Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-09-2009, 11:33   #1
Manga R80
AGER! AGER!

L'avatar di Manga R80

ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
predefinito

skito, quelli erano veramente matti. e sono matti tuttora, lucchinelli soprattutto.
Vecchio 09-09-2009, 11:35   #2
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Manga R80 Visualizza il messaggio
skito, quelli erano veramente matti. e sono matti tuttora, lucchinelli soprattutto.
ahahah verissimo....

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-2009, 19:44   #3
valter 58
Mukkista doc

ubicazione: Cagli (pu)
predefinito

Skito non mi permetterei mai di esprimere una opinione personale su di te ,se lo hai pensato .
avendo messo tutta la cariera di Valentino (è un Grande Pilota e non lo discuto),ma non è possibile un paragone con Lorenzo visto gli anni di differenza di carriera e di eta tra i 2,Valentino non mi è simpatico e lo critico non come pilota ma come personaggio (mia opinione personale) .esistono tanti corridori ma solo pochi riescono a stare dietro a Rossi (Lorenzo,Stoner,un po' piu' indietro Pedrosa,gli altri o non sono maturi ancora a fare i piloti o fanno un altro mestiere)
Un grande sportivo al di fuori del campo di gara(pista) dovrebbe rispettare gli avversari che hanno avuto la sfiga di capitare nell'era di Rossi .

GS 1200 ADV-07

Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014
valter 58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-09-2009, 13:28   #4
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valter 58 Visualizza il messaggio
Skito non mi permetterei mai di esprimere una opinione personale su di te ,se lo hai pensato
nessun rancore valter amicissimi.... io un pilota lo giudico a volte anche aldilà del freddo cronometro o di "quanto ha vinto"....
Personalmente un pilota lo giudico anche dal carattere (personale) e dallo stile di guida che significa compostezza sulla moto e pulizia di guida, magari sono caratteristiche che solo io guardo in un pilota, ma vincenti in un qualsiasi sportivo sempre secondo me.......

Lorenzo.... lo stimo come "uomo/pilota" perchè è venuto su da solo tra tante difficoltà (anche economiche) (e la sua tenacia lo ha aiutato molto in questo)

come pilota "relativamente" perchè "da tutto" nelle gare (ma spesso, dare tutto ed a qualsiasi costo .... in un campionato non significa essere saggi) ed insieme allo sfortunato Stoner è l' unico a tutt'oggi ad impensierire "il profeta"....

Lorenzo, poi non mi piace proprio come carattere, perchè vuole imporsi con presunzione (che spesso si mischia con la sua tenacia) e finta modestia a tutti i costi, ma non lo dice..., anzi, dice precisamente il contrario, il che mi fa pensare ad una sua profonda "immaturità caratteriale" che a mio modesto avviso lo porterà a commettere qualche grosso errore che lo azzererà, e potrebbe essere un vero peccato perchè merita ma deve mangiare ancora molte friselle e maturare molto ........

per esempio:

Ti ricordi Kato...????? (un grande) be, a mio avviso in quel raccapricciante incidente la presunzione del pilota e della squadra (per qualsivoglia motivo) ha avuto il suo grosso peso.

per esempi:

Ti ricordi Mamola ???? pilota "molto modesto" ed attacca brighe, spettacolare, ma, rozzo nella guida, la moto, la teneva per corna non per manubrio, in pista, ha fatto delle performance al limite della realtà..ahahah che nessun' altro ha saputo ripetere trovandosi nelle sue stesse difficoltà, eppure non ha mai vinto un campionato...

Rossi è un universo a se e la storia lo ha scritto..........

Vecchio 09-09-2009, 21:05   #5
Silver
Pivello Mukkista

L'avatar di Silver

ubicazione: Santarcangelo di Rom.
predefinito

Lorenzo è veloce, ma utilizza le mappature di Valentino.
Si ritrova una Yamaha costruita e rinata grazie al lavoro di Valentino.
Non sono paragonabili.
Ridicolo quando scimmiottava i festeggiamenti di Valentino, non è il suo mestiere. Meglio quando rimane composto e cerca di essere sè stesso.
Lorenzo non si è mai visto con le orecchie da somaro, nemmeno quando volava come un fuscello in aria facendo il backside flip di Pastrana , una gara sì ed una no.

Per quanto riguarda Stoner a detta di tutti è un soggetto abbastanza strano. Di poche parole (mai scambiato una parola con Melandri in un anno) e sicuramente fragile mentalmente.
Ha patito lo scorso anno il carattere di Valentino, e dopo l'umiliazione del sorpasso sulla terra si è esclissato sempre più, gara dopo gara.
Quest'anno , sovrastato da due-tre piloti è caduto in depressione e sta cercando di ritrovare le forze per correre.
E' sicuramente molto fragile mentalmente.
Vecchio 11-09-2009, 11:55   #6
valter 58
Mukkista doc

ubicazione: Cagli (pu)
predefinito

condivido e rispetto la tua opinione ,è vero che Lorenzo non ha un bel carattere ,presumo che dipenda dalla giovane eta e debba maturare ,ma è anche vero che se non c'era lui in questi ultimi GP essendo mancato Stoner per 3 gare lo spettacolo sarebbe stato pessimo,vista la differenza che c'è tra i primi 3 piloti e gli altri ,e ha avuto piu' spazio per attirare attenzione.

Gs 1200 ADV

Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014
valter 58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2009, 12:00   #7
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

predefinito

ciao valter speriamo che sia la giovane età .................

Rispondi