Quote:
Originariamente inviata da valter 58
Skito non mi permetterei mai di esprimere una opinione personale su di te ,se lo hai pensato
|
nessun rancore valter amicissimi....

io un pilota lo giudico a volte anche aldilà del freddo cronometro o di "quanto ha vinto"....

Personalmente un pilota lo giudico anche dal carattere (personale) e dallo stile di guida che significa compostezza sulla moto e pulizia di guida, magari sono caratteristiche che solo io guardo in un pilota, ma vincenti in un qualsiasi sportivo sempre secondo me.......
Lorenzo....

lo stimo come "uomo/pilota" perchè è venuto su da solo tra tante difficoltà (anche economiche) (e la sua tenacia lo ha aiutato molto in questo)
come pilota "relativamente"

perchè "da tutto" nelle gare (ma spesso, dare tutto
ed a qualsiasi costo ....

in un campionato non significa essere saggi) ed insieme allo sfortunato Stoner è l' unico a tutt'oggi ad impensierire "il profeta"....
Lorenzo, poi
non mi piace proprio come carattere, perchè vuole imporsi con presunzione (che spesso si mischia con la sua tenacia) e finta modestia a tutti i costi, ma non lo dice...

, anzi, dice precisamente il contrario, il che mi fa pensare ad una sua profonda "immaturità caratteriale"

che
a mio modesto avviso lo porterà a commettere qualche grosso errore che lo azzererà, e potrebbe essere un vero peccato perchè merita ma deve mangiare ancora molte friselle

e maturare molto ........
per esempio:
Ti ricordi Kato...????? (un grande) be,
a mio avviso in quel raccapricciante incidente la presunzione del pilota e della squadra (per qualsivoglia motivo) ha avuto il suo grosso peso.
per esempi:
Ti ricordi Mamola ???? pilota "molto modesto" ed attacca brighe, spettacolare, ma, rozzo nella guida, la moto, la teneva per corna non per manubrio, in pista, ha fatto delle performance al limite della realtà..ahahah che nessun' altro ha saputo ripetere trovandosi nelle sue stesse difficoltà, eppure non ha mai vinto un campionato...
Rossi è un universo a se e la storia lo ha scritto..........