:
per non parlare di questa :arrow::arrow::arrow: cmq la XR dal vivo mi è sembrata parecchio lunga ma è bellissima pure lei! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |